E’ da poco terminata la registrazione di Uomini e Donne e come avete potuto leggere dalle nostre anticipazioni, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati ospiti in studio.
Andrea ha raccontato che Valentina è andata da lui, hanno parlato e poi dopo due giorni lei si è presentato con le valigie a casa sua.
Leggi le anticipazioni della puntata con ospiti Andrea e Valentina.
Ora stanno insieme!
Ed ecco il messaggio di Andrea:
“Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia. Bacio a tutti!”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma lasciamo anche perdere questi disguidi familiari, di cui non c’è certezza, anche se mi pare ci sia abbastanza puzza per poterne legittimamente dubitarne.
Veniano a loro due. Ad ANDREA in primis.
Abbiamo capito che non si decide, che ha una mente che lavora giorno e notte senza pause, e va bhe!, abbiamo capito che si sente maturo ed intelligente, ma che si comporta come un bimbo,e va bhe!, abbiamo capito che il suo punto debole è la vanità, gli piace sentire il suono della sua voce, e si compiace di essere molto amato. ( ma dice l’esatto contrario).
Valentina, intelligente di certo, presuntuosa altrettanto, saccente e incattivita col mondo per via della sua vita piena di difficoltà. Pure lei non ha perso l’occasione di tacere, mille volte.
Si completano, ne sono certa, perchè lei sa gestirlo, sa portarlo ai suoi ragionamenti, e sa anche come farlo sentire il centro del mondo.
Gli errori che hanno commesso? Per cui ora si prendono tante critiche?
Primo : criticare gli altri. Hanno poi nei fatti dimostrato di avere gli stessi comportamenti se non peggiori.
Secondo: tenere per tutto il trono la più amata dagli Italiani, e nell ostesso tempo dire che non faceva al caso suo. Ma non era più semplice lasciarla a casa una delle mille volte che lei cìè andata..?
Terzo: evitare, per un motivo inspiegabile, una scelta già programmata, già annuncita e già digerita da TUTTI, fuorchè, evidentemente dal diretto interessato.
Quarto: piangere per non aver avuto la fortuna di arrivare a scegliere sentendosi felice.
Quinto: dopo cotanta affermazione …… andarsene a cena senza preoccuparsi ( e qua pure il contorno…nessuno che ha pensato che fosse meglio una pizza in casa?)…..di essere visto.
Sesto: non contenti …… pure i selfi , tanto per far rosicare in giro…..
Settimo: al momento di confessare i loro “delitti”, manco una faccetta contrita, anzi, la faccia di chi si sente sopra tutto, contro tutti, e SUPERIORE A TUTTI.
E … poi….. dovremmo credere che ora ha trovato amore e serenità..?
Gliolo auguro di cuore, sia chiaro, ma non posso, proprio non posso, credere più a nulla di quanto viene da loro detto. Mi spiace…
Ed ovviamente ….. tutto il suo trono prende una visione del tutto diversa….c’è poco da fare.
Questo è…
Gio… io non ho mai parlato di “complotti”, ma di situazioni strane, di amicizie che non si fanno i fatti loro, e di opinioni familiari che POTREBBERo aver influito.
Io invece fessa mi sentirei se cercassi di comprendere la casualità di cose che una si, può esserecasuale, ma quando son troppe …. fan quasi una certezza.
Ma forse ci capiamo su cosa …….
Non mi importa chi voleva o non voleva conoscere la sorella, ed il perchè.
Mi importa se tale sorella passa informazioni ad una corteggiatrice che così può mettere in pratica il suo gesto plateale, mentre all’altra ci si è rifiutate di dare tale informazione.
Non perchè mi interessasse che sceglieva Sharon invece che Valentina, cosa che non mi si può imputare, spero, dato che ho più volte scritto che era Valentina quella più adatta a lui.
Ma perchè questo modo di comportarsi, se vero, ha di sicuro influito sul trono che io ho guardato.
Perchè forse Sharon o pincopalla non sarebbe passata per la bimbetta scema, forse Andrea non sarebbe stato deluso da lei, e con ciò non significa che avrebbe scelto lei, ma solo che il trono sarebbe andato in modo diverso. Forse non avremmo dovuto sorbirci una puntata della serie “Andrea corre dietro a Sharon, Shoron non se lo fila se non sui social”, non avremmo assistito al ritorno in ginocchio, e forse a tante lacrime che infastidivano.
Mi sento presa per i fondelli, perchè puoi essere una persona ndecisa per natura, puoi farti mille pippe mentali…ma ad una certa prendi una decisione, che sia una, e che sia definitiva.
Mi sento presa per i fondelli da due che non sanno far altro che criticare e poi fare uguale.
MA Gio….. ma CHI partirebbe per un volo aereo SENZA sapere dove andare e dove trovarlo?
Ma Valentina ha così tanti dindini da buttare secondo voi?
Certo che c’è chi le ha detto dove trovarlo…. appunto!!!
Sharon avrebbe avuto lo stesso aiuto? Questo è il punto.
Gio…. guarda che lo dico anche per lui eh!!!….
annam nn penso di passare x fessa se penso che nn ci sia un complotto sotto……penso che a sua sorella Sharon stava sulle palle….come del resto a me..se avessi un fratello che va a ued e ha una corteggiatrice come Sharon io le direi.” guarda fai quello che vuoi ma sta lagna io nn ci tengo a conoscerla”…..x la pakestra lei e’ andata a Bologna….avra’ chiesto dove si trovava lui no??? Magari prima e’ andata a casa sua o dove lavora la sorella …visto che nell esterna a Bologna l aveva conosciuta…..
mi tocca difendere una che manco mi piace hihi io annam continuo a dire che nn si sn comportati bene ma nn ci vedo ne’ il marcio ne’ ilcomplotto…..
