Oggi, 12 dicembre, abbiamo visto l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in quanto dalla prossima settimana vedremo uno speciale su Temptation Island e poi Uomini e Donne riprenderà a gennaio.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutte ragazze, oggi ultima puntata andata in onda e poi come sapete Uomini e Donne va in vacanza. Cosa ne pensate della seconda parte appena andata in onda? Molto simpatica l’esterna di Jonas e Rama, credo proprio che entrambi cercano la stessa cosa in un rapporto, a questo punto direi perfetti per stare insieme, penso che le caratteristiche che il tronista cerca in una donna possano rientrare in Rama. Ciò mi dispiace per Noemi perché come dice Gianni non è lei sbagliata, anzi direi molto matura, ma a mio parere ha sbagliato per lo più ragazzo!
Si passa ad Andrea e al momento che forse tutti aspettavamo: il ritorno di Sharon. Cosa ne pensate? Forse un po’ strana come situazione, sono d’accordo con Andrea, forse troppo razionale per essere innamorata ma io sotto questo punto di vista credo nel suo sentimento, ma allo stesso tempo non capisco il comportamento che ha avuto, preferivo forse qualcosa di più immediato e spontaneo.. Quando Sharon è andata da Andrea, mi sembrava di aver rivisto quella scena… chi vi ricorda?
Bella l’esterna con Valentina, ma ribadisco che a mio parere lei non piace ad Andrea e la vedo un po’ troppo convinta ma comunque poco costruita.
E voi cosa ne pensate? Aspetti i vostri commenti e vi auguro buon Natale e buone feste 🙂
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Dicembre 2014:
VIDEO PUNTATA DI OGGI
Guarda il VideoJonas e Noemi parlano in studio:
Guarda il VideoInformarsi è sinonimo di gelosia?
Guarda il VideoL’esterna di Jonas e Rama:
Guarda il VideoJonas e Noemi si abbracciano:
Guarda il VideoEsterna Valentina e Andrea flash mob:
Guarda il VideoIl ritorno di Sharon
Guarda il VideoJack contro Valentina
Guarda il VideoEsterna Andrea e Valeria
Guarda il VideoMaria fa una ramanzina a Sharon
Guarda il Video
Sharon deve riprendersi, cioè mi sta cadendo proprio in basso e soprattutto è tanto incoerente, prima dice “maria io non torno più basta lascio lo studio per sempre” e poi rieccola di nuovo a fare piagnistei, all’inizio mi piaceva si ma dopo un po’ha iniziato a stufare e ha iniziato a montarsi la testa dato che il pubblico presente in studio non faceva altro che acclamarla, deve iniziare a riflettere prima di fare scenette e pensare che lei è la per andrea non per il pubblico
ho visto una sharon falsissima veramente …non mi sembrava per niente sinCERA
Io non riesco a vedere Sharon razionale. Ma non è una bimba quindi mi sembra normale che ogni tanto ragioni prima di agire.
Ha fatto degli errori, ma mi sembra che sia capace di prendersi la propria responsabilità… Ma non importa come è Sharon, la cosa che conta è che Andrea non vuole fare a meno di lei…
Noemi non ha nulla di sbagliato, come hanno ribadito più volte gli opinionisti, Gianni in testa che non potendo vedere Rama per via dei genitori affidatari che sono venuti a rimproverarlo non perde occasione per darle contro. Ma il discorso di Jonas non era lei ha sbagliato, ma solo, lei è sbagliata per me.
Su questo, nessuno può sindacare, mi pare.
Noemi a mio avviso è una ragazzina, come è giusto che sia vista l’erà, che con un pò di grinta, un pò di incoscenza, e molta furbizia, ha cercato di farsi il trono come rivale non scelta, dell’attore Juan Castaneda ( si chiama così?), idolo della sua nonna, e di certo non indifferente alle sue compagne di scuola.
Io nella sua perfetta interpretazione della brava corteggiatrice dolce, vedevo proprio questo…
Rama l’ha capita da quando si è permessa di intromettersi in una loro situazione senza aver nulla da dire, e Jonas se n’è accorto pian piano.
Portarlo dalla nonna era una geniale cattiveria, dato che Rama non poteva fare altrettanto, ma portarlo tra funs del Segreto con la nonna che dice che lo segue da anni….fa pensare che in casa l’idea che hanno di lui è quello che trasmette Juan… ma Jonas Ramirez…. è una cosa diversa.
Quando poi la sente dire in studio che lei è anche diversa, ma che ancora non si è fatta vedere nel contesto UeD gli sorgono dubbi su chi ha di fronte.
A questo unto si agita per una Giulia appena conosciuta, quando non mostra nessun dispiacere verso Rama di cui invece dovrebbe essere gelosa.Perchè?
Infine on sbaglia ad andare da Jonas a chiedere spiegazioni, ma sbagli il modo di approcciarsi a lui…. evidentemente non ha proprio seguito Jonas dal vivo in trasmissione…. perchè se lo avesse fatto avrebbe capito che è uno che non ama le persone aggressive….
Adriana è stata scartata per questo motivo, Sophia, Stefany…persino con Rama si è alterato quando ha pensato lei lo mettesse alle strette…. Quindi invece di notare solo il modo di fare da bimba di Rama, che non corrisponde poi ad una scarsa maturità, vedesse anche come lei sa prendere Jonas nel modo giusto. Come è sempre dolce, pacata, come lo ferma prima che lui parta per la tangente…
tutte cose che non sono parte di Noemi.
Jonas questo ha visto e questo mette la parola fine al percorso di Noemi a UeD. Forse, se la scelta è a breve, riuscirà nell’intento di viversi l’esperienza della scelta dell’abito e di tutto l’abmaradan… ma Giulia potrebbe prendere il suo posto, se la cosa si fa ancora lunga…
Ad ANDREA gli é proprio CADUTA.