Venerdì pomeriggio nelle pagine ufficiali della coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli, è stata pubblicata la locandina della presentazione del loro calendario che sarà il 30 novembre a Milano.
Questa notizia non è stata ben accettata dai loro fans che hanno subito iniziato a criticarli e a giudicare Beatrice come madre.
La coppia che segue molto i social, ha letto i vari commenti dei fans ed alcuni sono stati davvero pesanti infatti Beatrice scrive un post a riguardo.
“Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi.. vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia.
Mi dispiace vedere questa cattiveria senza senso… è triste leggere commenti su di me come madre e donna.
Ci sono donne peggiori di me e persone migliori.
Ma una madre non si giudica per un calendario,ci sono donne che nella vita abbandonano i figli pensate un po voi.
Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere.. ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me.
Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro.
Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente.
A Uomini e donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa.
In quella foto c’era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima sopratutto appena entrare in quel contesto. Ancora piu assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc..
Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. E’ una persona umile,un bravo ragazzo,dolce e con la testa sulle spalle,ma questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi.
Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre,ogni momento della nostra vita ci porta a scambiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi.
Con questo vi saluto.
Un bacio “
Anche Marco poi pubblica un video di Beatrice e il piccolo Alessandro e scrive:
“A tutte le cattiverie…noi rispondiamo con dolcezza!!!! #Love #beatrix #magikmarc #marcofantini #mamma #n1”
Di seguito vi alleghiamo le ultime foto della coppia:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Federicamaria (Y)
Aldessia concordo chr centra l’essere madre col fare il calendario. Anche a me non.piace ed è discutibile il.calendario.poi a coppia io.non c’è la farei mai.però alla fine essere ma è un’altra cosa
Voglio precisare che a me i calendari hot nn piacciono ma e esagerato a criticarla come madre
Ma dai come fanno le persone a essere cosi solo per un calendario nn e una buona madre. Le persone sono rimaste indietro per me una cattiva madre e colei che abbandona suo figlio,colei che uccide suo figlio colei che rimane a 16/17/18/ anni incinta e abbandona il figlio perche dve vivere la sua vita ancora e giovane ecco bea e un`esempio nn ha abbandonato il figlio ma lo ha cresciuto con Amore e da sola adesso dire cattiva madre ma si mettessero pane in bocca che nella vita ci sono cose peggiori di un calendario (smoke) shh
Elisa (hel) kiss (Y)
Ma come si fa a dire che una donna è una cattiva madre perché fa un calendario? Se c’è ancora questa mentalità siamo messi male!
Ade (Y) (Y) giustissimo….. 🙂
Gio…. (Y) ..Ade ……. (Y)
Figuratevi se finiva così……..
(Y) ade
Giò un attore mi ha deluso perchè lo vedevo in fishion di surfista da quando avevo 14 anni e quando avevo il duppio ho visto la foto della sua moglie con un’occhio viola, bocca rotta, lui la picchiava e quisto sicuramente prova che come marito, come padre lasciava a desiderare, ma quando vedo dubbitare di una ragazza come madre per causa d’una foto che alessia marcuzzi, ferilli, nina moric, Belen, barbara d’urso e tante altre già hanno fatto da anni fa, dobbiamo pensare che è mancanza da fare, giusto?
shh
Giorgiabg (Y)
Hai ragione Bea (Y)
E’ che alla gente piace predicare bene….peccato che il.99.9% razzola male….. hihi
No comment