Vi parliamo di Andrea Cerioli, attuale tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello.
Ieri è stata registrata la nuova puntata del trono classico, puntata per Andrea molto movimentata visto il pianto e l’uscita dallo studio di Sharon Bergonzi e gli attacchi tra quest’ultima e Valentina. (leggi qui le anticipazioni)
Come ben sapete, i tronisti, dopo le puntate trascorrono qualche giorno a Roma per fare le loro esterne o parlare con la redazione.
Proprio oggi Andrea nel suo profilo instagram ha pubblicato una foto insieme a Francesca, ragazza che lavora nella redazione, ecco cosa scrive:
“É il turno di presentarvi Francesca
Lei mi sopporta dal 3 settembre”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Vi ricordiamo che martedì 25 novembre si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e come sempre avrete le anticipazioni delle nostre super talpe.
Ecco di seguito due foto del tronista con due fans che lo hanno incontrato:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
*andrea con sharon hihi
Annam… Anche a me piacerebbe seguire il percorso di innamoramento tipo jonas-rama … per la coppia Fabio teresa!Non mi piacciono i triangoli! Purtroppo ho puntato sul cavallo sbagliato .. hihi Fabio!. Mi piace e per seguirlo l’unico modo è il percorso con teresa ..che però è decisamente proiettata su un altro! A meno di stravolgimenti che mia umana memoria non ricorda… la scelta di teresa è scontata! Proprio perché pur avendo Fabio lei comunque mette in dubbio salvo come jonas fa con rama e andrea con jonas perché vuole scegliere lui!Personalmente non trovo interessante il trono di andrea .. Peccato ,era partito bene, ha un bel cervello ,non è mai banale e quando parla si fa ascoltare ma la conclusione è così ovvia che perde di appeal . Jonas e rama sono come andrea e sharon per la “scontatezza “del finale ma mi intrigano di più perché il loro è davvero un percorso tormentato e sofferto bilateralmente !
Lo so Gio, ma UeD è diverso per forza. Non ti alzi e vai così, quando ti pare… Non l’ha fatto nessuno, mai, e non lo farà nemmeno lui.
Ricordati che comunque la giri, sono li tutti perchè ci sono le telecamere…… nessuno escluso.
Per me è evidente che a lui piaccia essere al centro dell’attenzione.
Forze lo vuole fare a modo suo, non seguendo regole dettate da altri, ma ciò non significa che non stia allungando il brodo come fa Jonas.
Distinguere nella percentuale quanto sia per motivi veri e quando per motivi di trasmissione è difficile.
Quello che intendevo dire è che capisco di più quelli di Jonas anche se lo picchierei per questo…..
Quelli di Andrea nascono dal pensare troppo ed in modo tortuoso, cosa che credo sia nella sua natura, questo anche al di là delle telecamere, ma che sono amplificate dal contesto.
Annam…sn d accordo con te che le cose Andrea le crea nella sua testa…ma nn sn d accordo sulle telecamere…..lui e’ cosi’….al gf poteva fare tante cose x le telecamere eppure nn le ha mai fatte….anzi sapendo che aveva contro anke la conduttrice se ne e’ fregato ed e’ andato avanti….
Mi spiego meglio…..Andrea è preso realmente da Sharon, lei indem, ma i dubbi lui li crea nella sua testa, un pò perchè questo è il suo modo di essere, ma anche a favore delle telecamere.
Jonas ha dubbi reali. Reali ragioni di temere Rama.
Ma anche qua, la telecamera, amplifica….
Non credo che il pubblico sia così “preso” al momento da Andrea…
peccato, perchè all’inizio era quello più atteso.
Se non fosse per Sharon che fa sognare…..avrebbe ben poco il suo trono.
Idem per Jonas.. e lo dico io che è l’unico che guardo seriamente.
Al momento il trono più seguito, almeno leggendo in giro, è quello di Teresa…. il triangolo con Fabio e Salvo è l’unico credibile adoggi, ed è il triangolo che intriga la maggior parte delle persone.
Da parte mia preferisco vedere sbocciare l’amore, e quando lo vedo in una coppia seguo questo di percorso, non mi interessa se non ci sono dinamiche con altre persone, gelosie e triangoli vari…. voglio vedere l’evoluzione di un incontro trasformarsi in conoscenza, quella vera intendo, in passione, in amore…
La differenza, ai miei occhi, tra quello di Andrea e quello di Jonas, sta nel fatto che le pippe di Andrea nascono solo nella sua testa, non ha reali motivi per mettere in discussione Sharon e se li crea.
Così facendo ovviamente si conoscono meglio, non c’è dubbio, ma la storia tra loro non è davvero tormentata, a me sembra più rivolta al pubblico che reale.
Mentre vedo Jonas davvero pauroso di Rama, della sua personalità sfuggente, anche se gli basterebbe davvero poco per capire il Rama pensiero.
Spero che il suo modo di comportarsi non sia solo strategia per essere ben visto dal pubblico perché è innegabile che gran parte degli ascolti siano per lui…cerio non te gasa’ ora mi raccomando :asd: ma continua cm hai iniziato questo trono che sarà un percorso vero e insolito visto k non tutti i tronisti appassionano 😉 😉
andrea purtroppo caratterialmente mi aspettavo di più…..cioè per me non sta dando nulla…non capisco dove voglia arrivare…bho per non parlare di jonas no comment non fa altro che mettere in soggezione rama
il mio tronista preferito è eugenio super bello ,umile e tutto poi viene leonardo
Le sue facce sono fantastiche…comunica tantissimo! (L)
a me pure piace un sacco (inlove) cmq queste facce li fa quando guarda le esterne di sharon in studio… (L)
Io nn lo capisco. …
X me è un po contorto… :S
Bibi (Y) concordo…nn e’uno strafigo….ma un nn so che….che mi piace….certo bisogna capirlo…anke se a volte e’ indecifrabile….
È il mio preferito!
Per me il tronista migliore di sempre…ma nn perché abbia fatto chissà cosa o perché sia lo strafigo, ma ha un qualcosa quel ragazzo….
È proprio diverso! Bisogna coglierlo
Bel ragazzo (Y)
Annam kiss si mai visto cosi’ in studio……peccato
Carino. …
hihi hihi hihi …Gio… quando è sereno è paccioccone…
E che bello quando sorride…..
Bello lui il brontolo rompipalle bolognese…. :asd: datti na’ mossa a belloooo!! :asd:
Bello il Cerio come sempre ma… ultimamente un po’ troppo stronzo! qq/