Oggi, 5 novembre, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Vi ricordo che venerdì 7 novembre si registra una nuova puntata del trono classico!
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Cosa ne pensate della puntata appena andata in onda? Rama quando lo capirà che non esiste solo lei per Jonas? Bellissima ragazza e su questo non ci piove, potrà anche essere interessata o solo “affezionata” ma con le sue lacrime continue tende a mettere sicuramente in difficoltà il tronista, che comunque l’ho visto molto coinvolto sia nell’esterna con Cinzia che con Noemi…
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Novembre 2014:
VIDEO PUNTATA COMPLETA:
Guarda il VideoJonas va da Cinzia a Milano:
Guarda il VideoI pensieri di Jonas:
Guarda il VideoEsterna Noemi e Jonas:
Guarda il VideoEsterna Salvatore e Teresa:
Guarda il VideoTeresa e Rosy continuano gli attacchi:
Guarda il VideoTeresa contro Salvatore:
Guarda il VideoEsterna Teresa e Vincenzo:
Guarda il VideoI corteggiatori di Teresa scrivono la loro risposta in caso di scelta:
Guarda il VideoSharon si elimina:
Guarda il VideoRama parla:
Guarda il VideoAndrea chiede aiuto a Maria:
Guarda il Video
Il problema è che lui sceglierà solo una, è come lei ha detto che si fosse al di fuori la cosa sarebbe diversa, jonas non è suo fidanzato e lei c’è paura di si leggare molto a lui e dopo soffrire, ma ci sta quisto fa parte del gioco, una cosa è stare al di fuori e vedere la cosa ed un’altra è sta vivendo la cosa e poi è chiaro che lei vedendo lui che si bacia con un’altra lei si chiude per forza.
Lara si lui leccasse il culo di rama non la criticava con un’altra corteggiatrice. Capisco che lui si arrabia perchè rama non si è butata su di lui come fanno l’altre, ma almeno lei è educata, non è che sia timida come marco diceva che non era timido quando mostrarano una foto sua quando ha partecipato ad un concorso e lui stava di costume, lui diceva che non voleva ofendere nessuno e nè litigare. Rama si difende e dico che è meglio stare zitta e non fare come l’altre che dicono una a l’altra che è “gatta morta”, che è “falsa” questi monte di idiotici.
io cmq vedo un jonas che gli lecca il culo a rama e lei che se la tira di brutto nel suo mondo
e accellerato si ma no sui i tempi …
e accellerato x come la guarda x quello che sente e confida quando stanno vicini insomma nelle esterne
Lei gli è andata incontro… e lui ha baciato Cinzia… dopo poche ore…
POCHE ORE…..POCHE ORE….
Che importanza ha dato LUI al gesto di lei di portargli gli unici bei ricordi della sua infanzia????
Credete che quella scatola lei la faccia vedere a tutte le persone che conosce?
Credete che l’amico in disco che le ha alzato la gonna la conosca quella scatola?
Per Jonas contano più le corse per chiedere un ballo, i baci dati alla seconda esterna o quella scatola?
Ecco cosa si domanda Rama….. ed ha ragione.
Lei al bacio Birba, ci sarebbe arrivata, secondo me più o meno quando è successo.
Lei lo ha baciato quando, dopo averlo conosciuto, ha visto che a lei piaceva.
Si può dire lo stesso di Cinzia o di Noemi..?
No.. Punto.
Per me questo vale qualche cosa. Se vale anche per Jonas andrà oltre alle frasi che non capisce, anche a causa della lingua, Se no…. meglio così per lei.
Lara…. come non è accellerato?… Lo è eccome.
Nella seconda esterna lui le dice che è il tipo di ragazza che gli piace, ma di cui ha paura e vuole andare piano piano. Ripete la stessa cosa nella terza esterna… ma poi accellera altro chè..
Ricordati come sono andate le puntate dopo… Rama, anche volendo, non avrebbe avuto il tempo di corteggiarlo, è sempre stata sotto esame per qualche cosa…
Ma chi è che avrebbe voglia di chiedere un ballo quando ti è stato appena detto che sei una che per soldi farebbe di tutto, oppure senti tutti che parlano e criticano quella che è la tua esperienza di vita senza saperne nulla…
Appena finita la fubefera… non ha avuto nemmeno il tempo di respirare che si è vista le sedute rosse.
