Festa a sorpresa per Teresa Cilia: foto e video

Saturday, 28/02/2015 10:15 da Ludo92 49 commenti »

Teresa e SalvatoreTeresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e il suo attuale fidanzato Salvatore Di Carlo, oggi saranno i nuovi protagonisti di questo nuovo articoli.

Ieri per Teresa è stato un giorno particolare in quanto ha festeggiato i suoi 28 anni. Il regalo più grande e più bello è stato proprio festeggiarlo con il suo uomo affianco.

Salvatore in occasione del compleanno della fidanzata le ha fatto un bellissimo video con tutte le loro foto ed un augurio speciale da parte sua nel finale del video. Hanno festeggiato con una bellissima torta con sopra stampata, una loro foto.

Girovagando nelle loro pagine ufficiali di facebook, ci stiamo accorgendo che loro come coppia sono molto amati, infatti in questo periodo ogni weekend hanno una serata di coppia.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo un video del backstage : 

Ed ecco un video della festa a sorpresa:

Salvatore scrive:
“Per la mia dolce metà 
È rimasta solo la foto  
Salvo”
Nella foto del bacio scrive:
“Ormai non mi stacco più 
Salvo”
Nella foto del brindisi scrive:
“Brindiamo a noi  al nostro primo mese di amore 
Buonanotte 
Salvo”
Mentre Teresa nella foto in cui si guardano scrive:
“Più ti guardo,più mi innamoro di te! 
Terry”
E nella foto in cui sono a letto commenta:
“Il mio regalo piu’ bello? lui 
Grazie ancora a tutti per gli auguri
Terry”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo anche nuove foto di Salvatore e Teresa :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. katiap il 01/03/2015 14:16

    si annnam adesso non esagerare, a te non interessa di me chi mi piace o meno …. manco a me di te allora. stiamo qui a commn.entare e dire le ns opinioni.tutto qua
    poi ognuno di noi ha una vita per fortuna …. quidni molta calma.
    allora se proprio la vogliamo dire tutta / nelle ultime puntate fabio si alza manda a quel paese tutti compresa teresa

  2. annam il 01/03/2015 14:11

    E Gianni invece non è ridicolo?….
    hihi hihi hihi
    Scusatemi ma senbra che non abbiate mai visto la trasmissione…
    Questo è….prendere o lasciare,….
    Quanto a far uscire il VERO Fabio….QUESTO è il vero Fabio…. perchè esistono anche persone che non si fanno prendere dal nervosismo ogni volta che c’è una persona che non apprezza quello che dici o fai….. Anzi, mi chiedo cosa cavolo ci si va a fare in una trasmissione televisiva che si sa viene commentatat dentro e fuori se poi non si è in grado di sopportare la più piccola critica senza dover ogni volta rispondere come se si fosse sullo stesso piano. Tina non è presente in studio come PERSONA ma come portavoce di quello che pensano i telespettatori. Salvo, Fabio e tutti i partecipanti invece si mettono in gioco SAPENDO di essere soggetti a giudizio…. se la cosa non sta bene, stiano a casa loro.

  3. annam il 01/03/2015 14:07

    Katiap ma chi se ne frega se Fabio ti piace, non ti piace, ti fa ridere o meno….se è stato vero o finto con Teresa, se era innamorato come Salvo oppure se era solo preso…..
    Tina lo ritiene THE BEST COME PERSONA AL DI LA’ DEL PROGRAMMA…
    per il modo di porsi nelle situazioni in cui si trova.
    E’ un suo parere, che è libera di esprimere come lo siamo noi, come lo è Gianni di irridere l’accento di Fabio, il suo modo di parlare, libero di chiamarlo Padre eccecc…..
    Provate immaginare cosa svrebbe rosposto Salvo a Tina nella stessa situazione.
    Fatto ciò …. continuate a dire che Salvo è nel giusto a rispondere male a cose del genere, noi, Tina compresa, continueremo a dire che l’atteggiamento di Fabio è più educato, più intelligente e più furbo…. perchè RIDE….delle cose che dice Gianni invece che offendersi e pensarci per giorni e giorni….

