Sharon Bergonzi a Non Succederà Più: “La caratteristica che accomuna Andrea e Valentina è l’incoerenza! Forse hanno preso in giro…”

Tuesday, 17/02/2015 19:05 da ADMIN 104 commenti »

sharon ospite a non succederà piùCome ben sappiamo oggi c’è un ospite speciale su Radio Radio, precisamente nel programma radiofonico ‘’Non succederà più’’ condotto da Giada di Miceli.

Numerose persone dello spettacolo e quasi tutti coloro molto seguiti usciti da Uomini e Donne, hanno fatto una visita in questa radio. Oggi è stato il turno della bella Sharon Bergonzi, la formicolana, ex-corteggiatrice di Andrea Cerioli  ed è diventata una delle persone più seguite negli ultimi tempi, considerata una delle migliori corteggiatrici di sempre.

Sharon saluta molto calorosamente e con la sua dolcezza, che abbiamo potuto apprezzare in questi cinque mesi di trono in cui è stata la vera protagonista, con la sua dolcezza e umiltà che l’hanno contraddistinta dalle altre.

Si inizia, ovviamente, a parlare del suo passato da corteggiatrice, al quale lei risponde tranquillamente raccontandosi.

Sharon dice che forse la colpa è stata un po’ sua, ma le cose si fanno sempre in due, quindi forse la colpa è di entrambi. Lei, forse non era davvero innamorata, ma era presa da una forte passione. A lei piaceva lui e secondo lei era contraccambiato. Però dopo aver lasciato lo studio prima di Natale, al suo ritorno lo trovò cambiato. Dice che a lei lui piaceva molto dai tempi del GF e quindi le ha fatto piacere conoscerlo, anche perché amava di lui il lato protettivo che aveva Andrea nei suoi confronti all’inizio. Poi aggiunge che non le piaceva il contesto, per questo motivo non rifarebbe mai questa esperienza, anche perché secondo lei non troverebbe mai l’amore in TV, perché è troppo diverso da lei questa esperienza.

Poi alla domanda di Giada: Cosa ne pensi della neo-coppia?

Sharon risponde dicendo che non vuole esprimere un suo giudizio personale, anche perché non fa la maga e non le interessa farlo, ma se è davvero la sua felicità quella per lei va bene, dato che pensa tutt’ora che lui sia un bravissimo ragazzo e spera di trovare anche lei la sua felicità. Ma l’unica cosa che l’ha lasciata perplessa è quel repentino cambio d’idea in circa 8/9h, perché pensa che a questo punto non aveva un reale interesse per nessuno, perché se si fosse presentata anche lei, non sa come se ne sarebbe uscito. Sharon aggiunge anche che ormai non ci pensa molto dato che lei aveva capito che non era il ragazzo per lei e aveva già comunicato alla redazione che quella sarebbe stata l’ultima puntata e poi avrebbe abbandonato, prima che lui dicesse quelle cose, l’avrebbe fatto proprio perché è sempre stata sincera.

Su insistenza di Giada, nel dare un giudizio, lei si esprime dicendo che forse la cosa che li ha più accomunati è la loro incoerenza, perché dicono e pensano una cosa, ma ne fanno tutt’altra. Quindi pensa che lo zerbino non è stata lei, ma è stata proprio Valentina. Alla fine Sharon arriva a pensare che forse loro si sentivano anche fuori e che era tutta una presa in giro, perché non concepisce il cambio d’idea così velocemente, l’avrebbe compreso se l’avesse fatto dopo un mese, ma non così presto. Poi aggiunge che forse potrebbero anche durare, ma comunque sarebbe stato più dignitoso da parte di Andrea che se avesse avuto davvero più interesse per Valentina l’avrebbe potuto dire alla redazione, a lei e soprattutto alla sua fidanzata per correttezza.

Negli ultimi minuti della trasmissione Giada annuncia il raduno che Sharon farà a Marzo a Roma e si prosegue con i primi messaggi-dediche che sono stati inviati per lei e smentisce il suo rapporto di coppia con Jack Vanore, affermando che c’è solo amicizia e che non ha più sentito Andrea dopo il percorso.

Aggiunge poi che non farebbe mai la tronista, proprio perché è troppo lontano dal suo mondo e dalla sua vita.

Conclude con un grosso abbraccio e un bacio per tutti i fans che l’hanno sostenuta in questi mesi.

Ecco qualche domanda fatta da Giada Di Miceli e le risposte di Sharon:

Tu eri innamorata di Andrea?

