Andrea e Valentina ieri sera in un ristorante di Bologna

Saturday, 31/01/2015 18:32 da ludo_92 59 commenti »

valentina andreaIn questi giorni vi ho postato le foto di una ragazza che aveva visto Valentina Rapisarda sull’aereo da Catania a Roma (guarda le foto di Valentina in aereo). Sembrava veramente troppo strano il fatto che Valentina il giorno dopo la registrazione fosse subito partita di nuovo per Roma e, infatti, l’altro ieri abbiamo avuto la segnalazione che lei e Andrea Cerioli si erano visti a Bologna (guarda le foto di Andrea e Valentina a Bologna).

Anche ieri sera, Valentina e Andrea, sono stati visti in un ristorante insieme, ecco la foto:

Foto fonte facebook trono classico informazioni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/02/2015 07:50

    Lara…. non sono per nulla preoccuoata. hihi hihi hihi
    Non mi sarei arrabbiata nel caso Andrea avesse deciso di scegliere Valentina, anzi, lo avrei capito.
    Quindi non sarei critica di fronte ad una loro relazione.
    Criticherei solo il fatto di non aver avuto il coraggio di farlo davanti a tutti.
    Quello che ho sentito di fronte alla news di loro a cena è perplessità e semmai preoccupazione.
    Valentina è appena uscita da una situazione difficile emotivamente parlando, e cacciarsi in una situazione potenzialmente dolorosa…non credo sia la cosa più intelligente da fare.
    Inoltre non sono certa che lui si renda conto fino in fondo della cosa….

  2. annam il 06/02/2015 07:46

    Sissy….. ora abbiamo visto la puntata, quindi sappiamo che nessuna delle due per orgoglio doveva andare a Bologna.
    MA …. resto della stessa opinione.
    E’ chiaro che anche il discorso di Andrea per spiegare la non scelta di Sharon si basa sul fatto che il suo interesse verso di lei non è cresciuto a causa dei dubbi, leciti o meno che siano, che ha avuto su di lei.
    Dubbi, che si è visto, lo hanno frenato pure nei confronti di Valentina.
    Ora….. che nascano dal fatto che fondamentalmente non ha provato più che un’attrazzione passeggera per entrambe, che siano dovuti al suo carattere, al suo stato d’animo del momento o ad altro, poco importa.
    Sharon, come persona, si è mostrata istintiva, eccessiva, emotiva e quindi predisposta a fare pazzie. Quindi…. il suo andare a Bologna sarebbe stato del tutto lineare col suo carattere.
    Valentina, invece, ha fatto vedere altro.
    E ripeto andare a Bologna, uscire a cena, non è una cosa banale, ma una cosa forte da fare e da ricevere.
    Spero solo che entrambi si rendano conto delle motivazioni dell’altro.

  3. annam il 06/02/2015 07:38

    Betty applaudo al tuo discorso. (clap) (clap) (clap) (clap)

  4. betty il 02/02/2015 15:29

    annam io sono completamente d’accordo con te. Parto dal presupposto che Andrea a me è sempre sembrato un gran CETRIOLO (per non dire altro), lo è stato nel GF e si è confermato tale a U&D. Una persona molto pesante, indecisa, pieno di se’ e soprattutto poco trasparente. Con le due ragazze, che siano delle cetriole o meno anche loro, si è comportaro OBBIETTIVAMENTE male. Con una appioppandogli dubbi che alla fine nemmeno si sarebbe dovuto porre se non gli interessava nemmeno e con l’altra promettendole quasi di essere la scelta fino all’ultima esterna per poi piantarla in studio. Ora sta facendo chissà cosa fuori dal programma quando poteva farlo alla luce del sole per rispetto alla trasmissione e agli spettatori stessi. La cosa che mi sconcerta è che questa uscita e i relativi risvolti fuori già dal giorno dopo non abbia fatto storcere il naso alla Defi & redazione. Tutto troppo facile nonostante le dinamiche discutibili. Io spero di non vederlo più in TV e che nessuno se lo fili più. Spero che venga data un’altra occasione a Sharon, che se la prenda da sola andando a corteggiare qualcun altro oppure addirittura mettendola sul trono più in là. Se poi a lei non interessa meglio ancora. Cerioli sei un CETRIOLO…