Arriva ad aprirsi con lui….TOTALMENTE….e lui lo stesso giorno bacia una tanto per fare.
Lara se la cosa a te non avrebbe dato fastidio…a me si, anche molto.
E avrei fatto esattamente come Rama…. anche senza sindrome dell’abbandono…..
MAI gli avrei dato la soddisfazione di vedermi soffrire ….soffrire DAVVERO….
Questo…non capite.
annam tu dici che le tempistiche di rama non coincidono con quelle di jonas …
allora jonas non mi sembra che sia accelerato x quanto sia presissimo sennò avrebbe persino scelto quindi non sono d’accordo che ci siano tempistiche che non coincidono non mi risulta
io do ragione a jonas che non la capisce per che quando un uomo interessa escono spontanee le reazioni forti o leggere che siano ….
io in un certo senso la credo come jonas però il dubbio sorge e ci sta ! fa bene che se la tira se lo viene incontro non significa che gli lecca i piedi a jonas
allora jonas che cos’ è un fesso ? ecco perche non si capisce rama
No cinzia non la commento neanche hihi annam tu credi che se jonas non avesse insistito che voleva dimostrazioni da rama, lei lo avrebbe baciato? Secondo me no lui l ha forzata la cosa, doveva rispettare i suoi tempi
Birba ….se è preso da Rama non può piacergli davvero un’altra.
E’ attratto fisicamente da Noemi, con lei è sereno…. proprio perchè non gli interessa…
Gli ha forse fatto una domanda che fosse una, sulla sua vita,su come la pensa ecc ecc…
Rivedetevi le prime esterne con Rama…. la differenz è abissale.
Jonas ieri con Noemi è stato preso dal contesto, dal calduccio del fuoco, dal panno che fa tanto intimità, dal corpo di lei .. sottoquelle coperte….MA NON DA NOEMI…
Va meglio che Cinzia… su questo non ci piove…
Io credo scelga rama perche gli e piaciuta da subito, pero’ credo che se noemi fosse arrivata prima, rama avrebbe tribolato di piu ‘ per portarselo via, si vede che a jonas piace noemi ma ormai i giochi sono gia fatti lui a sua sceltace la gia
annam (Y)
Rama non ha sbagliato trasmissione, se non avesse trovato uno interessante se ne sarebbe andata.
Se non avesse inizioato a provare dei REALI sentimenti l’avremmo vista corteggiare, sempre a modo suo s’intende, ma di certo non avrebbe avuto nessuna necessità di chiudersi di fronte a dei sentimenti che non avrebbe provato.
Volete vedere sentimenti reali?
Non c’è nulla di più vero e reale di una come Rama…..
Peccato che non lo vediate… peccato per voi…vi state perdendo uno dei troni migliori che si siano mai visti…. indipendentemente da come finirà….
Qua di teatrini ce ne sono ben pochi….
Rosy…capisco che se ti hanno emozionato Cristian e Tara allora ti annoiono Jonas e Rama.
Ci sta tutto.
Lara… perdonami ma ho capito poco…a parte la sensibilità di Jonas.
Ma certo è giusto che lei dimostri a lui. Sono le tempistiche di Jonas che non coincidono con quelle di Rama…
Il giorno che lei gli mostra molto ma molto…… lui bacia un’altra.
E lei si chiude…
Ci sta la chiusura di lei, questa è lei, col suo carattere e le sue paure.
Ci sta l’arrabbiatura di lui, col suo carattere e la sua paura di volere una ragaza che fuori da lì continui ad essere così ….
Ma non possono far altro che cercare di capirsi… oppure di lasciarsi….
