Alessandro Pess qualche anno fa partecipò a Uomini e Donne in veste di Tronista.
Come sapete è un personaggio molto conosciuto per la sua carriera televisiva come attore, che tempo fa lo portò a partecipare al programma per trovare l’amore.
Per lui non è stata un’esperienza con un buon fine, in quanto dopo qualche mese dall’inizio di questa nuova esperienza decise di mollare perchè non se la sentiva di continuare le conoscenze perchè ripensava costantemente alla sua ex fidanzata.
Alessandro adesso è felicemente fidanzato e tempo fa annunciò la gravidanza e che sarebbe diventato padre.
Ma solo qualche giorno fa nella sua pagina ufficiale ha dichiarato che purtroppo hanno perso il bambino.
A causa di vari articoli e interviste ha deciso di scrivere questo messaggio per spiegare a tutti quello che successo, leggiamo insieme:
“buongiorno a tutti !!! È giusto visto articoli che ancora escono a tal proposito , informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali e n’è intervista che non ci sará nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato , ma volevo solo informare di non toccare questo tasto … Capisco che non sapendo nulla molti hanno continuato a scrivere articoli!! È giusto informarli di ciò.
Inoltre i tatooo il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte , dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista,forse esausto dalle continue cazzate che ci raccontano,forse perchè oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse …… Non cè nessun motivo su alcune cose .
Si fanno è basta!!!!
A Tutti i maligni i cattivi che devono puntare sempre il dito ….vi do un consiglio …
Art.1
Fatti i cazzi toii!!!!!!”
Mi piaceva tanto come tronista…in bocca al lupo Ale….
Forza alessandro!! Avrete sicuramente il vostro bimbo (L)
Ale (L) mi spiace….
mi dispiace…è molto brutto perdere un bambino è un argomento molto delicato
M disp..xo e giusto nn tokkare ne la vita privata ne qll xsonale d ness!lo do ragione