  5. LaRaMaRgaret il 02/02/2015 15:26

    sissy (Y)

  6. sissy il 02/02/2015 15:24

    Anna ho letto anke di la..e posto ke come ho sempre detto dall inizio NON appoggio NEANKE la scelta di Valentina di andare…ti rispondo a una Cosa fondamentale ke hai scritto..e cioe’ ke Sharon aveva piu’ motivi x andare…ovvero i famosi dubbi esternati durante il trono..ora appurato il fatto ke come me concordi anke tu sul fatto ke ad Andrea nn interessasse davvero nessuna.e la provae’ la NON scelta…sarei potuta essere d accordo con te solo se Andrea andandosene avessedetto “nn scelgo Sharon xk nn mi fido”…queste sono le parole ke contano e ke avrebbero giustificatoil suo eventuale tentativo di dargli l ennesima dimostrazione…ma lui nn lo ha neanke detto..ha detto ke nn la sceglievaxk provava solo affetto enn e’riuscito ad andare oltre…quindi da queste sue parole DI FATTO si capisce kei dubbi neanke contano piu’…x qst qui cadono anke tutti i “motivi” di sharon

  7. LaRaMaRgaret il 02/02/2015 15:21

    wait comunque ad andrea non gli piace Valentina quindi non stiamo ha preoccuparci x questo ! anche se lei e andata da lui e hanno anche cenato …
    possono anche continuare a vedersi …
    ma comunque sono certa che ad andrea non gli piace valentina !
    e scharon fa bene che non ci va ancora a perdere tempo come sta facendo valentina

  8. annam il 02/02/2015 15:10

    Continuate a dire cose che non c’entrano col mio discorso sulle corteggiatrici.
    Come corteggiatrice, Sharon aveva più motivi per andare a Bologna.
    Motivi che le sono stati esposti da lui e da Maria.
    Che siano veri, finti o che io li capisca, non importa.
    Se mi metto al posto di Sharon, la cosa ha un senso.
    Se mi metto al posto di chi faceva il tifo per la coppia ha un senso.
    Quindi capisco chi ha consigliato Sharon di andare a Boligna e poi commenta in negativo lo stesso gesto fatto da Valentina.
    Se invece mi metto al posto di Valentina, ricordo come si poneva, l’intelligenza che ha sempre mostrato, il fatto che nella vita ha avuto problemi di un certo tipo…ecc.ecc…..
    non la capisco.
    Non che non capisco il perchè è andata, quello si.
    Non capisco però la cena, che può significare solo due cose:
    o è andata bene.
    oppure lei finge…. di star bene.
    Non prendo in considerazione che la chiaccherata abbia sortito la stessa conclusione della non scelta, e che nonostante ciò sia andata a cena senza sforzo, perchè è impossibile, per qualsiasi persona poter con tranquillità ricevere un rifiuto e non star male.
    Impossibile.

  9. annam il 02/02/2015 14:52

    Sissy…ti ho risposto anche di là.
    Non prendo in considerazione quello che IO penso, ma quello che possono pensare i protagonisti di questa storia.
    Se è inutile per Sharon, a cui sono stati dette determinate cose, i dubbi, è ancora più inutile e degradante per Valentina….
    E dopo tutto ciò…. ci vai a cena????
    Ma che cavolo di persona è ????

