Oggi vi parleremo di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne.
Come tutti ben sapete Andrea è stato uno dei pochi tronisti, nella storia del programma, che non ha fatto la scelta perchè non si sentiva pronto e sicuro dei sentimenti che provava per le due corteggiatrici, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi, che aveva portato fino alla fine.
Però, la mattina dopo la “non scelta”, Valentina una delle sue corteggiatrici, si è presentata a Bologna per avere spiegazioni e parlare un pò. Dopo vari giorni, Andrea finalmente decide di intraprendere questa relazione ed ad oggi, sono felicemente fidanzati.
Ieri sera, Andrea pubblica una foto particolare nella sua pagina ufficiale di facebook. Sicuramente sapete anche che ad Andrea è venuta a mancare la mamma, la donna più importante della sua vita a causa di un brutto male, quindi ha deciso di tatuarsi il volto della mamma con le sembianze di una tigre su un braccio.
Ecco la foto che Andrea ha postato :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Fede (Y) 🙂
Si giorno anche io l’ho rappresentata cosi rappresenta il carattere forte come una tigre della madre e la dolcezza del suo viso
A me non piace quando le persone si tatuano i parenti morti..la vedo una cosa che viene esibita e non la concepisco proprio..non vedo l’utilità di farsi un tatuaggio.. per farlo vedere agli altri? Chiaramente è solo un mio pensiero eh..non mi è mai piaciuta come cosa..
Ma nn e’ il ritratto…..nn so se mi sbaglio ma e’ una tigre con le sembianze del volto della madre….una specie di catwoman….forse rappresenta il carattere forte della madre e la dolcezza del viso……io l ho interpretata cosi’….
E stato dolcissimo Andrea (L) Bellissima cosa! Bel gesto! ♡ lo ammiro molto!
Solo k purtroppo nn gli assomiglia quel tatoo.. 🙁
Che tenero (inlove)
Che bel gesto (L) (L)
Benché non mi piaccia Andrea, ha fatto una cosa bella
Bella la mamma di Andrea
sbaglio o sembra che si sia fatto un prelievo di sangue… mm) ha un puntino rosso abbastanza evidente…