Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico, con dei colpi di scena.
Noemi Piarulli, che prima delle feste corteggiava Jonas Berami , adesso dice di aver pensato ad Andrea Cerioli durante le vacanze e quindi ha deciso di corteggiare lui.
Jonas non l’ha presa molto bene, visto che nell’ultima puntata Noemi aveva avuto una reazione molto forte perchè non era stata portata in esterna, tanto da piangerci.
A quanto pare, Cerioli ha deciso di tenere la sua “nuova corteggiatrice” e andranno a bersi un caffè (leggi  tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico).Oltre a Jonas anche molte persone che seguono il programma e leggono le nostre anticipazioni, sono rimasti un po’ stupiti dalla decisione presa dalla corteggiatrice. SarĂ tutto vero oppure sarĂ qualche giochetto della redazione per allungare i troni?
Analizzando i fatti comunque Noemi ha detto che sentiva che Jonas la stava prendendo in giro e credo che soprattutto dopo l’ultima puntata in cui l’ha trattata male e ha fatto capire di volere una donna non gelosa, non possessiva e che non  gli piace discutere con le sue fidanzate è anche probabile che Noemi ha capito che Jonas non era la persona adatta a sè!
Intanto di seguito vi alleghiamo quello che ha scritto Noemi subito dopo la registrazione, per spiegare i motivi di questa sua decisione:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
L’amore lo trovi anche fuori una carina come lei non ha bisogno di questi programmi per trovare il moroso
Non sa dove aggrapparsi
ma tornatene a casa … yoo yoo
Sinceramente anke secondo ne ha fatto bene tanto la usava solo x conoscere meglio rama.. L unica cosa e che non doveva andare dietro Andrea ma doveva andarsene proprio
per me ha fatto bene doveva stare dietro a uno che la usa..per avere dimostrazioni da rama brava noemi…sei una bella ragazza guardati attorno
La martire finta simpatica però no.. shh