Monicuccia…. dico che si sono visti in palestra perchè è quello che è stato riportato qua da persone che li hanno “beccati”…
Altra stonatura del loro racconto…
Una funs ha mandato la foto di Valentina sull’aereo per Roma, scrivendo che sarebbe atterrato a Roma alle 13,20 quindi improbabile che fosse alle 7,00 dello stesso giorno a Bologna. Ne può essere il giorno successivo, perchè alla sera sono uscite le foto di loro a cena.
Così come hanno scritto di averli visti prima, lei arriva in palestra e lui è li.
Poi in un bar per un aperitivo ed infine, comprovate da foto a cena con amici di lui, l’amica di lei, e la sorella.
Nessuna foto o avvistamento per avvalorare il ritorno a Catania di lei, e di nuovo a Bologna.
Quello che è stato visto è lei che la mattina dopo la registrazione parte da Catania con un’amica, poi ala sera è a Bologna. Infine i selfi che ci dicevano che era in un posto annevato che aveva di caso gli stessi cuscini della casa di lui…
Se poi vogliamo credere a mille e una coincidenza… fate pure.
Io di passare per fessa…mi spiace, ma non ci sto.
Scusate …. ho dimentica PROBABILEMENTE….. è successo.
Ma davvero non vedete il marcio?…..
Gio…. quello che tu stai dicendo è quello che è successo.
La sorella di lui non ha voluto conoscere Sharon, quando lei lo ha cercato in tutti i luogi e in tutti i laghi …nessuna porta le è stata aperta, così ha fatto la cavolata di scrivere sui social, cosa che l’ha fatta passare per quella che, probabilmente non è.
Mentre Valentina veniva incoraggiata a proseguire…….. da persona vicine..
La cena dopo 24 ore dimostra questa imparzialità, che anche se ci sta nella vita, può, perchè la mano sul fuoco non ce la metto, aver influenzato il trono per i motivi scritti sopra, e anche per altro.
Valentina è andata a Bologna sapendo dove e come trovarlo….
Dopo di che….. anche io non auguro a loro che finisca, ma di certo lui avrà un bellissimo alibi nel caso….
Gio come sempre concordo kiss
secondo me le due ragazze non si possono proprio paragonare…xk per quanto sharon possa essere piagnucolona,pesante e immatura non penso si sarebbe mai sottomessa e messa la dignità sotto i piedi cosa che valentina (la donna matura) ha fatto… ecco xk non immagino nemmeno una sharon fare una simile azione e presentarsi come una pazza a casa di andrea…
da quello che hanno raccontato ieri in puntata pare quasi che vale si sia compostata da stalcker hihi hihi hihi scherzi a parte…di sicuro la sorella di andrea,la sua amica e tutta la compagnia bella hanno reso ‘possibile’ questo casuale incontro…questo nessuno me lo toglie dalla testa…. ma cmq ormai stanno insieme…auguri alla coppia del secolo….
Vi ricordate il pianto di Sharon ( vabbe’ uno dei tanti).. che fece xke’ Andrea aveva prestato la sirella a Vale e nn a lei???? Io penso che la sorella nn voleva nemmeno conoscerla xke’ nn le piaceva ( e nn so darle torto)e forse tt quelle pippe le alimentava…..e firse ha consigliato Andrea……pensiero mio ehhh
Per me il brutto di tutto quisto è che lui aferma che lei che è andata a casa sua con la valigia in mano…lui è che è stato cercato, non lo so la cosa non mi piace, vedo una ragazza essasperata che vuole a tutto il costo un ragazzo e poi sicuramente vai dire che è stata presa in giro…
Non lo so si sono sentimenti della parte sua o la sua voglia di sfidare una sharon, perchè lei ancora parla di sharon sempre criticanco è chiaro. Come andrea uscirà di quisto?
Sono sicura che se questo fosse stato fatto da sharon ci sarebbero stati solo cuoricini e commenti positivi…concordo Giorgia (Y) …non che vale mi piaccia particolarmente ma sicuramente meglio di sharon!!!
Elisa (hel) (Y) sara’ il mio spirito di contraddizione mi trovo sempre controcorrente hihi
a me piacciono…..hanno tt contro…xke’ nn si sn comportati in modo esemplare sn d accordo……ma ormai e’ fatta….e io trovo che siano bellini nsieme…
Giorgia (Y)
(Y)
Beh che dire lei ha rincorso di sicuro….che sia felicita’ me lo auguro di tt cuore x lei…..nn sara’ la coppia piu’ amata ma a me nn dispiacciono….ank io nn ci vedo del marcio dietro…se lei e’ andata in palestra e’ xke’ sicuramente ha contattato qualcuno x cercarlo……questi auguri che finisca presto la vedo una cattiveria ( ma la cattiva nn era Vale???)…. forse xke’ anke alla coppia che io nn sopporto nn auguro che finisca…..nn sn stati limpidi quello si nn sara’ stata una scelta bella….ma il risultsto e’ questo e se sn felici….auguro loro una bellissima e felice storia (L) se poi finira’ pace amen ci hanno provato….quante scelte che sembravano la favola sn finite in poco tempo???