La nostra super talpa è riuscita a trovare la tanto discussa foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario.
Il crocifisso al contrario è un simbolo satanista, che significa l’Anticristo. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto questa foto perchè era uno shooting fotografico e come ha detto in puntata l’ha fatta per soldi in quanto era un lavoro per lei. Sicuramente non sapeva il significato del crocifisso al contrario ma comunque resta una foto non bella.
Anche nella prossima puntata del trono classico si parlerà di questa foto e verrà mostrata solo ai tronisti e agli opinionisti. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico cliccando qui.
Ecco la foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam (Y)
Ha sbagliato per superficialità nel fare la foto…. ma non ha sbagliato a rispondere a Gianni….
Era evidente che lei la foto l’ha fatta per i soldi, perchè il servizio fotografico l’ha fatto per i soldi e la domanda di Gianni era del tutto pretestuosa…. voleva denigrarla e l’ha fatto….
Guarda Sissi… èvolgare anche la scena di vedere una che esce da una chiesa nuda, dato che il senso sarà rendere il personaggio già discutibile per avere una relazione incestuosa col fratello, ancora più privo di scrupoli…..
L’unica differenza è che in un film si scinde il personaggio dall’attore che lo interpreta…. in questa foto invece vedere Rama persona, e non una modella….
Q
Anche il crocifisso è finto….quindi???
Ma l’avete ascoltata?…..
Gio….ha detto proprio quello che dici tu…..
Dopo Gianni le ha posto la domanda….. che era evidentemente e volutamente provocatoria…
E poi la volgarita’ obiettivamente…nn e’ nei nostri okki xk ce la vogliamo immaginare noi…e’ la foto ke e’ volgare di suo..qui sembra ke siamo tt impazziti nel giudicare squallida qst foto..mi dispiace ma allora si e’ ribaltato il mondo..adesso e’ piu’ squallido ki ritiene volgare una foto cosi e ke quindi da importanza alla croce e ki la fa invece e’ la vittima della situazione?mi sembra un paradosso…ora sara’ anke vero ke si dice di nn puntare il dito e qll ke vogliamo ma qui si tratta di esprimere opinioni giusto?beh la mia opinione e’ ke lei se e’ vero ke e’ una credente e’ squallida e spudorata nell esser riuscita a fare una posa simile…poi ke nella sua vita lei nn si metta a leccare croci ogni gg sn d accordo..ma in qst x me ha sbagliato..e nn mi sento sbagliata io nel dirlo..se le avessero puntato una pistola alla testa avrei potuto capirlo ma nn credo proprio ke abbia avuto di qst problemi…a me giudicano ogni gg x le cose piu’ stupide e io mi devo sentire in colpa nei confronti di una ke neanke conosco e ke fa certe volgarita’?pagate o meno poco m importa xk significa ke il tuo pudore ha un prezzo..e x me nn dovrebbe averlo
Sn d accordo cn giorgia..ha sbagliato il modo di rispondere..poi cmq cm dicevo frs nn avra’ un filo logico nel dirlo ma mi fa un effetto mooolto diverso vedere una ke esce nuda da una kiesa finta e una ke lecca una croce..xk nn e’ l oggetto in se’ x se’ ke conta ma qll ke rappresenta…poi se proprio vogliamo andare oltre qst punto di vista e’ ovvio ke nel “giudicare” siamo tt peccatori ogni gg..infatti nn dico di essere una cristiana doc..qst e’ poco ma sicuro..ma quantomeno do ancora valore a qlcs e un po’ di pudore ce l ho..e di sicuro nn mi metterei a leccare una croce x soldi xk mi vergognerei di me stessa..sara’ sbagliato ma cosi la penso..poi lei e’ padrona della sua vita percio’ se nn si vergogna buon x lei..ai miei okki pero’ resta una spudorata..almeno in qst..poi ke nn l abbia pensata lei la foto nn me ne frega nte lei ha accettato di metterci la faccia quindi era ben consapevole ke sarebbe andata incontro a critike..percio’ la prossima volta almeno potrebbe pensarla meglio la risposta da dare
Anche a me la sua risposta non è piaciuta ma non l’avrei sottolineata. Si commentava da sola. Il commento di Gianni è stato un infierire.