  4. annam il 01/03/2015 14:03

    Debby….pardon….PALLONARO se l’è preso per le cose che ha DETTO DENTRO IL PROGRAMMA E CHE RIGUARDAVANO LA VITA PRIVATA DI TINA….
    Percui secondo il tuo ragionamento il primo a commettere grave errore è stato proprio Salvo…. quindi stiamo dicendo la stessa identica cosa.

  5. annam il 01/03/2015 14:00

    Debby….la scelta Jonas l’ha già fatta, e di foto e frasi suoi social non ce ne sono.

  6. annam il 01/03/2015 13:57

    Katiap….essere veri è un conto. Va benissimo essere se stessi, esprimere le proprie idee, i propri sentimenti, e pure le cose che non ci stanno bene.
    Ma farsi scivolare addosso le cose non significa essere falsi, solo essere civili, educati e stare al proprio posto rispettando il ruolo altrui.
    Rispondere va benissimo, Salvo ha risposto in un modo Fabio lo sta facendo in un altro…. e i due modi sono nettamente diversi. Quello di Salvo è di un bimbo che non sa gestire le proprie emozioni negative, quelle di Fabio di un giovane adulto che ha imparato a farlo.
    Non arrivate al punto, per favore, di non volre capire quello che si dice per proteggere Salvo da critiche , che se lette nel modo giusto, non sono neppure critiche …..
    Ho solo spiegato quello che presumo sia il pensiero di Tina che la porta ad ammirare Fabio, mentre non lo ha fatto con Salvo.
    Mi chiedo cosa importi a Salvo l’opinione di Tina…questo è il punto.
    Probabilmente Fabio vive sereno e felice NONOSTANTE non piaccia a Gianni, o a milioni di telespettatori perchè sa di piacere ad altri.
    Salvo invece ha dato l’impressione di non sopportare che ci sia chi, che si chiami Tina o pubblico, non lo apprezza.
    Questa è una debolezza di Salvo, a me non frega nulla, ma nella sua vita potrà essere per lui un grosso problema…. nell’ambito lavorativo, per fare un esempio, non puoi trattare il tuo superiore al tuo pari…. lui ha trattato Tina come se lei fosse là di passaggio come è lui.

  7. katiap il 01/03/2015 13:54

    E continua ad esserlo … non fara’ mai uscire il vero FABIO .

  8. katiap il 01/03/2015 13:51

    a me non ha fatto sorridere per niente (punti di vista) anzi !!!!!oltre a far vedere che e’ pacato e educato e sa ballare altro ro non ho visto.
    ripeto ognuno le sue idee.
    e x quanto riguarda tina il fatto di essere pagati non ti da adito a dire di tutto …. ero in studio il giorno della scelta e per me tina e stata solo RIDICOLA

  9. rosyyyy il 01/03/2015 13:25

    Ripeto….Tina e’ andata oltre xche’ Salvatore sin dalle sue prime battute offendeva, se ricordi le disse “stai zitta” e lei ando’ gia’ li’ su tutte le furie. AL CONTRARIO FABIO NON DA ADITO A GIANNI DI CONTINUARE…spero di essere stata chiara nell’ esprimermi mm) mm)

  10. debby92 il 01/03/2015 13:14

    Io tutto questo gran signore non lo vedo e Gianni scherza il modo in cui parla e non su quello che fa fuori dal programma come ha fatto Tina con Salvatore dicendogli pallonaro…

  11. rosyyyy il 01/03/2015 13:10

    Correggo …ed educato no…

  12. rosyyyy il 01/03/2015 13:08

    Katiap…scusa se intervengo in merito ma non si descute il fatto di esser vero e non piacere etc. E’ in discussione l’atteggiamento, la reazione, in poche parole l’uso della propria intelligenza. Premesso che Tina e’ pagata x non dire sempre cose sensate e qualcosa cmq deve dire xche’ la pagano x questo ( Annam e’ stata chiarissima secondo me nel spiegarlo), si discute sul fatto che Salvatore non e’ riuscito ad essere pur essendo vero ed EDUCATO nonche’ furbo ed intelligente!!!!! Quindi se sei vero ma scemo oppure diseducato etc. ovvio che ti prendi le critiche……..Fabio x es. attaccato da Gianni risponde con intelligenza….tant’ e’ che pure Gianni non va’ oltre I limit I poiche’ Fabio con il suo atteggiamento non gli da’ adito….quindi Salvatore avrebbe reso il tutto uno spettacolo inguardabile mentre Fabio da gran Signore qual e’ ci fa sorridere!!!!!!!!