“All’inizio c’era un forte sentimento che sentivo sia da parte mia che da parte sua, poi qualcosa è cambiata durante il percorso, ma la colpa non è stata nè colpa mia nè colpa sua”.

Cos’è cambiato dopo? Perchè non ha scelto te?

“Le cose sono cambiate quando prima di Natale me ne andai e quando tornai nel frangente lui aveva fatto molti passi avanti con Valentina”.

Nel corso del trono, Andrea era più preso da te o da Valentina?

“All’inizio prima che andassi via, lo vedevo realmente interessato a me, premuroso, si preoccupava e a me questa cosa piaceva… Poi però non è semplice là dentro perchè lui frequenta anche altre e siccome io al di fuori nella vita normale non accetta tanto lo sdoppiamento di colpa, io mi sono fatta prendere troppo dalla mia emotività”.

Se potessi tornare indietro rifaresti tutto?

No, non lo rifarei proprio!”

“Mi sembrava un ragazzo molto normale e mi sembrava come se stessi conoscendo veramente una persona fuori”.

“Poi le cose sono cambiate… Sicuramente il percorso mi ha aiutato perchè ho capito anche quali sono le mie debolezze”.

“Col senno di poi non lo rifarei perchè la persona adatta a me non la troverei in un contesto del genere”.

Come stai vivendo la relazione tra Andrea e Valentina?

“Se sono felici ben venga, spero di trovare anch’io la mia felicità. Io ho sempre detto che Andrea è un bravissimo ragazzo e gli auguro il meglio. L’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è perchè nel giro di 24h ha capito…”

Se tu andavi lì ti avrebbe scelta?

“Mah, lui è talmente volubile che non so che sarebbe successo… Non ti so dire perchè nell’ultimo mese ho visto un ragazzo molto confuso…”

Pensi che hanno caratteri compatibili?

“A questo punto penso proprio di sì! Lui a parole diceva tutto altro… Sono stata molto criticata io che ero lo zerbino ma credo che lei lo è stata più di me!.

La caratteristica che li ha accomuna è l’INCOERENZA!

O hanno preso in giro tutti quanti, anche oggi non hanno dato una spiegazione… Nel giro di 8-9 ore… Boh dei sospetti ti vengono… Ti senti presa per i fondelli!”

Potrebbe essere che si sentivano al di fuori delle camere… Parecchie persone, arrivate ad oggi, pensano questo!

Se avevi una propensione verso di lei, doveva dirmelo e avrebbe fatto più bella figura per me e per il pubblico.”

Accetteresti il trono?

“Il trono no, non l’accetterei, nonostante il ruolo della tronista sia diverso da quello da corteggiatrice”.

Ecco il video dell’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 20/02/2015 15:35

    Monica, sharon è sempre stata sincera, potrà avere mille difetti e non piacere ma che quella ragazza provasse davvero qualcosa per Andrea è fuori discussione.
    Per me è innamorata tutt’ora, anche se ovviamente non lo dirà mai..
    Ripeto che probabilmente lei ha preso coscienza che Andrea non è la persona adatta a lei e che non lo vorrebbe al suo fianco, cosa c’è di strano?
    “L’amore” che provava l’ha portata a giocarsi tutte le carte e l’avrebbe portata pure a trasferirsi da lui, ovviamente dopo essersi sentita dire che Andrea non ricambiava il suo sentimento in egual modo ha giustamente alzato le mani, avrebbe fatto bene a eliminarsi nella puntata in cui Andrea abbandona il trono..
    Un rapporto si fa in due, se io amo voglio essere amata in egual modo;
    si può amare una persona alla follia ma se questa non ricambia o comprendiamo che non è adatta a noi è inutile perseverare.

  2. annam il 20/02/2015 14:21

    Monicuccia… ma non ti è mai capitato nella vita di provare un sentimento, reale, ma meno forte man mano che ci si vive?
    In quella puntata sono successe un sacco di cose, tra l’esterna in cui legge la lettera e dice che sta facendo dei passi per potersi trasferire a Bologna e la fine della puntata….
    tipo….. vede Andrea comportarsi con Valentina allo stesso identico modo in cui è stato con lei, ridimensionando di colpo quello che lei credeva lui provasse.
    Oppure sentire Maria dire che ERA la scelta….ma non lo è più.
    Il pianto che ha avuto Sharon in quella puntata aveva il sapore della presa di coscienza di chi apre gli occhi e vede all’improvviso le cose come sono….questo fa la differenza che c’è tra il giorno e la notte.
    Senza contare che in quella puntata Andrea è stato a guardare, anzi no, le ha rimproverato di aver fatto un’esterna senza prima leggersi il web….
    hihi hihi hihi
    Solo questo, a mio avviso, bastava per far disinnamorare di BOTTO…!!!