Non avro’ capito nulla…ma il mio intuito mi induce a pensare che Rama se fossi in Jonas non la sceglierei. Non si discute del trauma subito. Ha deciso di andare in una trasmissione a corteggiare. Vi pare che stia corteggiando? E’ per sua stessa ammissione che risulta essere non disposta a corteggiare poiche’ “do solito sono sempre corteggiata”. Forse ha sbagliato trasmissione oppure la logica mi suggerisce che stia mentendo. A me piacciono le persone vere, con carattere e penso che la trasmissione sia resa anche piu’ interessante da persons che I sentimenti, emozioni, istinti li vivano e non li trattengano altrimenti stiano a casa oppure partecipano per altri scopi…il fascino delle telecamere!!!! Penso al trono di Christian e Tara li’ ho visto corteggiare, sentimenti, era la verita’ di in sentimento che se c’e’ ti emoziona anche solo come SPETTATORE!!!A me Jonas e Rama mi annoiano da morire!!! Spenti..non mi trasmettono nulls…
annam , giorgiabg e ade ecc..
allora innanzitutto io non ho detto che rama e falsa e inoltre credo che abbia l’interesse x jonas mi domando per che non dovrebbe averlo ?
allora io mi riferivo come ho precisato in quei punti che ho già sottolineato di quei modi che vuole fare per che come ho già detto non penso che non ci arrivi ?
il problema e che lei pensa solo a se stessa e non mi piace di lei questo !
e mettetevi nei panni di jonas anche … ci sta che lui pensa anche che lei non si è fatta male col bacio ma x altro… cioè pur se ha toccato la sua sensibilità però lo ha fatto x metterla alla prova ma lei ha pensato solo a se stessa alla sua sensibilità e questo che non mi piace ! non so se l’avete capito pe rche ognuno a i suoi punti di vista mm)
rama non ha pensato anche alla sensibilità di jonas che gli piace troppo lei e si aspetta lui delle reazioni che dovrebbe avere x l’uomo che desidera del quale corteggia e quindi alla sensibilità di jonas non pensate ? perche può baciare le altre allora non si deve pansare alla sensibilità di jonas ?
e ci penso io allora wait ! a 2 occhi jonas a palla a cuore (L) (L)
e lei non pensa anche a jonas che vuole capirla lei vuole che dobbiamo capire solo a lei e quindi lei non capisce che dice jonas perche essendo che si deve capire solo a lei …
è quindi rama che vuole capire ?
ci credo che non riesce a capire …
e jonas non la capisce.. per che a avanti una rama che vuole essere capita solo lei mmm ! ecco perche non si trovano ? mm)
Lara…..la penso come annam seppur all inizio Rama nn mi era piaciuta nn x la foto ma x la frase detta…..adesso guardandola bene e cercando di capire il suo modo di essere…e’ sincera….e trasparente a ral punto di domandarsi……ma e’ davvero cosi’?? Capisco le perplessita’ di Jonas….si incontreranno i due mondi??? X me alla fine si….
Ultima cosa…. a Rama non importa che lui le dimostri il suo interesse non avendo lo stesso comportamento con altre donne. Per lei questo è scontato, dato che è certa che lui provi le stesse cose che porva lei per lui…. cioè un grandissimo interesse reciproco.
Ma come lui vuole una donna “trasparente”…. lei vuole un uomo che sia in grado di comprendere anche i suoi silenzi, il suo apparente menefreghismo ( che in realtà significa MOLTO interesse), e che capisca gli sforzi che lei sta facendo per mettersi a nudo davanti a tutti.
Perchè per Jonas è facilissimo mostrare il suo interesse per lei, alla fine rischia solo un NO, o una storia che non funziona.
Lei rischia molto di più.
Dopo di che…..c’è Jonas.
A mio avviso lui capisce. Però sta già pensando al dopo, e vuole una donna al fianco che gli dica quello che pensa, che prova in ogni situazione, arrabbiata, delusa, incaxxata ecc ecc.
Quindi anche lui ha ragione.
Lei deve andare avanti, buttarsi, esporsi, superare la paura….. non solo in fnzione di UeD o di Jonas….ma per lei stessa e la sua vita.
Solamente sta facendo tutto di corsa….e lei fatica a stare dietro a tutte le emozioni che questo le provoca….
Parigi ne è un esempio.
Per lei l’aver rinunciato ad un paio di giorni del viaggio con le amiche è una grande prova del suo interesse per lui.
Per lui…. solo una banale dimostrazione di una che pensa solo a se stessa.
Hanno entrambi ragione…..ed entrambi torto.