Secondo me se lei avesse risposto..” stavo facendo uno shooting fotografico hanno richiesto questo e senza pensarci piu’ di tanto l ho fatto” invece che rispondere ” i soldi nn fanno schifo”…. la cosa sarebbe finita li’…
Io nn la condanno ne giudico la sua vita x delle foto…ha fatto foto di dubbio.gusto…molto volgari…magari senza pensare piu’ di tanto al significato ma sai benissimo che vai a UED e’ chiaro come il sole che queste cose escono fuori…..ma possibile che nn ha pensato che avrebbe sollevato cone minimo una discussione?? Almeno nn usvire con frasi infelici…..Gianni ha reagito d istinto avra’ anke sbagliato….ma kei con quella frase ci ha messo il carico…..
Io nn capisco xche a jonas piace rama! Si vede da un miglio che è falsa. Cosa ti vuoi aspettare da una persona che x giustificarsi della foto dice:”I soldi nn fanno schifo”. yoo (buu)
Lol….direi propriodi si….viviamo in un mondo di non credenti…. preti pedofili, amministratori di coese pubbliche che amministrano solo il loro portafoglio, il denaro è il valore assoluto, e …manco sappiamo cosa è la religione…. perchè ci basta andare in chiesa ogni domenica, salmodiare a memoria parole il cui senso si è perso nella monotonia…. così come i valori su cui si basa la parola del Signore…
Ade, non so se ricordo bene, ma nel film…Gesù non ha solo ceduto alla tentazione della carne, ma amato Maria Maddalena….ha amato una peccatrice, perchè è questo che è venuto a dirci….amare, capire e perdonare…. non puntare l’indice…
Ade….appunto, un film ha una storia e quindi si sa che si sta vedendo una cosa finta dove gli attori “recitano” e non sono se stessi…ma fingono di essere quello che il film richiede.
A rama è stato chiesto di “interpretare” una donna che sensualmente leccava un oggetto….e l’ha fatto…. che la foto serva a qualche cosa o meno….LEI HA RECITATAO….
invece la stiamo trattando come se la foto lei l’avesse scattata perchè le piace essere così e farsi vedere così…
La volgarità è nei nostri occhi….. prima di tutto…. Rama non lo so, perchè non la conosco…
Io dico questa poi davvero….basta…
La croce simboleggia la religione…se leccava una mela, era una foto sessualmente provocante, volgarotta, ma nessuno si sarebbe scandalizzato….e sopratutto Gianni non l’avrebbe trattata in studio come una sensa pudori…..
Questo è il punto….l’essere mediaticamente ritenuta una persona squallida.
Per cosa?…per un foto.
Sissi… non lo definisci satanismo….. ma è la corce il punto focale, quindi è comunque legato a quel discorso.
Ora non so se vedi il Trono di Spade…. ma uscire da una chiesa nuda…avrà la stessa medesima valenza.
Quanto all’espressione di Rama….andatei a rivedere le foto di Germana….
Questo è solo bigottismo…. scusate se lo dico….
Gesù non è una croce ….Gesù è questo….:
“Chi è senza peccato scagli la prima pietra…”
Seguire il suo esempio è l’unica cosa che conta.
Gianni ha scagliato la pietra…
Un film c’è una storia, si parla di un qualcosa è molto diverso secondo me, usare la religione per polemizare una cosa non c’è senso per me, parlo per me. Annam mi ricordo di quelle film che Madalena aveva un rapporto pure con Gesù, un film che mostrava Madalena con gli uomini, ma lei di fato era una prostituta e per il autore Gesù era umano e forse ha caduto nelle tentazione, almeno nella sua visione, ma lecare una crocifisso che senso ha? Infatti chi ha idealizato la foto è peggiore ancora. Lei ha fato perchè voleva, sapeva quillo che stava facendo e finito la storia, non è il finale del mondo, però di cattivo gusto.