  3. annam il 20/02/2015 14:16

    Fly…. pienamente d’accordo con te.
    Tra l’altro più che di innamoramento io userei il termine “colpo di fulmine”, che smuove le stesse sensazioni dell’innamoramento, ma che con la stessa velocità con cui è nato può morire.
    Sono anche io convinta che nonostante quanto detto da lei e da Maria nell’ultima puntata SE Andrea quel giorno l’avesse scelta ….lei avrebbe detto di SI.
    Magari sbagliando, andando di certo contro il buon senso…. ma dubito avrebbe resistito.
    Ora credo sia più convinta, con ragione, che lui proprio non fa per lei.

  4. monicuccia il 20/02/2015 14:04

    Sharon fino alla puntata prima della non-scelta aveva confermato di essere innamorata.. poteva dirlo subito che la cosa era scemata.. ma no! Doveva portare avanti la scena lei.. e vabbè

  5. fixyoufixyou il 20/02/2015 11:23

    Semplice domanda: voi avete mai deciso di chi innamorarvi?
    No perché a me il discorso di sharon non sembra così strano, anzi..
    Come ho già detto in altri post tra i due fino a dicembre c’era qualcosa di forte ed erano partiti come due treni, successivamente la cosa è iniziata a scemare e sharon si è resa conto che la persona di cui si era innamorata non c’era più.
    L’amore ovviamente non può svanire nel nulla ed è proprio sul fronte di quel sentimento che provava che quella ragazza si è giocata TUTTO il possibile specialmente nell’ultima esterna in cui gli scrive una lettera a cuore aperto e gli dice che è disponibile a cambiare la sua vita per lui.
    Per l’ennesima volta si vede chiudere la porta in faccia e vede un Andrea diverso…ora ditemi cosa doveva fare? Mettersi in ginocchio e chiedere di essere amata? (come ha fatto qualcun’altra) assolutamente NO!
    Ha semplicemente capito che per quanto potesse essere presa lui non era la persona adatta a lei ed ha preferito lasciarlo andare..
    A me sembra un discorso coerentissimo scusate..
    Benché sharon ora faccia “l’indifferente” credo che in realtà ci stia molto più male di quanto pensiamo ma che allo stesso tempo sia giunta realmente alla conclusione che Andrea non è la persona adatta a lei.. punto..
    Concludo dicendo che molte volte -anzi per la mie esperienze affermo che- l’amore non basta (hel)

  6. sunshine93 il 19/02/2015 21:15

    ma x favore si sta difendendo l’indifendibile! assurdo! (Y) anna

  7. annam il 19/02/2015 21:10

    Ti ricordo che i soggetti delle discussioni qua, sono i personaggi, non le utenti o le motivazioni che le spingono ad esprimere le loro opinioni.
    Inoltre ipocrita è chi dice che NON FAREBBE…. e non avendo vissuto tale situazione basa la suo opinione sul preconcetto di essere diverso da chi invece ha fatto quella cosa.
    Chi invece ti dice esplicitamente di essersi trovata nella medesima situazione ma di non aver avuto lo stesso atteggiamente che ora sta criticando, non è ipocrita, sta solo dicendo quello che ha fatto, dimostrando di essere diversa, non dico migliore ne peggiore, ma diversa della persona a cui sta criticando l’atteggiamento.
    Non sono offesa, stai tranquilla. Ne l’ ho presa come tale.
    Mi conosco….

  8. dee89 il 19/02/2015 20:55

    Certe cose: ovvero? Non ho insultato nessuno è mai mi permetterei. Dico solo che è facile predicare bene e molto più facile razzolare male, è umano. Questo secondo me è un atteggiamento ipocrita ma non ho elementi (visto che non ti conosco) per dire che tu, Anna persona, sei ipocrita. Veleggia, in generale, un atteggiamento ipocrita da parte di chi difende Sharon.
    Vedete, quelli che per voi sono insulti o offese, sono semplicemente opinioni.
    Insultare e/o offendere è ben altro, chiariamolo.

