Finalmente ieri, dopo tanta attesa è andato in onda il viaggio del dopo scelta della neo coppia Jonas Berami e la sua fidanzata Rama Lila Giustini.
Un viaggio insolito che, solo due ragazzi pazzi come loro potevano scegliere, perchè hanno deciso di viaggiare con poche risorse economiche, chiedendo vitto e alloggio alle persone che incontravano.
La prima tappa è stata Napoli dove hanno incontrato moltissimi fans, hanno rilasciato molti autografi e hanno scattato molte foto. Sono stata invitati nei locali dove gli veniva offerto il pranzo e la cena e fortunatamente hanno trovato anche un alloggio per passare la notte da una gentile famiglia.
La seconda tappa è stata Alberobello, anche qui si è ripetuta la stessa cosa : hanno trovato molto calore da parte della popolazione, gli è stato regalato da un’anziana signora un fischietto chiamato “il richiamo dell’amore”. In tarda serata, Jonas ha portato la sua fidanzata in un lussuoso albergo dove hanno cenato.
Ritornati a Roma, Jonas porta Rama Lila nel posto in cui hanno trascorso la loro prima esterna, una bellissima spiaggia. Poi è stata bendata e accompagnata vicino alla sorpresa che Jonas le aveva preparato. Una volta tolta la benda, lei vede un bellissimo striscione con scritto “TI AMO”. Tanta è stata l’emozione al punto di commuoversi e rispondergli “ANCHE IO”.
Dopo il viaggio andato in onda, Jonas lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive :
“..Famiglia grazie mille per i messaggi! Sono contento che vi è piaciuto il viaggio! Anche noi ci siamo divertiti! One Love! JR…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Noi del blog, facciamo i nostri migliori auguri di vero cuore a questa bellissima coppia!
annam (Y) (Y)
Antonietta….. hai scritto la stessa cosa anche sotto i post di Teresa e Salvatore?
Anche io, come te, penso che ci vuole tempo per arrivare ad Amare sul serio, tempo vissuto assieme, ma a UeD tutte le coppie usano questo termine…. lo si deve intendere “mi sono innamorato”… che è diverso dal Ti amo che usiamo nella vita, diciamo, normale.
Sul fatto che si scegla subito o dopo mesi…. oltre al fatto oggettivo che ci si deve anche conoscere, un colpo di fulmine è una cosa, poi devi anche ragionarci su un pò, c’è il piccolo pareticolare che parteciapano ad un programma in tv che ha delle regole a cui loro si devono attenere. Scelgono quando sono pronti, si, ma è Maria a decidere se lo possono fare subito, od attendere …..
(Y) (Y) (Y) lizzy
Ah si. Perche tu se ti piace una persona la scegli subito? Cioè.. ti ci fidanzi subito senza conoscerla? Erano a uomini e donne. Lui come tutti ha avuto i dubbi che la corteggiatrice puntasse solo alla fama e prima di sceglierla ha preferito conoscerla di più.. normale. E poi vivendosela si è innamorato. Che male c’è?
Se erano presi dall’inizio la poteva scegliere molto prima e non aspettate 5 mesi! Per me è prestissimo dire ti amo ad una persona anche se ci vivi insieme
Antonietta già era un colpo di fulmine. Erano presi già entrambi dall’inizio del trono, del tipo che sembrava che c’era solo e soltanto Rama.. sono usciti da li insieme, l’ha vissuta giorno dopo giorno, notte dopo notte, se prima erano pazzi l’uno per l’altro perchè non può essere che sia sbocciato l’amore? Non esiste un tempo prestabilito per iniziare ad amare una persona.. lui si è sentito di dirle ti amo perchè se lo sentiva come lei d’altronde.
Cavolo!!!! Già si amano???? A volteusano parole molto sacre e importante a cazzaccio
Siete speciali (L)
Sono troppo simpatici :asd:
un grazie a te speciale…ke tu e rama ci regalate insieme.. (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)
Grazie a te per le belle emozioni che ci avete regalato… (L)
Infiniti auguri (L) (L) (inlove)