  13. debby92 il 01/03/2015 12:54

    Ognuno vive la coppia come vuole…ci sono coppie che si vergognano e si mostrano fredde e ci sono coppie che dimostrano il loro amore a tutti…io con il mio ragazzo non mi sono mai moderata non vedo perché farlo!…aspetterò con ansia la scelta di Jonas e quello che farà su i social se anche lui metterà foto, scritte ecc ci sarà da ridere per tutte quelle persone che parlano troppo!

  14. debby92 il 01/03/2015 12:47

    Sono bellissimiii (L) (L) (L)

  15. katiap il 01/03/2015 11:21

    non sono daccordo sul fatto che chi si fa scivolare tutti e THE BEST ,,,, chi non lo fa no.
    ognuno ha il suo carattere e se lo ammiriamo perch VERO in questi cinque mesi ,,,,, VERO era anche il fatto che le cose non gli scivolavano.
    mi sembra che ieri sul fatto che era VERO eri daccordo ,,,,, quindi ?!!!!!
    CMQ OGNUNO HA LE SUE IDEE

  16. annam il 01/03/2015 02:23

    E non venitemi a dire che le critiche erano troppe…. è sempre così.
    Inoltre Salvo aveva Tina che lo criticava, ma aveva Gianni che lo difendeva per non parlare del pubblico in studio che rideva ad ogni sua battuta ed applaudiva ad oni parola….. quindi poteva farsi bastare il fatto di piacere al 99% dei presenti in studio invece che guardare il restante pro Fabio.
    Ora vediamo Gianni che “tartassa” Fabio….. e vediamo anche come lui si faccia scivolare la cosa ridendoci sopra e ironizzando su se stesso….. questa è la differenza che Tina ritiene The Best…… l’educazione e l’intelligenza di capire dove si trova e con chi ha a che fare.

  17. annam il 01/03/2015 02:16

    E quindi?…. Se anche fosse che Fabio avrebbe piantato Teresa a Budapest cosa c’entra con Tina che lo ritiene the best…. lo ritiene meglio come persona in generale, non meglio di Salvo per Teresa….
    Prima di tutto penso che la maggior parte degli uomini avrebbero piantato là una che si fosse comportata come Teresa….mio marito ad esempio l’avrebbe piantata anche prima, quando dopo la scelta si è messa a guardare il cellulare… per non parlare della scenata a casa dei genitori….
    E non credo che il fatto di dirle chiaramente che così non ci si comporta sia una cosa sempre negativa, anzi, forse avrebbe fatto più bene a Teresa, alla lunga, il fatto di essere mollata a Budapest piuttosto che trovarsi una persona accondiscente in tutto….. così non scava in se stessa per capire cosa c’è che non va, si crogiola nell’attuale felicità e non risolve il problema che sta alla base…
    ma qua mi addentro in cose delicate…. e non vado oltre.
    A mio avviso è inutile voler fare paragoni tra Salvo e Fabio.
    Salvo è stato amato da Teresa da subito, nonostante il suo modo di fare non piaccia a Tina come a molte altre persone…..quindi se per Salvo questa era la cosa importante avrebbe dovuto fregarsene sia dei commenti di Tina come dei commenti di chi lo ha criticato…

