Beatrice Valli ormai da mesi convive con il suo fidanzato Marco Fantini e proprio in questi giorni si sono trasferiti nel loro nuovo nido d’amore.
Circa un mesetto fà hanno posato per un calendario senza veli, calendari singoli, uno solo di Beatrice e uno solo di Marco.
Una settimana fà infatti, insieme hanno presentato il loro calendario a Milano a tutti i loro fans e la serata sembra sia andata bene.
Proprio per questo, l’ex corteggiatrice ha iniziato con le sue serate singole, appunto per consegnare a chi la segue il suo calendario autografato.
Sabato sera è stata ospite al “Mediterraneo Famous Club” di Asti, molti fans hanno partecipato per poterla incontrare dal vivo, visto che fin ora non aveva fatto nessuna serata.
Nonostante gli impegni, la coppia questo pomeriggio ne ha approfittato per preapare il loro albero di natale, infatti Beatrice passa nella sua pagina ufficiale per salutare i suoi fans e scrive:
“Ciaoooo a tutti come state?
Buon immacolata a tutti voiii
Noi stiamo finendo di fare l’albero,voi l’avete fatto?
Un bacio da me,Marcolino e la piccola peste “
Di seguito invece troverete una gallery con qualche foto della serata:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ke schifo! nn ci sono altre parole… :ups: :ups:
Non ho parole. Era così timido marco e guardalo adesso. Questa coppia non mi era mai piaciuta veramente sono ridicoli, i soldi si fanno lavorando non mettendosi nudi. Pensate al bambino che è meglio. (blaa)
Alcune sono proprio volgari……
Io nn ho parole.. cosa si fa x i soldi e un pò di notorietà in più..
veramente di cattivo gusto..l’ultima foto poi..vabè contenti loro (drunk)
Tania (Y)
Una poveretta ke gioka a fare la grande. Pekatoke sei solo una ragazzetta ke mostra il sedere xke nn ha piu nient altro da mostrare.
Ke skifo
Le trovo volgari come foto
betty per quillo che ho capito lui diceva che era una foto molto intima per lei mostrare al pubblico ed il suo dubbio era che si lei in realtà era interessata a lui o lei voleva aparire tipo diventare conosciuta per altri obietivvi che non era lui.
Mi ricordo quando al Fantini durante il trono diede fastidio una foto di Bea in reggiseno (dove non si vedeva niente tra l’altro, non era nemmeno frontale mi pare). Adesso sarà felice di questo calendario hihi