courteney non sono per niente d’accordo con te non mi piace il gesto che ha fatto a me importa tantissimo della croce ma dove viviamo in un mondo di non credenti
I soldi nn la giustificano
Sissy concordo con te poteva essere nuda circondata da 100 uomini poteva leccare il pavimento ma LA CROCE se la poteva evitare
Mmmm x me invece e’ la presenza del crocifisso a rendere squallida la foto…la lingua e lo sguardo ammiccante con in mano la mela nn mi fa ne’ caldo ne’ freddo…e’ quello ke lecca ke fa la differenza XD
Si sossy condivido… è fuori luogo x me lo sguardo e la lingua… in quel modo… cioè il crocifisso passa in sekondo piano.. nn lo so… appena guardo la foto vedo lei volgare e poi all ultimo m accprgo ke è un crocofosso.. nn so se riesco a spiegarmi mm) mmm
Ah e sottolineo ke x me se avesse indossato una maglietta con disegnata una croce al contrario…nn m avrebbe “skifato” cosi…frs x voi nn avra’ una logica ma x me leccare una croce e indossare una maglietta con su solo disegnata una croce ha un effetto diverso…anke xk nn lo trovo cosi…”spudorato”…frs nn e’ kiaro qll ke voglio dire xk nn so neanke io cm spiegarlo..cmq x me e’ totalmente diverso..anke xk nn mi interessano i discorsi sul satanismo ma solo del gesto in se’..quindi tra leccare una croce e indossare una semplice maglia ce ne passa…io qll ke indossano ste cose manco ci fcc caso
X me come ho gia’ detto nn c e’ paragone tra mostrare il proprio corpo e leccare una croce…sn 2 cose diverse…se avesse ftt un calendario nuda nn l avrei neanke presa in considerazione..ma qui si parla di ben altro in cui ci sn di mezzo cose sacre..ke siano solo oggetti sono punti di vista..almeno a certe cose si dovrebbe continuare a dare un minimo di importanza..senno’ davvero nn c e’ piu’ religione..cmq spero x lei ke abbia piu’ giudizio in generale..tnt x qnt mi riguarda nn e’ ke mi sento offesa io…x me ha solo dato un immagine squallida di se’ il ke e’ un problema suo..x il resto cmq credo ke jonas la terra’
Fuori fare la “fuori legge” la vedo molto come quei ragazzini ke si fanno le fotp con le canne in bocca… nn penso sia molto diverso… lo fanno x mettersi in mostra… xke “fuori legge” piace .. fa figo. Ma nn hanno ankora capito nulla!!! Di satanico io nn vedo nulla… ripeto la croce al contrario nn m scandalizza… le vedo ovvunque oramai… ripeto…
Secondo me non vuole dimostrare di essere casta e pura ma bensi ‘il contrario
Questa è una ragazza volgare! Vuole fare l’ingenu con questa faccia da angelo senza colpa si sente casta e pura ma è un assatanata!
Annam io non parlo di protagoniste principali ma di comparse, che poi io ne ho visto solo una puntata di quello, e non mi sembrato chissache ‘ é molto peggio spartacus
Che poi tornando alle foto di rama sono brutte proprio ma chi era il fotografo? Secondo me son fatte male, ho visto foto di nudi artistici sia uomini che donne che sono bellissime arte proprio,ma queste fanno schifo volgari e basta
Birba…. non lo so, io ho cercato le protagoniste e sono tutte attrici con esperienza alle spalle.
In questo caso la scena della chiesa sarà fatta dall’attrice qua sotto…. che tutto mi pare fuorchè una che possa aver fatto film hard.
Mi sembra che siamo un pò troppo superficiali a volte….. senza renderci conto che parliamo di persone… note o meno che siano..
E con questa vi saluto…perchè immagino di rovinare la festa….
hihi hihi
(hel) (hel)
Della protagonista non so ma che alcune del porno famose le avevano prese x Il trono di spade
Birba ….ma che dici…. una cosa che sai vera o che credi ?….
Perchè porno o non porno devono saper recitare…
Mo davvero….. sono un pò perplessa…
Fede dai non e vero che fa la faccia maialina? :asd: :asd:
Annam quella è gia ‘ una serie erotica quindi e la maggior parte delle attrici vengono dal porno quindi….
Vi saluto ragazze… (hel) (hel)
Ho appena letto che la produzione del Trono di Spade sta spendendo 200.000 DOLLARI per girare una scena dove la portagonista esce nuda da una chiesa e passeggia per la strada…
Chiesa rifatta per non causare polemiche,200 bodygard e divieto di cellulari per non far uscire filmati, bottegai pagati per tenere chiusi i negozi durante le riprese e contratti per non far trapelare nulla a chi sarà sul set.
Voi che fareste al posto dell’attrice?…..Di certo non ha necessità di denaro, dato che è la prptagonista di questa serie da almeno 5 anni…