Jonas Berami, attore della soap “Il Segreto” e attuale tronista di Uomini e Donne, ha iniziato le sue conoscenze con le corteggiatrici che più lo hanno colpito.
Abbiamo visto la sua discussione con Rama Lila Giustini, che piace molto al tronista anche se lui non si sbilancia nel dirlo.
E’ la corteggiatrice con cui ha iniziato una conoscenza dalla prima puntata ad oggi, lasciandola anche a casa a volte non portandola in esterna per vedere una sua reazione.
Poi ci sono Cinzia e Noemi, entrambe arrivate da poco ma Jonas le trova delle bellissime ragazze.
Al momento qual è la corteggiatrice che vedete meglio vicino a lui?
Due giorni fa il tronista, nel suo profilo instagram ha pubblicato una foto insieme al fratello di quand’erano piccoli e scrive una dedica per lui:
“Hermano, el tiempo vuela. Te quiero! @goofylegs”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ieri invece dopo la puntata pubblica questa foto con questo messaggio:
p.s. il messaggio nella foto tradotto è: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perchè la tua coscienza è quello che sei, mentre la reputazione è quello che gli altri pensano di te e questo è un problema loro”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ed ecco qualche nuova foto di Jonas:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam hai visto che i fan hanno iipotizzato che lui sia andato da lei a Parigi solo perché ha pubblicato una foto dove c’è un quadro con la tour eiffel sullo sfondo?? (iupp)
Ade…. secondo me Jonas ha capito il suo carattere, le sue paure, ma vorrebbe che lei le superasse, in modo da mostrargli quello che prova per lui.
Lui mi sa che sia più avanti.
Quello che dice con le altre ….conta poco, sono solo un continuo del discorso che le fa in studio.
Ellie….. la penso come te, ma Rama era a Parigi già il giorno dopo la registrazione….quindi al massimo un confronto post puntata.
Ma forse si sono visti negli ultimi giorni…..oggi sapremo…. (inlove)
Annam jonas non capisce niente di rama tanto che lui ha criticato lei quando ha fato l’esterna con quella bionda e che trovai di cattivo gusto, perchè si per lui rama non c’è interesse, non se nè fregga di niente è meglio che lui la mande a casa che è meglio che parlare male di lei con l’altre corteggiatrice.
Secondo me l’esterna c’è stata Annam, non credo che Jonas abbia questa forza di volontà di non vederla di nuovo.. magari è andata male ma io non ho dubbi che ci sia stata.
Quei due non riescono a stare lontani, si guardano in un modo che non lascia spazio ad altre: hanno costruito qualcosa che va troppo oltre per essere raggiunto.. o Jonas la sceglie oppure va a casa, qualsiasi altra scelta sarebbe finta, vedi scelta di Paola a favore di Carmine e a discapito di Cristian mmm
mmm io nn capisco poi bo
Se fosse così Ade allora non ha capito proprio nulla di Rama e quello che dice.
Non è certo della sua reputazione che si preoccupa …
Forse non hanno nemmeno fatto l’esterna, dato che lei è andata a Parigi …. a meno che non l’abbiano fatta in questi giorni…
Mah!…. io questa frase non riesco a collocarla…
Forse perchè Rama ha detto che non voleva mostrare suoi sentimenti difronte alla gente.
Però sinceramente non capisco perché adesso, perché dopo questa puntata in cui uno diceva A e l’altro capiva B e viceversa mmm
A meno che sia successo qualcosa in esterna che ancora non sappiamo….
@ellie anche secondo me è riferito a rama
qualcosa tipo “fai quello che ritieni più giusto per te, che non ti crei dei rimorsi, e non ti curare di quello che pensa la gente”
sarò paranoica, ma mi sembra evidente che sia riferito a Rama e al suo modo di fare, alle sue risposte schiette che ti spiazzano e a quei sorrisi nervosi mentre piange.. a costo di non esser capita, continua ad essere se stessa al contrario di sharon!
ps. piccola divagazione: Noemi più bella di Rama? Ma era ubriaco quando l’ha detto?!?! (iupp)
Niente hanno messo la traduzione non avevo letto hihi
Eh cosa vuol dire che non capisco? hihi
Quest”ultimo mensaggio mi piace (Y)