Oggi, 20 gennaio, è andata in onda la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Abbiamo visto inizialmente il video di Teresa Cilia che si sfoga con la redazione dicendo che è stufa della situazione e vorrebbe lasciare il trono. La redazione comunica ciò ai corteggiatori che hanno una reazione completamente diversa: Fabio l’attacca e non capisce perchè vuole mollare proprio ora ma poi non le da’ la risposta che la tronista si voleva sentire.
Salvatore, invece, arriva molto dolce con un bigliettino con scritto: “Me lo fai un sorriso?”. Teresa sorride e appare contenta.
Si torna in studio, entra Teresa che afferma di essersi emozionata vedendo le cose da fuori ma ammette che lei ha dei dubbi e non sa chi scegliere e spera che qualcuno dei due faccia qualcosa in più!
Capitolo Andrea: dopo la scorsa puntata in cui sia Sharon che Valentina sono andate via, la prima va in camerino da lui per parlare e chiarire e poi il tronista la raggiunge anche a casa a Formicola; mentre la seconda è in hotel e riceva la visita del tronista che vorrebbe chiarire anche con lei ma le cose non vanno nel verso giusto.
Si torna in studio, le corteggiatrici sono entrambe presenti e Valentina dice che la sua presenza oggi è dovuta al fatto che lei ci ha messo la faccia e vuole rispondere a tutti ma comunque non torna con la coda tra le gambe ma è una scatola chiusa e potrebbe dire anche di no!
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Gennaio 2015:
VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il VideoTina in versione Loredana Bertè:
Guarda il VideoTeresa dice di voler abbandonare il trono:
Guarda il VideoFabio va Teresa in camerino:
Guarda il VideoSalvatore va Teresa in camerino:
Guarda il VideoGianni dice che secondo lui Fabio se dirà “SI” sarà un si televisivo:
Guarda il VideoSharon si sfoga dopo la scorsa puntata
Guarda il VideoSharon va in camerino da Andrea
Guarda il VideoAndrea va a Formicola da Sharon:
Guarda il VideoValentina si sfoga dopo la scorsa puntata
Guarda il VideoAndrea va in albergo da Valentina:
Guarda il Video