Jonas Berami e Rama Lila Giustini, una delle coppie uscite da Uomini e Donne, si sono raccontati su ”Chi” uno dei settimanali più conosciuti.
Jonas per la prima volta ha spiegato il vero motivo per cui ha scelto Rama: “L’ho scelta perchè ho sentito battere il cuore, la scintilla era già scattata prima di spegnere le telecamere: non pensavo potesse succedere, ma è così”, svela. “È una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dall’inizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei”.
Le cose tra di loro vanno a gonfie vele, infatti progettano già il loro futuro matrimonio dicendo: “È un sogno condiviso e realistico: sulla spiaggia con pochi invitati e un bel tramonto. Lui mi è piaciuto subito, c’è stata quella che si chiama magia o alchimia”, mentre un figlio per ora è un progetto ancora lontano.
Come ben sappiamo per ora vivono distanti infatti lui vive ad Ibiza, mentre lei a Milano, ma questo non mette in discussione la loro storia, anche perché questa è una distanza solamente lavorativa, ma troveranno il modo di risolvere questo piccolo problema.
Lui presto tornerà a recitare ne ”Il Segreto” soap molto famosa in Italia pur essendo spagnola, non più nei panni di Juan, essendo morto, ma veste i panni di Simon.
Il giornale Chi con l’intervista da ieri è già in edicola e in allegato vi abbiamo messo anche alcune foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sono troppo carini (L) (L) mi dispiace solo il fatto che non riescano a trovare qualche momento per loro! Praticamente non si vedono mai 🙁 🙁 se non per fare qualche intervista, lui viene e il giorno dopo va via 🙁
(L)
Che carini (L)
Ammazza che fisico