  9. martap88 il 19/02/2015 16:07

    Brava annam (clap) (clap) (clap) ormai è inutile sprecare tempo a rispondere.. (clap)

  10. annam il 19/02/2015 14:10

    Dee….. non ci si può permettere di dire certe cose sulle utenti. Sappilo.
    Con questo credo che non valga nemmeno più la pena di risponderti.
    (hel) (hel)

  11. girl il 19/02/2015 10:22

    brava annam…. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) seconda standing ovation (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  12. dee89 il 19/02/2015 09:00

    Ripeto e ribadisco per l’ultima volta che qui sembrate tutte perfette e avvolte da un velo di santità. È facile parlare e dire “io non l’ho fattto, io non lo farei..” Ipocrisia a livelli altissimi.

  13. annam il 19/02/2015 07:33

    Valentina….
    Se aveva il pubblico contro deve ricercare le motivazioni nel suo atteggiamento, non dare la colpa a FUNZ che a prescindere applaudono o no.
    Deve le critiche al suo modo di porsi, sempre in attacco, al suo credersi sempre superiore a tutti.
    Se la vuoi difendere Dee punta sul fatto che probabilmente questo atteggiamento è una maschera che nasconde una grande sofferenza. Che sbaglia, ma lo fa perchè ha paura.
    Non incolpare chi presumi essere di parte, perchè, e te lo ridico per l’ennesima volta, non tutti quelli che criticano loro e difendono Sharon sono FUNZ, ma persone che assistono ad un programma e commentano per quel che pensano senza tenere la parte di uno o dell’altro a prescindere, ma in base a come si comportano.

  14. annam il 19/02/2015 07:11

    Sharon….
    Anche qua decisamente Dee vediamo le cose in modo diverso.
    Nella puntata dove vede Andrea andare a casa di Valentina, dove Maria le dice chiaro e tondo che non è la scelta, dove Valentina, non paga di aver “vinto” vuole “stravincere”…. allora Sharon piange perchè si rende conto che è finita.
    Nella puntata della non scelta il suo pianto era di rammarico per quel che poteva essere e non è stato, come si piange per ogni storia che finisce, ma che sai finita tanto tempo prima, c’è tenerezza in quel pianto, nostalgia per un periodo pieno di emozioni, ma non certo dolore o rabbia.
    Le parole che dice in quel momento, e quello che scrive alle sue fans subito dopo rispecchiano esattamente queste emozioni.

  15. annam il 19/02/2015 07:07

    Sulla faccenda dei contatti fuori…..la redazione non centra nulla.
    Sono messaggi su facebook di persone libere di farlo perchè non partecipano alla trasmissione. Inoltre la redazione non ha nessuna intenzione di guardare come usano i social le persone che partecipano a UeD….
    Inoltre, come ti ho già scritto, i dubbi nascono a fine trono, quando si raggiunge l’apoteosi dell’incoerenza….. con una non scelta che diventa fidanzata dopo 24ore.

  16. annam il 19/02/2015 06:38

    Dee…inutile che cerchi di far passare le nostre critiche per rosicamento.
    Un ragazzo che si comporta come ha fatto Andrea io non lo vorrei, come penso molte di quelle che li criticano, come anche Sharon.
    Quindi…stai serena…. nessuno invidia la coppia o vorrebbe vedere Sharon al posto di Valentina… almeno non a queste condizioni.

  17. annam il 19/02/2015 06:35

    Il guinzaglio invece se l’è messo, e l’ha fatto da sola.
    Se la storia finirà, lui non avrà colpa. Lei ha fatto tutto, lui nulla.
    Lui ha dichiarato in tv di non avere stima per Valentina come persona.
    Lei è corsa da lui.
    Fai un po te..!!!

  18. annam il 19/02/2015 06:27

    Dee……. vediamo le cose in modo diverso. Capita.
    Prima di tutto ti ripeto che a me è successo di dividere un ragazzo….quindi se ti dico che non me la sono mai presa con la mia rivale devi crederci. Non è questione di moralità ma di carattere ed intelligenza. La colpa della situazione non era mia come non era dell’altra ragazza, ma di lui. Quindi è con lui che io me la prendevo. Cosa che Sharon ha fatto, Valentina non sempre, o non solo. Se la prendeva anche con Sharon.
    Ha giudicato Rama, come dice Ade, che non era sua rivale….
    Ah! certo Valentina è andata dritta al suo obbiettivo…!!!…. Non ho nessun problema ad ammetterlo. Ed aggiungo che spero che questo le porti felicità.
    Ma non ammiro chi per arrivare al proprio pbbiettivo non guarda in faccia nulla e nessuno.
    Le palle ….. di agire per il proprio bene sono una cosa, il calpestare chi è sulla tua stessa strada… un’altra..!!