  10. annam il 02/02/2015 14:50

    Scusatemi tanto….ma non vi capisco io.
    Valentina non è innamorata.
    Non si sa cosa sia andata a fare….
    Appunto.
    Chi di voi avrebbe preso un aereo, quanto costa?… 100euro, 200?
    Un albergo… l’amica….TOTALE minimo 500€ per farsi una piacevole chiaccherata con chi ti ha rifiutato il giorno prima?
    Una che tre giorni prima scrive un cartellone ” ti voglio vivere fuori”, che se ne va incazzata meno di 12 ore prima da una situazione per cui essere incazzata e dir poco.
    Dopo che lui si è presentato a casa, ha parlato con la mamma, ha detto determinate cose….
    Perdonatemi…. ma fatico a credere che ci crediate pure voi a quanto scrivete.
    Stessa situazione a un mese di distanza…si, potrei anche capirla ( a parte la spesa, che mi pare assurda per un chiarimento fine a se stesso e che si doveva pretndere non dare).
    Ma non il giorno dopo..
    No, per me impensabile.
    Sia che sia innamorata, solo infatuata o del tutto indifferente.

  11. Diamond il 02/02/2015 14:27

    i miei due criceti (wts)

  12. sissy il 02/02/2015 14:26

    Giorgia concordo in pieno (Y) Anna sullatua considerazione nei confronti di andrea sono d accordo ennci piove…e’la visione della situazione di Valentina e Sharon ke sinceramente nn nn condivido..x un motivo o x un altro ce’ un unica certeZza…lui nn ha VOLUTO nessuna…i dubbi sulla sincerita’di Sharon x me erano PALESEMENTE un pretesto x giustificareil fatto ke nn fosse lascelta..xk se una ti piace cosi tanto nn rinunci a vederla x dei dubbi cosi futili ke. Si sarebbe potuto togliere fuori nel giro di poco tempo senza telecamere..quindinn aveva lo stesso senso ke Lei si sforzasse di togliere a lui dubbi. Kelui nn ha. VOLUTO togliersi e ke 2me neanke aveva. Realmente..Jonas ha scelto Rama nonostante i dubbi…Andrea no…quindi nulla giustificava neanke Sharon se l avesserincorso

  13. ka93 il 02/02/2015 11:40

    FALSIIIII TUTTI È 2!!!! SE LA VOLEVI POTEVI SCEGLIERLA!! (buu) shh

  14. giorgiabg il 02/02/2015 08:14

    Annam x me sn fondamentali 2 cose….una…Vale nn e’ innamorata ( come nn puo’ essere nessuno dopo che ti vedi mezz ora alla settima x 4 mesi) ma fortemente interessata….era incazzata se ne e’ andata….e doveva finire li’… ma nn so cosa ke sia passata x la testa e’ andata a Bologna e li’ a parer mio che il chiarimento sia andato bene o male nn ha importanza….nn era un amore da tagliarsi le vene x cui ci sta…x rispondere alla tua domanda io nn sarei MAI andata a Bologna manco morta…..ma se la scelta e’ stata questa SI la cena l avrei fatta……
    La seconda cosa e’ che lui Sharon piaciucchiava un po’ di piu’ ma solo all inizio…nn era preso….poi i suoi piagnistei l hanno raffreddato ancora di piu’….

  15. annam il 02/02/2015 07:52

    Con Sharon sarebbe stato diverso. Ma come non lo capisci?
    Cosa ha sempre detto Andrea di lei?
    Che non la vedeva sincera. Più interessata alla tv, ai funz che a lui.
    Quindi l’andare da lui, senza telecamere, sarebbe stata la prova che lei era realmente interessata a lui.
    Quindi, se lui, preso da lei per certi aspetti, ma non per altri, avesse con questo gesto, deciso di darle un’ulteriore chanche, avrebbe avuto una reazione, normale, e comprensibile per chiunque.
    Con Valentina il problema non è MAI stata la mancanza di fiducia, o la mancanza di determinazione di lei.
    Lui stesso lo dice a Sharon nell’ultima esterna che abbaimo visto.
    Cosa può avergli fatto cambiare idea, quindi, con questo gesto?
    Nulla.
    Quindi o non ha cambiato idea, e non capisco la cena.
    Oppure ha cambiato idea, ed allora, è perennemente indeciso, e pure poco riguardoso verso gli altri, perchè a mio avviso, non sfocerà in nulla di buono.
    Spero in questo di sbagliare. Ma c’è moltissima incoerenza, poca decizione, e poche palle nel comportamento di Andrea durante e dopo il suo trono.
    Come sia nella vita, non lo so. Ma questo è quanto mi ha mostrato in questi mesi.

