Oggi è andata in onda la seconda puntata del nuovo trono classico, registrata qualche settimana fa.
Abbiamo visto che a fare compagnia all’ex corteggiatore Fabio Colloricchio e la nuova tronista già presentata Valentina Dallari, ci sarà il bel napoletano Amedeo Andreozzi.
Amedeo ha 25 anni e vive in provincia di Napoli, vive con i suoi genitori a cui è molto legato. Si descrive come un ragazzo determinato, testardo e fatalista. Dopo un passato da fotomodello, ha iniziato un nuovo percorso nella ristorazione. Crede poco nei sogni perché come da lui detto ‘’dopo un po’ ti risvegli’’. Ama lo sport, gli piace curarsi, corpo e mente, e ama disegnare e tatuarsi.
Si reputa un cacciatore con le ragazze. Nella sua vita ha trascurato i sentimenti e non si è mai innamorato. Vuole una ragazza semplice e determinata come lui, non gli piacciono le ragazze appariscenti e sfacciate. Vuole una ragazza che lo faccia sorprendere e lo sappia prendere.
Per lui scendono 17 ragazzi per un appuntamento al buio, cioè loro non sanno il tronista chi possa essere, che dopo la puntata decide di incontrare per conoscerle un po’ e decidere chi portare in esterna.
Amedeo pare molto interessato alle ragazze a cui porge alcune domande, soprattutto basandosi sul futuro che potrebbe condurre con la sua ragazza e se fossero disposte a spostarsi per amore, dato che lui si vede in America essendo il suo sogno. Ha dato molto spazio alle ragazze e si è dedotto dalle sue risposte che ha molta paura di una delusione. Sicuramente ha mostrato molto interesse per la catanese Alessia, infatti è quella che si è mostrata più schietta. Molte ragazze divise in due fazioni: quelle molto timide e altre davvero molto vivaci. Anche la vent’ottenne Nadia che si è fatta notare, anche dalle altre corteggiatrici che l’hanno molto criticata. Martina, la ragazza con i capelli rossi, si è fatta avanti raccontando un po’ di sè e si è mostrata molto espansiva. Anche lui è stato molto interrogato dalle ragazze, ma molto tranquillamente ha risposto a tutto raccontandosi un po’ più nel profondo.
Alla fine di questo incontro ha deciso di portare in esterna: Alessia, Nadia, Jessica e Martina.
Per questo percorso gli auguriamo il meglio e soprattutto speriamo che trovi finalmente la ragazza giusta per lui.
ECCO IL VIDEO:
Guarda il Video
Siii verooo hihi
Come Amedeo 25anni? Sembra piu vecchio hihi
Siiii è veroo
Sì sì è vero sembra molto più grandee :8 io gli davo minimo 30anni
martap88 concordo con te… 😉 😉
Anche se l’ho vista solo per poco per ora sono d’accordo con te Debby.. a pelle non mi piace! Ma com’ è che a uomini e donne i 25enni sembrano 35enni? Quando ho sentito che Amedeo ha 25 anni sono rimasta così :8 ho visto troppo poco di lui per farmi un’idea..per ora mi sembra un tipo molto sicuro di sè.. vedremo nelle prossime puntate..
Che Odiosaaa sta Nadiaaaaa
Ancora dobbiamo conoscerlo però sembra un po scontroso. Mah vedremo (H)
A me lui non piace molto.. non lo vedo spontaneo