Il bello di questo trono sarà vedere il punto dincontro tra questi due mondi….
Permettetemi di dire che una storia così a UeD NON C’E’ MAI STATA….e dubito la rivedremo anche in futuro.
Una grande lezione di vita…. oltre che una storia d’amore che DAVVERO sta sbocciando stotto i nostri occhi e che non ha necessità di interferenze esterne per essere tormentata e in bilico….
Una novità per UeD… hihi
Lara…Gio ti ha spiegato benissimo il motivo del comportamento di Rama.
Io aggiungo che più che mancanza di rispetto, come di solito lo si intende, per lei il bacio a Cinzia è stato mancanza di sensibilità nei suoi confronti… uno schiaffo a quello che lei gli ha dato.
Non solo il bacio…. ma l’ha portato nel suo mondo interiore… mondo che protegge molto più di quanto non facciano la maggior parte delle persone, perchè questo mondo è stato destabilizzato, distrutto, reso un “caso” per i servizi sociali, rofiutato dalle persone che invece dovevano amarlo….
Come si fa a non capirlo…. questo io mi chiedo.
Lei non dovrebbe neppur aver bisogno di spiegare le sue reazioni, perchè sono già motivate…
Innanzi tutto……la frase “Rama deve capire che per Jonas non esiste solo lei”…..
si dovrebbe rivolgere a Jonas e non a lei. Lui ha gestito il trono, e lo fa ancora come se lei fosse l’unica là dentro. Ed è così.
Rama non è immatura, ne stupida.
E’ solo una ragazza che ha subito un forte trauma da piccola e che si porterà le conseguenze per tutta la vita.
Verissimo, non si comporta come se fosse a UeD, ma come farebbe nella vita reale conoscendo un ragazzo…. ma questo fa di lei una delle poche ad essere VERA.
Jonas, Maria ecc ecc …… dalla foto del crocifisso in poi, non fanno altro che cercare di farla adeguare alla trasmissione… ed alla fine ci riusciranno.
Queste sono le regole di UeD e se a lei lui interessa a questo gioco si deve adeguare.
Ma lo sta facendo a modo suo… con i suoi tempi e con le sua sensibilità.
Per questo rimarrà come una delle corteggiatrici più particolari di UeD…
Peccato non vederla sul trono….
Non è una critica a te eh! Capisco tuo modo di pensare, ma è che vedo Rama come Marco, Claudia (di samuelle) sono persone educate che non vogliono disccuttere, ofendere, strillare come matti. La migliore persone di ued per me fu Claudia che quando è stata la scelta andò pure a parlare con la sua rivale che stava piangendo essasperata che era Valentina. Tina l’ha attacava e lei sempre educata.
Lara tutti che vanno lì è per il motivo che già sappiamo che è diventare conosciuto e fare un esperienza diversa, ma quando si arriva là è tutto diverso di quillo che si pensa, in realtà, ued non era per una ragazza come Rama e dico che suo inizio non fu molto buono, anzì, la gente che l’attacava e dico che la vedevo molto a disagio e vedo che lei è sincera perchè quando non era innamorata lei ha detto io vedo falsità nell’altre corteggiatrice perchè sclerano su di lei perchè dicono che lei non fa niente per jonas, voglio dire, ma che nè fregga a loro che rama non fa niente per lui? Meglio per loro che così cominciano a fare qualcosa per lui, no? Perchè lui non elimina lei? Almeno lei si vuoi dire qualcosa dice a lui e non fa come tutte lì dietro che attacano rama per fare finta che sono arrabiate e che sentono qualcosa per lui come fanno le corteggiatricce di andrea che ascoltano un sacco di insulti da lui e stano ancora lì sedute con la faccia di legno.
giorgiabg rama può dire quello che vuole …
cioè x quanto ci sia potuta rimanere male c’è il fatto che jonas è arrivato a baciare a cinzia è si è sentita mancare di rispetto ci può stare ok !
però lei deve anche pensare che jonas è proprio per che essendo che tiene a lei vuole vedere come reagisce nel vedere che si bacia non solo con lei ma anche con un’altra ….
e quindi lei deve anche pensare anche altro … proprio x capire…
ma lei siccome non vuole capire …
prende le cose come una ragazza che sta conoscendo a uno fuori e “alice nel paese delle meraviglie” è quindi se il suo andamento è questo
a uomiedonne è un altro andamento …
quindi perche fa così ? non credo che non si renda conto ? che non ci arrivi insomma ? ecco per che non la credo!