  16. annam il 02/02/2015 07:46

    Gio…. andiamo su.
    Valentina è uscita dallo studio appena avuta la notizia. Cosa che indica perlomento che fosse incazzata. E ne aveva di ragioni per esserlo.
    Lui non la cerca per chiarire. Altra cosa che normalmente fà incazzare, al di là dei sentimenti che si provano.
    E cosa fa lei?…. Il giorno dopo prende un aereo, pagato da lei, coinvolgendo un’amica, pagante pure lei, per andarsi a fare una chiaccherata amichevole con chi volevi viverti fuori.
    Non contenta, passi la cena a chiaccherare amichevolmente con la sorella di lui?
    Scusami, ma questo comportamento a mio avviso, non sta ne in cielo ne in terra.
    Innamorata, o meno che uno sia.

  17. annam il 02/02/2015 07:42

    Gio… nulla di male. Ma è normale secondo te?
    Tu, innamorata, rifiutata, due volte, avresti avuto la freddezza per uscire a cena?
    A questa domanda dovete rispondere, perchè è questo il punto.
    LA CENA.
    Non il fatto che lei sia andata, che lui le abbai parlato ecceccecc
    Ma la cena. Il fatto che da privato, e legittimo, diventa pubblico, e continuativo del trono.
    Assurdo, dal mio punto di vista, che da innamorata ho avuto “chiarimenti” e quindi so come ci si sente.

  18. annam il 02/02/2015 07:39

    Gio, quello che si è visto al GF non fa altro, per me, che rimarcare la mancanza di vero carattere di Andrea. Anzi, mancanza di introspezzione. Di conoscenza di se.
    Era innamorato di una che non lo considerava, intrippato perchè era lui a corteggiare, ed ha deciso di fare il tronista, che per evidenza di ruolo, è corteggiato.
    Ha conosciuto una ragazza che lo ha preso, ma ha dato più ascolto alla sua insicurezza che al trasposrto che aveva verso di lei. L’ha messa sotto a microscopio per trovare un difetto.
    Ne ha trovati, eppure non ha mai avuto il coraggio di lasciarla andare per la sua strada.
    Secondo il tuo ragionamento lei avrebbe dovuto andarsene, dato che era evidente che lui non fosse interessato. Dal mio punto di vista, era lui a doversi caricare dell’onere di tagliare, dato che a parole si definisce, pià maturo e consapevole, e sopratutto era lui a fare meno sforzo, dato che non innamorato.
    Lo stesso comportamento lo vedo ora verso Valentina.
    Non si da speranza così, come se nulla fosse. Si feriscono le persone in questo modo, e per cosa?

  19. giorgiabg il 02/02/2015 07:36

    annam…appunto le possibilira’ sn due….o sn insieme e il chiarimento e’ andato a buon fine o nn sn insieme e noi abbiamo le foto della cena insieme nn sappiamo cosa si siano detti e io nn ci vedo niente di male x una cena anke se il chiarimento e’ andato male…..nn e’ una storia seria durata anni….da parte di Vale ci sara’ si un forte interessamento ma nn al punto di taglisrsi le vene…x questo una cena in compagnia nn la vedo cosi’ trascendentale….
    E saro’ testona ma nn riesco a concepire xke’ sarebbe stato diverso se ci fosse stata la kagna al suo posto…..x me no…

  20. annam il 02/02/2015 07:33

    Anche chi ora difende la cosa, probabilmente avrebbe dato giudizi diversi su Sharon, definendola zerbina. Mentre, dal mio punto di vista, lei avrebbe avuto motivazioni più valide di Vale per ricercare un’ultima chanche.

