Vi parliamo dell’ultima coppia che non si è formata come tutte le altre con una scelta ma con un chiarimento fuori arrivando poi alla decisione di stare insieme.
Sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che dopo la registrazione, dove il tronista ha comunicato di non voler fare una scelta, si vedono per un chiarimento.
Dopo una settimana è arrivata proprio da loro la conferma che stanno insieme, conferma data proprio negli studi di Uomini e Donne.
In un recente articolo vi abbiamo mostrato le foto che la coppia ieri ha pubblicato, e da ciò che entrambi hanno scritto sembrava che fosse successo qualcosa tra loro (leggi qui l’articolo).
Invece proprio questa mattina pubblicano entrambi una foto per far capire che stanno ancora insieme.
Ecco cosa scrive Valentina e le foto che pubblicano entrambi:
“Buongiorno…oggi è il mio onomastico….S. ValentinO ♥ auguri a tutti quelli Innamorati dell’ Ammore♥”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Esatto fixyoufixyou (clap) (blaa) kmq secondo me se scharon sarebbe andata da lui prima di valentina si sarebbe fatto fidanzato con lei, perche e insicuro non sa quello che vuole!
aspettava la scema di turno, infatti la trovata valentina ahahhaah
fixyoufixyou (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) concordo con te
(clap) (clap) (clap) (clap)
Siii brava fixypufixyou
Andrea è proprio immaturo e volubile, penso che a lui piacessero sia sharon che Valentina ma nessuna delle due a tal punto di scegliere percui poteva presentarsi qualsiasi delle due sotto casa sua e il punto di arrivo sarebbe stato questo shh
Valentina non mi piace per nulla e la trovo davvero cattivella ma allo stesso tempo la trovo una ragazza un po’ problematica che ha trovato un appiglio in cerioli..
Secondo me lei è seriamente presa mentre lui non lo è affatto, anche se potrebbero pure durare dato che sono uguali (blaa)
In ogni caso bruttissima coppia, senza alcun sentimento..la peggiore della storia di uomini e donne, sempre se così si può definire (wts)
Anche se non mi piacciono gli auguro di essere felici