  19. Ade il 19/02/2015 03:13

    Sono d’accordo con annam (Y)
    dee89 già è sucesso a me e ti dico che non ho litigato con nessuna donna per causa d’uomo. Poi è vero che valentina c’era in mente suo obietivo e passava su qualunque persona e pure caluniando persone che non centravano proprio come Rama, perchè lei non solo ha criticato rama per i genitori come l’ha criticata come ragazza quando ha detto che sharon imitava rama perchè erano amiche e ha criticato con cattiveria e tra lei e Rama sicuramente c’è un abisso, rama è prima di tutto una ragazza educata e non una neurastenica che voleva un uomo a tutto il costo pure giocando sporco parlando male degli altri. Sharon era una zerbina? Sì, per me era ed io la criticavo per quisto e si lei fosse a casa di andrea dopo la non scelta io direi che non c’era vergogna in faccia e com’è andata valentina che in momento alcun andrea ha dimostrato un vero interesse nei suoi confronti e diciamo la verità mai ha detto con convinzione per me lei è peggiore d’una zerbina che andò a cercare il resto che c’era. Nel programma non appriva nè anche la bocca, parlo dell’ultima volta che sono andati al programma e ti dico che andrea lascia bene chiaro che lei è che fu con le sue valigie a casa sua, o sia, si vede che lui gioca pensando al futuro, quando valentina andare a sparare contro di lui quando lui cambiare idea.
    dee89 non ho niente contro di te ed è normale che tu pensi al modo tuo, io solo sto dicendo che non ero d’accordo col comportamento di sharon, ma la trovo una ragazza dolce e valentina una ragazza agressiva e che sparava contro tutti e non mi piaceva suo modo cattivo di fare e poi strillava troppo e penso che ha forzato molto la cosa, è una ragazza carina e penso che ha sbagliato a cercare lui.

  20. martap88 il 19/02/2015 03:12

    I motivi per cui pensiamo che ci siano stati contatti sono stati detti e ridetti..è inutile riscriverli tutti per la millesima volta. Così come ti hanno già risposto che non tutti sputano veleno sulla rivale, dato che dici “vorrei vedere voi ecc ecc” quando è successo a me e a quello che ora è il mio fidanzato io me la prendevo con lui, non con quella di cui me ne poteva fregare di meno! Che senso ha criticare e sputare parole sulla rivale?? È il ragazzo conteso che fa le scelte, e mette nella condizione di essere due ragazze a combattere per lo stesso uomo e farle stare male entrambe. Quindi se devi più volte dire “ma qui tutte sante, vorrei vedere voi” (non ho citato una tua frase precisa, ma il succo), come vedi ti sono già stati fatti esempi di chi la rivale non la cag* proprio!
    Poi dici che per te è ridicolo dire di Valentina serpe e cose cosi. Bhe allora sono ridicola, e continuo a pensare quello che penso di lei. Anche qui ti ricordo che abbiamo motivato le parole poco carine usate per lei, ne abbiamo parlato fino alla nausea..quindi o ti rileggi i commenti, (se ti interessa capire perchè molte parlano di lei così), oppure, se non ti interessa, non dire che ti sembra ridicolo che diciamo certe cose di lei e accetta semplicemente che non tutti la pensano come te. Non è che detieni tu la verità universale eh

  21. dee89 il 19/02/2015 00:13

    Valentina al guinzaglio non credo ci starà mai e lo ha dimostrato sempre di più, specialmente nelle ultime puntate.
    Se avesse avuto il guinzaglio al collo non sarebbe andata da andrea, perchè sarebbe rimasta a casa di conseguenza alla non scelta di Andrea.
    Diciamo la verità, quella che non riuscite a sopportare: Valentina ha le palle.

  22. dee89 il 19/02/2015 00:10

    Comunque sharon a fine puntata ha pianto a dirotto, segno che evidentemente non aveva capito e digerito del tutto la non scelta di Andrea, anzi.
    E poi non riesco a capire la tesi secondo la quale i due avevano contatti fuori. La redazione e Maria non chiudono di certo gli occhi se si tratta di violazione di regole del programma, perché questo volete insinuare.
    I due ragazzi non hanno dichiarato amore eterno, stanno solo vivendo il momento e non vedo cosa ci sia di male.