  21. annam il 02/02/2015 06:57

    Dite che non si sa come stanno le cose. E’ vero, ma come possono stare ?
    Non è che ci possono essere un numero infinito di possibilità.
    O continuano la conoscenza o non la continuano.
    Nel primo caso, da telespettarori possiamo ritenerci presi in giro, almeno un pochetto.
    Nel secondo caso, mi viene da dire come si possa POI essere tranquilli in una cena.
    Vorrei punti diversi da miei sul questo, sui fatti.
    E non sulla questione di come si commenti una situazine in modo negativo rispetto ad un’altra, ipotetica, che si sarebbe commentata in modo diverso.
    Ovviamente si. Ma perchè sarebbe stata un’altra situazione, molto diversa, con presupposti e caratteri del tutto diversi.
    Per finire, dico che ci vuole una notevole dose di freddezza per essere rifiutate due volte nel giro di due giorni e chiaccherare tranquillamente con amici e parenti …..Notevole freddezza!!!

  22. annam il 02/02/2015 06:48

    Gio…… i discorsi sono due.
    Il primo riguarda le corteggiatrici.
    Una andando da lui avrebbe fatto una differenza sostanziale. Un gesto che avrebbe potuto sorprenderlo e far vedere un lato che fino allora era considerato in modo diverso.
    Quindi avrei compreso un cambiamento nella decizione di lui.
    E di conseguenza anche i commenti a favore.
    L’altra, andando da lui, non ha mostrato più sincerità, determinazione o voglia di viverlo, di quanta ne abbia SEMPRE mostrata.
    Quindi lui ha cambiato idea, se l’ha fatto, solo perchè è così, non riesce a prendere nessuna decisione.
    Inoltre, dato il passato di lei, i problemi che ha accennato aver avuto, direi che tutta la faccenda è anche estremamente pericolosa.
    Se fossi la madre di lei, o la sorella di lui…. avrei grosse perplessità su tutta la questione.

  23. annam il 02/02/2015 06:36

    A me non frega un tubo se stanno o non stanno assieme.
    Però trovo strano, perlomeno, che due persone che si incontrano per chiarire una situazione in cui sono coinvolti sentimetalmente, e da cui dipende la loro felicità o infelicità, si siedano tranquillamente a cena con altre persone.
    Perchè da persona innamorata, tanto da andare olte all’orgoglio, POI non riuscirei ad avere la lucidità e la voglia di chiaccherare tranquillamente.
    A meno che, ovviamente, il chiarimento fosse andato bene.
    In tal caso…. allora mi trovo nel pieno diritto di dire che Andrea è una persona che non SA prendere una decisione definitiva, e portarla avanti. Oppure che non ha le palle, per dire quel che vuole in tv.
    Vorrei anche leggere di qualcuno che invece ha provato la stessa situazione e che ha reagito nello stesso modo loro. Non leggere che certi commenti non ci devono essere perchè sono privati.
    Se volevano tenerlo privato, non uscivano a cena,sapendo che facilmente sarebbero stati visti, fotografati e quindi commentanti.
    Qua di privato non c’è nulla. Perchè il giorno precedente in tv Andrea ha dichiarato di non avere sufficente interesse per scegliere, e non SPOSARE, MA SOLO CONTINUARE LA CONOSCENZA, con NESSUNA DELLE DUE.

  24. annam il 02/02/2015 06:27

    Monicuccia…..e basta!!!!!
    La Valli era giudicata come madre. Loro due si sono visti il giorno seguente la registrazione di una puntata che la maggior parte della persone non ha ancora visto.
    Se non vedi la differenza, io la vedo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...