Mariano Catanzaro è il nuovo corteggiatore della tronista Valentina Dallari.
Per lui, la prima puntata è andata alla grande in quanto si è fatto subito conoscere dalla tronista. E’ un giovane ragazzo quasi 22 enne e viene da Napoli.
La loro prima esterna è andata molto bene, è stata molto semplice ma anche molto divertente. Hanno giocato a calcio in un modo un po’ particolare, dentro delle bolle. Poi hanno parlato molto e si sono conosciuti. Lei era molto imbarazzata con lui. Sarà questo un segno positivo o negativo?
Dopo l’esterna, tornati in studio, lei dichiara di essere stata molto bene con Mariano in esterna. Lui le dedica anche una bellissima poesia, scritta da lui, durante una notte. A lei questo gesto è piaciuto ma dice anche che non è la tipa per queste cose!
Nella puntata, registrata lunedì 9 febbraio (leggi le anticipazioni di Uomini e Donne), le cose cambiano, però, perchè iniziano ad arrivare i primi dubbi per Valentina nei confronti di Mariano. Lei scopre, tramite Gianluca, un suo corteggiatore, che Mariano non ha parlato molto bene di lei, infatti la tronista decide di annullare l’esterna al ristorante con lui.
Inoltre vi ricordiamo che venerdì 13 gennaio, ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto inedite di Mariano :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E un bel ragazzo fin’ora il piu carino da la dentro e anche simpatico quando parla in dialetto e poi non significa essere maleducato o cafone per quanto si parla in dialetto penso che deve essere se stesso wait
Per dire la verità nessuno penso sia sincero lì.
Contraddittorio il suo comportamento con la lettera…. dimostra più anni di quelli che ha….
Però è l’unico che ha fatto “colpo” sulla tronista in esterna… magari dura poco il colpo, ma per ora c’è…
Più di 30 anni glieli davo tutti!A me ha fatto morire dal ridere :asd: :asd: :asd:
Ma non perchè era simpatico, ma mi sembrava proprio un buffone!
Sn sconvolta….
:asd: :asd: dopo la poesia….a casaaaa :asd: :asd: questo e’ un grandissimo paraculo :asd: :asd:
Grace hihi hihi io ho detto lo stesso per Amedeo che ne ha 25 e ne dimostra 35..ma questo è pure peggio..gliene potrei dare anche 37..mamma mia xD
Bello ma sembra un po troppo cafone shh shh
22 anni?????? Ma stiamo scherzando??? In un post ho detto che era troppo vecchio per lei!!! 22 anni? Ho capito bene? Gliene do 42 io a qst no 22….ma che è? A 42 ne dimostrerà 62? (wts) (wts) (wts)
Ferme tutteeeeee hz hz ma qst è quello che guida le ambulanze???????
Bello ma non balla!!
Anche io la penso come kiarayuri..non critico manco la poesie in sè, anche se dopo una puntata la ritengo eccessiva, più che altro che l’abbia letta lui in studio. L’avrei vista una mossa più sincera se gliel’avesse consegnata e l’avesse letta lei per i fatti suoi..credo che volesse semplicemente farsi vedere..
Si concordo…ogni dialetto, cadenza d’Italia ha il suo fascino…ma lui si dimostra un po’ cafoncello…poi la “poesia”…NOoooo quella non era poesia…non confondiamo….erano 4 vergognose righe da evitareeeeee hihi hihi hihi e poi Valentina hai scelto I piu’ brutti….e meno male che hai detto che all’inizio dovevi scegliere quello che piu’ ti piaceva esteticamente!!!!!Tra lui e Niccolo’ (blaa) (blaa) (blaa) (freddo)
mi sono vergognata per lui. Aveva criticato tanto l altro corteggiatore e poi lui ha fatto peggio, poi parla troppo napoletano ed io sono di napoli e per me e troppo. mamma mia (cry)
(Y) girl la penso come te mi sono imbarazzata per lui dio che vergogna neanche io sono tipo da cose troppo sdolcinate poi se lui è un tipo così per lo meno gliela dava a lei senza leggerla in studio davanti a tutti se a lui faceva piacere comunque dargliela ma lui doveva attirare attenzione ne sono sicura comunque anche fisicamente non mi piace per niente!!!!!
(blaa) (blaa) (blaa) nn mi piace…poi nn so forse mi sbaglio… ma alla prima apparenza e dp la poesia letta in studio mi sarei seppellita da parte sua… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Sembra molto piu vecchio
(Y)
Mamma mia questi ragazzi con le sopraciglia da donna..non li sopporto (blaa) a me non è piaciuto. A parte il lato estetico, (che già me lo farebbe bocciare), quella poesia dopo la prima esterna, letta in studio da lui davanti a tutti…doveva eliminarlo all’istante (iupp) (iupp)
Bello napoletano verace… (Y)