Abbiamo visto nel video di presentazione di Teresa Cilia che l’ attuale tronista di Uomini e Donne raccontava di aver avuto una brutta malattia in passato ma che ora era guarita.
Teresa ha deciso di raccontare qualcosa in più sul settimanale Nuovo:
“In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero” .
Questa volta, però, Teresa spiega come ha scoperto di avere un tumore all’ utero:
“Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.
E poi aggiunge:
“Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola. Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse ‘qualcuno’”.
Ecco delle nuovissime foto di Teresa:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
bellissima (L)
Già…. kiss
Annam mi dispiace tanto per tua mamma, non auguro a nessuno vedere la soferenzia degli figli, ma per fortuna ha avuto te, così si è riuscita a vivere novamente (inlove)
Mia sorella è rimasta paralizzata per 9 anni dei suoi 10 di vita…. Mia madre mi avrebbe portato in spalla anche in capo al mondo pur di farmi fare il vaccino contro la poleomelite….
Ci sono casi in cui il vaccino risulta nocivo, ma sono per fortuna rarissimi…. mentre i casi di malattie debellati grazie ai vaccini sono tantissimi….
Ankio 4anni fa gli ho fatti questi vaccini.. grande Teresa ti auguro il meglio
(Y) (Y)
Certo quello si …. xo qiesti ceppi cosi importanti mi mettpno l ansia… anke se sn spenti xo cmq te li metti nel corpo uguale…. cmq bene a sapersi ke ce gia qualkosa x sto virus … sarebbe meglio una cura … ma una buona prevenzione aiuta sikutamente tanto.
Court ank io ho paura….ma ai miei figli li ho sempre fatti fare…..anke se sto con l ansia x i 3/4 giorni successivi….xo’ penso chevsia megkio prevenire che curare….
Aiuto io ho paira d sti vaccini… (drunk)
Infatti giorgiabg (Y)
Sei una ragazza fortissima (clap)
Mi dispiace che ragazza forte
E’ stata fortunata e spero che si riesca a trovare un bravo uomo, ma per essere sincera lì non vedo nessuno, o sia, vedo un sacco di belli ragazzini.
Chiarl22 (Y)
Mia figlua di 12 anni l anno scorso l ha fatto sn 3 punture a distanza di tre mesi…ho scelto di farlo….e’ sempre una prevenzione anke xke’ controindicazioni sono poche….solo un po’ di. male al braccio al massimo un po’ di gonfiore…..
per il papilloma virus c’è un vaccino comunque che si fa alle ragazze e ora si vuole portare anche ai ragazzi visto che sono loro i portatori..lo dico xk sono esperta in campo visto che studio per fare i vaccini in un futuro
Povera terry cmq io sono a favore dei vaccini
comunque c’è il vaccino per il papilloma virus obbligatorio per le ragazze e ora vogliono portarlo anche ai ragazzi.. lo dico xk sono esperta nel campo, studio per fare vaccini da grande
M disp tanto teresaaa sicuramente il tuo papa e ttt t stanno accanto e x smp
(hel) (hel)
(hel) anke a te