  23. dee89 il 19/02/2015 00:02

    Qua dentro tutte dalla moralità ferrea. Vorrei proprio vedervi se una donna si contende lo stesso vostro ragazzo.
    In ogni caso Anna io non ho mai parlato di incoerenza, ho solo detto che Sharon diceva di stare lì SOLO per lui e dai risvolti successivi, si è rivelato che non era lì SOLO per Andrea. Non c’è nulla di male, per carità, ma almeno dillo e non fare la “Santa”.
    Per il resto credere che Valentina sia cattiva, vipera e quant’altro mi sembra ridicolo e al limite dell’assurdo. Valentina aveva TUTTO lo studio contro e nonostante questo è andata avanti senza farsi distrarre. Andava dritto all’obiettivo: Andrea.
    Se non si riconosce ALMENO questo.. Di cosa stiamo parlando?

  24. scarlett89 il 18/02/2015 21:28

    Per me Sharon si è comportata da Signora, non come lo zerbino che non nominerò. Alla fine lei la pensa esattamente come Gianni e Jack. Anche secondo me Andrea e Valentina si sono messi d’accordo per fare una cosa del genere. Lui ha detto che voleva bene a entrambe ma che nessuna delle due rispecchiava la scelta. Dopo 8 ore di colpo Valentina è la sua scelta? Mah.
    Per quanto riguarda Sharon…non sarà una modella però proprio per questo può rappresentare al meglio le ragazze “comuni”.

  25. girl il 18/02/2015 20:30

    Te li meriti annam… (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  26. annam il 18/02/2015 20:24

    Quanti complimentiii!!!!….. :ups: :ups:

  27. girl il 18/02/2015 20:12

    Annam….concordo con te in tt.. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) se sarei un uomo ti darei un kiss kiss kiss kiss kiss kiss hahhhaahah (clap)

  28. sunshine93 il 18/02/2015 18:27

    anna standing ovation (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  29. martap88 il 18/02/2015 17:40

    Anna (clap) (clap) (clap) questi per gli ultimi tuoi commenti

  30. annam il 18/02/2015 16:20

    Gio…. ma ci mancherebbe.
    Polarità ecc l’ha acquisita già da prima. Poteva andarsene quando voleva e la cosa sarebbe cambiata poco.
    Il mio discorso però non era rivolto alla sua o meno sincerità. Cosa che è soggettiva.
    Ma sull’incoerenza. Che inceve penso sia oggettiva.
    In un trono pieno di incoerenza, la sua è solo una goccia.

  31. giorgiabg il 18/02/2015 16:14

    annam…mi spiace ma rimango sulla mia linea…..e se Sharon nn fosse cosi’ dispiaciuta xke’ aveva ormai acqusito..fun… popolarita’…e contatti con agenzie???? Mi spiace ma l ho vista sempre falsa sotto questo punto di vista….e continuo a pensarlo….

  32. annam il 18/02/2015 14:51

    o mamma mia…..
    ” ora si TROVASSE…..”…..
    hihi hihi hihi

  33. annam il 18/02/2015 14:50

    Ma è proprio il fatto che Sharon non ha n fisico da modella, fotomodella o quant’altro, che DIMOSTRA, per me, la sua buona fede.
    Ammesso e non concesso, perchè non lo so, che abbia provato prima di UeD a fare cose in questo ambito, presumo, gli sia stato detto che non ha il fisic du rol…
    Pure le foto, con capigliature che la rendono meno attraente, gli abiti, la qualità del tutto, dimostrano che non parliamo di vera pubblicità.
    Per non parlare del mega guadagno che avrà avuto con un raduno nella sala comunale …… hihi hihi hihi
    Ora sta alzando il tiro, sembra. Ho letto che farà un altro raduno a Roma, e forse, qua, avrà la necessità dell’appoggio di una agenzia introdotta….Eliana ed il suo bracciale.
    Ma il punto è…..cosa avrebbe fatto Sharon SE fosse stata la scelta di Andrea ed ora si troverebbe tra le sue braccia?
    Ora che il sogno d’amore non si è avverato, quello che fa, non può, a mio avviso, rendere il suo percorso dentro il programma diverso da quanto abbiamo visto.

  34. annam il 18/02/2015 14:37

    DEEE….mi spiace, sembra che ti perseguiti…. ma non riesco a tacere…. hihi hihi hihi hihi

    ” SE VUOI UNA ZERBINA….SCEGLI LEI”…..

    Prova ad indovinare chi lo ha detto…… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...