  18. annam il 01/03/2015 02:03

    Tina non solo siede su di una sedia diversa, è PAGATA per farlo, ha il ruolo di commentare, non con il buon senso e l’accuratezza di una persona che analizza… per quello c’ è già Maria, ma con l’istintività e la superficialità (non nel senso negativo del termine) che ha il telespettatore medio…. lei e Gianni hanno questo compito…. quindi, si, c’è moltissima differenza tra una Tina che commenta Salvo da un Salvo che commenta Tina…. MOLTISSIMA.
    Per cui lui non aveva nessun diritto di “giudicare” la preferenza di Tina verso un suo rivale, come non ha il diritto di giudicare chi lo critica e preferisce Fabio.
    Aveva solo il diritto di difendersi dalle critiche, spiegando le sue ragioni, ma senza tirare in ballo regali, complotti e via discorrendo.
    Maria ha “sgridato” Tina, come sempre fa, per aver preso le parole di Salvo in modo troppo seerio… doveva ridere della sua insinuazione. Ed ha ragione.
    Ma a maggior ragione Salvo doveva fregarsene altamente del pensiero di Tina, non era certo in studio per lei, no?

  19. kikiki61 il 01/03/2015 00:58

    (Y) Katia condivido : )

  20. ivasal il 01/03/2015 00:37

    Si brava katiap, Fabio l’avrebbe sicuramente mollata. Cmq teresa e salvo mi piacciono tanto spero che l’amore diventi sempre più grande. (inlove)

  21. katiap il 28/02/2015 23:05

    si questo e’ vero annam, salvo ha fatto del suo con Tina.
    pero non xche siedi su una sedia piuttosto che un altra ti permette di fare e dire cio’ che vuoi.
    sul fatto del commento su IG di TIna e sul pallonaro e’ stato di cattivo gusto e come dice Maria (che la stimo in particolar modo) bisogna pure avere l intelligenza di entrarci nella testa di un ragazzo di 25 anni.
    poi sicuramente vivere quel contesto non e facile …..
    eh poi se proprio la voglioamo dire tutta …. tina che tanto proclama FABIO IL TOP,
    Se c era lui a budapest in quelle circostanze ….. fabio l avrebbe lasciata la ,,,,, te lo dico io,

  22. annam il 28/02/2015 16:14

    (clap) (clap) (clap) (clap) ….Rosyyy….
    Idem…

    Katiap….. perdere la paziensa capita a tutti, c’è chi reagisce in un modo chi in un altro, però.
    Ma sorvolando su quello che viene detto o fatto nel momento in cui si è arrabbiati, io a Salvo criticavo il fatto che si arrabbiasse. A volte ha avuto ragione, come in una delle prime puntate dove Tina lo ha contestato perchè non era uscito in esterna…. ed ha proseguito esagerando fino al punto in cui lui si è tacitato. Allora la rabbia la teneva dentro, ed io l’ho difeso. Idem quando è uscito il suo vero carattere per la prima volta…. ho capito che è stata per lui una liberazione necessaria per farsi consocere davvero.
    Ma non capisco il perchè si dovesse risentire delle attenzioni di Tina verso Fabio, lei lo stuzzicava, ma lui faceva la stessa cosa…. quindi…. non considerando la sua diversa posizione rispetto a quella di lei.
    Non è quello che si dice quando si è arrabbiati, ma quello che si dice dopo averci pensato su, che rimporvero a Salvo…

  23. rosyyyy il 28/02/2015 15:00

    Katiap…che Salvo ADESSO sia carino nesdun dubbio. Il fatto che si parli di loronon vuol dire che altri abbiano fatto meglio. Personalmente preferisco tra l’altro parlare di persone del programma piuttosto che ignorarle. Ho capito a chi ti riferisci e la diff.za e’ che Salvatore e Teresa in fondo non meritano indifferenza poiche’ hanno cmq sia dato se stessi, condivisibili o meno I loro atteggiamenti, comportamenti cmq non hanno mancato di rispetto o tradito la fiducia dei fans o ancor piu’ non hanno avuto comportamenti spocchiosi nei confrontin del pubblico. Io ne parlo ma di cuore auguro a loro di avere tanta serenita’ e che esaudiscano i loro desideri. Qualcun altro invece ha dimostrato vilta’, non ha dato risposte a chi lo ha seguito x 5 mesi, e’ stato o meglio soon stati strafottenti….quindi in questi casi li voglio lroprio ignorare e poi gli attacchi nei loro confronti ci sono stati e come quando si pubblicavano dei post. Penso che a tali coppie la visibilita’ faccia piacere e trattarli con indiffrtenza non penso a loro faccia piacere….ma e’ quel che da parte mia succede….il fiato, le parole non si sprecano… shh shh