Stefina (Y) Però non è solo andrea che è pesante pure jonas, in tutte le sue esterne lui non tratta molto bene le corteggiatrice, qualunque cosa che si parle lui se nè vai, non mi piace suo modo di fare.
Jonas non lo capisco molto.. che gli piaccia Rama mi pare evidentemente ma ora sembra quasi che l attacchi come per giustificare questa sua passione.. cinzia e noemi non sono commentabili..le trovo irritanti :@ andrea è pesanteeeeee, sharon come detto in un altro post non mi convince..comunque per quanto possa piacere ad andrea credo che se dovesse scendere una ragazza con poco poco carattere verrà sostituita velocemente nei pensieri del tronista mm) Teresa dovrebbe darsi una calmatina.. mette troppo il becco nelle storie degli altri tronisti.. eppure ne ha da pensare del suo hihi comunque Salvatore non mi piace proprio, fabio uhmmm ancora poco chiaro, Vincenzo sembra un bravo ragazzo ma…
😐 mamma mia il maglione e’ orrido….
Lara Rama dicevdi essere delusa nn xje’ lui ha baciato Cinzia ma xke’ Jonas l ha attaccata xke’ nn si apriva con lui….quando kei l ha fatto lui ha baciato un altra lo stesso giorno….qui scatta la sua delusione…..e nn ha torto…
Rosyyyyy immatura nn direi proprio tra tante gallinelle forse e’ quella che ha due dita di cervello le altre sn capaci solo di parlare male di Rama senza dire ne fare niente..
Cmq tranne Teresa gli altri due so stanno sforzando di farsi piacere delle ragazze che non fanno per loro. Nel caso do Rama e’ la tipica gatta morta e troppoimmatura.
infatti lui la dovrebbe lasciare andare e se la dovrebbe vedere lei poi le conseguenze che siano negative o altro saranno quelle che saranno …
allora la questione e che jonas le va fin troppo incontro cerca di fargli capire quello che lui non vede di rama e che dovrebbe avere ma non è che gli dice cosa deve fare e ben diverso attenzione wait
Ciaooooo non penso do aver mai capito nulla sull’amore ma te Jonas stai messo peggio di me. Non si chiede ad una persona di amarti. Stai facendo l’impossibile per avere Rama dalla tua parte. NON LE PIACIII! Lascia stare e non dirLe tu cosa deve fare.
A me invece piace molto Fabio in generale ma forse Teresa sta bene con uno come Vincenzo .per Andrea piace moltissimo Sharon e per jonas ovviamente rama
(lo scrivo anche qui dato che e il seguito della puntata ) allaora annam Rama io siceramente non la riesco a capire bene come lo vuole a jonas ? se l’interesse c’è l’ha veramente nel suo cuore (L) ?
non la credo su quei suoi modi che piange e non fa altro che dire non capisco e piange c’è lei ci gioca su questa tenerezza di questo suo modo che si crea e io non la credo
in questi suoi modi.
rama dice in puntata ho fatto l’orgogliosa perche mi ha deluso talmente tanto c’è ma stiamo scherzandooooooooooo ? c’è proprio rama non dovrebbe dire così ? pure i cechi sanno che a jonas gli piace davvero e si è visto nelle importanze che ha dato a lei fin dal inizio quindi anche il non portarla in esterna e il cercare di non calcolarla e un tipo di importanza che gli da ancora jonas x vedere le sue reazioni …. x vedere una rama come reagisce a delle circostanze che si vengono a creare quando lui sta con altre… ,
quindi c’è come fai a dire mi ha deluso tanto e inzia a piangere è soprattutto a dire non capisco ed è obbiettivo che è una reazione da falsa !
ciò non vuol dire che jonas non gli interessa perche questo ancora non riesco a capire…
però è falsa inerente a queste sue reazioni e a quello che dice
Ripeto x teresa a me piace salvoooo!!!!jonas rama…e andrea x me e una paranoia