Noemi Piarulli, dopo aver corteggiato Jonas Berami e aver capito che non poteva essere l’uomo adatto a lei, è ormai diventata una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli.
Nella prossima puntata del trono classico, infatti, vedremo le esterne che Noemi ha organizza per Andrea, leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Ieri mattina vi abbiamo postato l’intervista che abbiamo fatto a Valeria Ancona in cui l’ex corteggiatrice ha parlato anche di Noemi. Leggi l’intervista esclusiva che abbiamo fatto a Valeria!
Così Noemi ha deciso di risponderle pubblicamente:
“Dato che hai rilasciato un’intervista, ti rispondo pubblicamente.
Prima di tutto non capisco da dove viene questa presunzione di conoscermi dal momento che ci siamo “frequentate” solamente per qualche ora in camerino per 5 volte. Non devo spiegazioni per ciò che mi sono sentita di fare. Io non sono qui per convincere nessuno, te compresa. Continuate a dire della parentela quando ho specificato che è arrivata dopo e io già parlavo di Andrea alla redazione. Mi definite calcolatrice, bugiarda e falsa per aver rivalutato una persona. Se ho sbagliato qualcosa, ho sbagliato soltanto ad essermi basata sull’apparenza. Non ritengo di aver altro da dire, buon proseguimento.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ma stai zitta che fai una figura migliore… (blaa)
Una sola parola: Noemi VERGOGNATI!!!!!!!!!!
In realtà valeria ha suoi motivi di dubbitare di lei perchè lei parlava con valeria e poi ha cambiato comportamento nei suoi confronti, ma per me è normale che lei cambie idea e perchè no?
Sono d’accordo con valeria (Y)
Noemi (Y) capita a tutti!! Non ci vedo niente di male! Le persone hanno difesa la Valli per aver baciato Luca mentre si proclamava innamorata di marco e ora cosa c’è di male? Non ha detto di essere innamorata né niente, ha solo cambiato idea.. Solo le persone stupide non cambiano idea 😉
Noemi ma vaffan……..fai solo (blaa)