  24. katiap il 28/02/2015 14:57

    Assolutamente daccordo con te annam … ognuno ha i suoi gusti . La penso come te sulla gelosia (non e’ a volte sintomo di amore ma di insicurezza, a mio avviso) a volte peroì sono stati criticatix le scenate parole o mani che sono volate …. allora mi riallaccio a una battura vhe Maria fece a Rosy (non ti capita mai nella vita di perdere la pazienza e dire qualche parola di troppo ) io questo condanno a chi ha criticato Salvo.
    Queste persone nella vita sono Santi …. x il resto non si puo’ piacere a tutti

  25. annam il 28/02/2015 14:43

    Katiap… io non ho mai criticato Salvo definendolo falso. Lo trovavo vero, ma non di mio gradimento. Non condividevo le sue idee ne la testardaggine di portarle avanti.
    Non amo la gelosia, ne la identifico com l’amore…. per me due mondi separati… opinione personale ovviamente.
    Forse mi è sfuggita la dolcezza di lui durante il trono, l’ho vista in poche pochissime situazioni, ma nel viaggio è stata innegabile.
    Certo la longevità delle coppie di UeD è docuta a tanti fattori, la condivisione degli obiettivi è per me la prima…. e qua credo che siano simili.
    Mi auguro per loro il meglio…… ma continuano a non piacermi aspetti di loro che sono, o sembrano, fondamentali.

  26. katiap il 28/02/2015 14:35

    Io saro’ pure di parte ma la dolcezza di Salvo e il suo essere un bravo ragazzo l avevo visto anche durante la trasmissione …. l unico corteggiatore che a parte all inzio e stato sempre se stesso e coerente con le sue idee … come ha sempre detto non ha fatto niente per farsi piacere … infatti criticato.
    Per me il dito doveva essere puntato a ben altra persona …… capisco che la cosa mediatica a volte sia una rovina per la coppia e spero per loro che usino un po la testa.
    se la tireranno fuori magari avranno speranza di durare altrimenti sara’ stata un esperienza unica della loro vita …. del resto hanno 26 anni o poco piu’

  27. rosyyyy il 28/02/2015 14:30

    Si Annam…un viaggio che ho seguito con molto interesse…veri….ed in alcuni tratti mi facevano ridere….ed anche il loro trono e’ stato sui generis….davvero mi sembrava un thriller!!!!!Pero’ ha catturato la mia attenzione perche’ erano VERI

  28. annam il 28/02/2015 14:16

    Bella analizi Rosyy….. condivido.
    Preferivo alla grnade la versione data durante il viaggio.
    E’ stata forte, a volte surreale, ma era vero quello che vedevamo.
    Vera l’insicurezza di Teresa, vero la dolcezza di Salvo, vero il loro cercarsi e respingersi….
    Credo che sia stato un momento di vera conoscenza, tra loro, ed anche per noi.
    E’ vero abbiamo commentato in negativo le reazioni di Teresa, ma nel tempo, posso dire che sotto certi aspetti è stato il viaggio migliore visto a UeD, PROPRIO perchè privo delle solite frasette “mi sto innamorando” scritte col fuoco, sulla sabbia,… o in cileo… hihi hihi hihi
    ma pieno della pasienza di un Salvo che va rivalutato solo per questo.
    Ora….. trovo anche io che questo lovvo abbia solo lo scopo di tacitare quelle che vivono come “offese” ma che in realtà altro non sono che chiacchere di telespettatori che passano il loro tempo in questo modo.
    Liberi di farlo…. ma davvero stona troppo con la verità, che sono certa, è meglio di questo apparire…

