Oggi vi parleremo di Andrea Cerioli, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Il suo percorso procede alla grande anche se ultimamente fa molta fatica a capire le sue corteggiatrici.
Dobbiamo dire che con Sharon Bergonzi, attualmente la corteggiatrice “preferita”, le cose hanno ripreso ad andare nel senso giusto dopo un periodo di stallo.
Le esterne con Valentina Rapisarda sono andate bene, ci sono stati anche dei baci romantici.
Nell’ultima puntata registrata, che non ancora va in onda, abbiamo saputo anche che sono scese altre nuove corteggiatrici per Andrea e ovviamente lui le ha tenute tutte, come mai?
Volevamo ricordarvi che, martedì 11 novembre ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico!
In allegato a questo articolo, vi inseriamo una foto di Andrea con un suo amico ieri sera a Roma:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
un paio di foto? guarda bene quante ne ha, altre che paio di foto!la sigaretta è onnipresente. Mi spiace ma è tangibile. Ovvio che è libero di fumare, ma il modo in cui lo mostra a me non piace. E non importa se siano cento, mille o un milione di fans. Fuma a casa tua, ma evita di fotografarti sempre in quella situazione..non l’ho notato solo io …comunque è una cavolata di per se’ ma visto che ogni volta che Andrea pubblica una foto c’è qusi sempre la sigaretta presente dopo un po’ viene spontaneo farsi la domanda…non è che è una cattiva persona se fuma, è la sua vita, ma non è un bel messaggio a prescindere..si facesse le foto con gli addominali che fa più audience :asd: :asd:
Intendo dire che nn e’ icona ne’ una persona famosissima che deve dare esempio……io avevo fatto l esempio di Tere e Fra xke’ davvero ce n erano tante di foto con ka sigaretta…..il fumo fa make…uccide ed e’ scritto anke sui pacchetti…..poi chi accende la sigaretta sa a cosa v incontro…..ormai nn c e’ piu’ lo streotipo che sei figo con la sigaretta in bocca…..ora ci sn gli addominali hihi
Betty se vogliamo parlare di retorica e fare ke perbeniste mi sta bene …….ma x un paio di foto con la sigaretta nn mi sembra oroprio il caso di parlare di cattivo esempio……ma chi e’ il Cerioli???? Nn e’ seguito da milioni di funs….e poi e’ la sua vita libero di fumare….al GF nn era l unico che fumava tanto…..
ma allora non hai mai seguito il Cerioli!!Al grande fratello era chiamato “la prostituta della sigaretta” perchè avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di fumarsi una sigaretta e in una recente intervista, tra l’altro, afferma anche lui che vuole smettere, soprattutto dopo quello che è successo alla madre (credo sia morta di tumore)…di Teresanna e Francesco ormai non si parla più, ora c’è lui e dovrebbe essere lui a dare il buon esempio.
E alla sua eta’ penso che abbia tt la consapevolezza di cosa comporti accendersi una sigaretta…..
Che poi fumi come un turco solo xke’ appare in qualche foto con la sigaretta mi sembra azzardato……
Allora Teresanna e Francesco ( che io adoro anche separati) facevano pubbkicita’ delle sigarette?????? C erano un sacco di foto con la sigaretta in mano……che poi il fumo fa male sn d accordo….ormai lo sanno tt anke i bambini…….purtroppo oggi sn bel altri i messaggi negativi che passano….se vogliamo fare della retorica……
Andare nei centri comnerciali nn fa male…..ma si puo’ dire altrettanto di lei..ma oltre a fare shopping o cazzeggiare nn sa fare altro????
Anche perché probabilmente essendo un personaggio attualmente seguito da fans anche giovani potrebbe trasmettere un messaggio sbagliato.. Suggestionabili come sono i ragazzi di oggi se io fossi un’icona dello spettacolo del momento eviterei certi messaggi SBAGLIATI,anche se tramite una stupida foto… mi meraviglio del Cerioli che da persona intelligente quale è non ci sia arrivato.
E poi sono due i casi:o questo ragazzo fuma così tanto che ogni volta che gli capita di fare una foto c’è pure la sigaretta oppure usa la sigaretta stessa per consacrare chissà quale comportamento figo… In entrambi i casi SECONDO Me lui sbaglia.. Parere personale che sono libera di esprimere, e ripeto, in maniera generica. Andrea non è né mio figlio né il mio ragazzo né un parente né un amico quindi mi importa fino a un certo punto…
Cerioli *
E non mi attacco a niente, figuriamoci che me ne importa del Cercola, con tutto il rispetto. Il mio è un discorso generale perché vedere come un ragazzo di 25 anni ami cosentino avere la sigaretta in mano mi dispiace sinceramente. Che poi sia una sua scelta ok, ma mi sembra assurdo che in 3 foto su 4 quest’uomo stia con la sigaretta, in mano o in bocca. Essendo lui persona di spettacolo non da il buon esempio sfoggiando questo comportamento. Ricordiamo che andare in un centro commerciale non fa male a nessuno… Fumare uccide….
Foto in cui casualmente cè sempre la sigaretta in secondo piano.. Beh di solito tutte ste sigarette io non le vedo nelle foto che si fanno le persone e se vogliamo dirla tutta non è nemmeno bello da vedere né da mostrare… Almeno se lo tenesse per sé se fuma come un turco.. Non ci fa una bella Figura, alla sua età poi meno che mai shh shh
Ma cosa vuol dire sa solo fumare???? E come dire che Sharon sempre a fare shopping????
Sn semplicemente fito…poi che nn piaccia e’ un conto ma attaccarsi su questo mi sembra assurdo :8
Molto carino nella prima foto…..
Speriamo domani dei vederlo di nuovo sereno…
Ha ottenuto quello che voleva, nuove corteggiatrici, quindi ora potrà tornare a godersi il trono.
ma oltre fumare questo ragazzo fa altro??sempre co sta sigaretta in mano nelle foto! non mi piaceeeeee
🙂 🙂