  29. rosyyyy il 28/02/2015 13:53

    A mio parere non e’ in discussione l’utilizzo dei social networks..che tra l’altro hanno la loro utilita’ ma l’uso che se ne fa’…penso pure che questi due “personaggi da palcoscenico hihi ” destino cosi’ tante polemiche a dispetto do tanti altri poiche’ sono vittime di tante contraddizioni. Io non posso dimenticare I’ll viaggio, le scenate e le stupidate dette e fatte in trasmissione oggettivamente oltre il ridicolo e la demenzialita’. wait wait Poi di contro fanno vedere queste false a mio avviso scenette. Quanto lo amo! Staremo insieme per sempre! Tatuiamoci l’amore che ci unisce x sempre!!!Quindi sbaglio io o sembra di vedere due films completamente diversi???? Io non riesco a pensare che davvero Teresa e Salvatore non siano quelli che la realta’ ci ha fatto vedere. Ora loro stanno decidendo di pubblicizzare tutto il positivo che succede nelle loro giornate per smentire ( altrimenti sarebbero attaccati da tutti) tutto quello che anche loro hanno visto come incredibile. Se ricordiamo bene durante la trasmissione, il viaggio etc. si scannavano x il nulla, gridavano come due indemoniati e poi lucidita’, sorrisi come nulla fosse successo. Ecco ora loro ci vogliono far vedere solo i momenti di pace!!!!Perche’ tutto cio’ . Perche’ un sentimento c’e’ ma e’ tutto amplificato dai riflettori puntati e pure loro pensano che l’Amore sia questo e qui mi ricollego a quanto detto da Annam….. (hel)

  30. annam il 28/02/2015 12:45

    Una via di mezzo. La moderazione penso sia sempre la cosa giusta.
    Spero che le fans non siano il loro primo pensiero, e che possano dirsi di amarsi anche senza scriverlo sui social…e sopratutto che possano parlare tra loro anche senza dirsi in continuazione di amarsi, di amarsi per tutta la vita, di essere felici, di essere innamorati, sereni, in love…… ecceccecc hihi hihi hihi hihi
    Lo dico perchè alla lunga dire sempre “ti amo” rende la cosa “normale”, priva del valore che dovrebbe avere….. quasi scontata…
    Ti amo…. si deve dire quando si è certi che sia vero. Certi che è un sentimento radicato che ha sperimentato il bello ed il brutto di una relazione a due. Quando la parola corrisponde anche al prendersi la responsabilità di quel che si dice, nel profondo del proprio cuore e del proprio cervello… cosa che dubito possa realizzarsi in un mese, per quanto intenso sia …..

  31. katiap il 28/02/2015 12:33

    Come tutte le neo coppie ….. se lo proclamano perche’ lo proclamano …. se non lo fanno sono gia’ in cirisi ….. ma che devono fareee !!!!!!!!
    CMQ W I TERESAVVO. Gli auguro il meglio
    (L)

  32. annam il 28/02/2015 11:40

    Va bhe!….. lo so che questa è la norma…. ma non posso fare a meno di pensare al loro viaggio…. dove li ho trovati molto più veri che in questo mediatico amore.
    Non ho nulla da ridire sul fatto che condividano sui social…. ma un pò di moderazione, nell’esprimere sempre love, lo consiglio sempre. A tutte le neo coppie.

  33. antonietta il 28/02/2015 11:34

    Annam lo spazio cel’hanno!!! La giornata è fatta di 24 ore…. non è che ogni secondo pubblicano una loro foto….. loro sono come.tutte le coppie di questo mondo … si fanno le foto e le pubblicano sul loro profilo

  34. annam il 28/02/2015 10:37

    Eh!….maronna…… mi paiono leggermente esagerati…. va bene il lovvo, va bene che i funz godono, va bene che siamo al subito_dopo_scelta dove TUTTI hanno fato tutto in pasto ai loro sostenitori….. ma un attimo solo per loro due, no???

  35. vaneroby il 28/02/2015 10:23

    Ragazzi siete stupendi..piu vi leggo,vi guardo e piu mi convinco quanto e forte il vostro amore…tere salvo xx) forza.. (L) chi semina amore raccoglie felicita…auguri ancora (L) (L) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...