La nostra super talpa è riuscita a trovare la tanto discussa foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario.
Il crocifisso al contrario è un simbolo satanista, che significa l’Anticristo. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto questa foto perchè era uno shooting fotografico e come ha detto in puntata l’ha fatta per soldi in quanto era un lavoro per lei. Sicuramente non sapeva il significato del crocifisso al contrario ma comunque resta una foto non bella.
Anche nella prossima puntata del trono classico si parlerà di questa foto e verrà mostrata solo ai tronisti e agli opinionisti. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico cliccando qui.
Ecco la foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sissi…ma che tranquillità e tranquillità….stava per piangere…
Sissi…… lei ha detto….” stavo facendo un book fotografico, tra cui questa, non potevo rifiutarmi di farne una ( e fare il resto)…. sono stata superficiale a non pensare a che tipo di foto stavo facendo..”….. Dopo di che Gianni, le ha detto ” Maria…. permettimi di dire che questa foto fa schifooo”….e poi si è girato verso la ragazza con la faccia che IO farei di fronte ad pedofilo chiedendole “Ma perchè l’hai fatto???”….
La faccia di Rama….e la risposta sono conseguenze dell schifo che Gianni le ha tirato addosso.
Rama io non la conosco… non è certo una santa… ma per una foto, io l do almeno il beneficio del dubbio.
Vergogna (blaa) io dico solo questo. … e se gli dicono buttati dal balcone in cambio deii soldi lei lo fa??? Ma dove siamo arrivati??? E queste sono le preghiere ke s fanno per il signore e poi per soldi si arriva a queste cose?????…. e poi la parte dell esorcista pure nn mi piace shh nn mi piace proprio dove si riesce ad arrivare per soldi (blaa) sn schifata
Vergogna (blaa) io dico solo questo. … e se gli dicono
Frs nn mi sn spiegata bene anna..io nn sto dicendo ke sta rama e’ capace di kissa’ cosa x la foto…ma x la foto e la frase detta in aggiunta ad essa…ovvero la risposta ke ha dato a gianni..e’ quella frase ke potrebbe far pensare ad una mentalita’ un po’ “deviata”…se io avessi visto solo la foto e in puntata avesse detto cose tipo..mi sn vergognata molto a farla in realta’ ma avevo bisogno di quei soldi e nn mi sn potuta rifiutare…invece mi sn trovata una ke con tutta la tranquillita’ del mondo ti dice…eh i soldi nn fanno skifo a nessuno…scusa ma e’ differenza..e dato ke nn la conosco nn do x certo ke abbia sbagliato a parlare..poi x la foto in se’ siamo obiettivi…se ci fosse capitato di vederla x caso girando x internet o fb quanti di noi avrebbero pensato “wow ke bella interpretazione”…io qnd vedo una foto penso solo se e’ bella o brutta stop..inutile dirlo..ma ognuno di noi percepisce una foto e un film in modo diverso…xk sono 2 cose diverse..io nn sono una cristiana doc e lo ammetto..credo e molto..ma nn sn il tipo ke va in kiesa tt le domenike..pero’ mi dispiace ma il crocifisso nn rappresenta solo una statua x me..si tratta di pudore..e questa nn mi puo’ venire a dire di essere credente se ha il coraggio di leccare la statua ke raffigura il “padre” in cui credi..io mi vergognerei tantissimo..sarebbe cm leccare una foto di mio padre..sarebbe solo una foto come dici tu..ma a me vengono i brividi anke solo a pensarlo..i gesti sono importanti..e le persone inutile dirlo ma vengono giudicate in maniera diversa a seconda di cio’ ke fanno..e succede cosi x ogni cosa ogni gg…e qll ke dici tu e’ ovvio…ovvio ke se gianni le avesse detto fai skifo x una foto magari ke ne so..in intimo..mi sarei indignata anke io..xk x me una je fa i calendari nuda o in intimo nn e’ minimamente giudicabile..ma qui si sta parlando di cose sacre cavolo…poi se nn si da piu’ importanza neanke a qst cose allora..nn c e’ piu’ pudore ne’ religione..x me c e’ un limite a tt…kiamatemi atea o cm vi pare..ma x me e’ vergognosa sia lei ke il fotografo..cm paragonare il mandante di un omicidio e il killer.. Ki e’ da condannare in quel caso?ki ingaggia il killer o ki ammazza?tutte e 2 x me
Ah!!….si pure io ho dovuto guardarla 2 volte per vedere che c’era Cristo…. Sarà il simbolo del blog….
Hai detto bene Sissi….cambia agli occhi della gente…
Voi guardate e vedete una ragazza che conoscete con la lingua fuori ed un’aria seducente con un crocifisso girato …. e la cosa vi fa orrore….
Se la frase …..”i soldi non mi fanno schifo”…l’avesse detta dopo essere stata accusata di aver fatto qualsiasi altra foto… probabilemente non sareste state d’accordo con quello che ha detto Gianni….sopratutto come le ha detto che la cosa le faceva schifo.
Io non sono Cristiana… a quanto pare….perchè non mi inorridisco per una foto del genere. La ritengo di pochissimo buon gusto, cosa che non imputo solo alla ragazza ma chi la foto l’ha pensata…dato che se non era Rama …era un’altra…
E non sono nememno Cristiana perchè a quanto pare chi dice di esserlo preferisce una croce, simbolo di una cosa importante certo, ma sempre un oggetto, ad una persona.
Se Dio ha questa mentalità….allora meglio essere ATEI.
E per mentalità…non mi riferisco al fatto di definire questa foto come una cosa da non fare…..su quello siamo tutti concordi…ma di ritenere una persona capace di essere chissa che cosa per aver sbagliato a farla.
Sissi…. credo che tu sbagli film…. La passione di Cristo di Ginson non era neppure vietata ai minori in Italia ed è stato trasmesso anche in Tv nel periodo Pasquale…
Io non l’ho visto…ma credo fosse piuttosto forte come film… pieno di violenza…
Il film che la chiesa ha bandito, a quanto ricordo, era un’altro dove Gesù aveva una relazione umanamente parlando, con Maria Maddalena…
Ovviamente una cosa che non sta ne in cielo ne in terra…..dato che è più importante l’aurea di sopranaturale nella vita di Gesù piuttisto che quello che lui ha detto e fatto…..almeno per la chiesa.
Che schifo e volgare (blaa)
(clap) (clap) sissy
E basta co sta storia ke ha 20 anni…ne ha 24 come me..siamo entrambe capaci di intendere e di volere…e x fortuna ragioniamo in modo mooolto diverso
Vi sarebbe sembrata una spada??ma ke dite…ci sta Gesù sopra se nn l aveste notato..io mi dispiace ma rimango della mia idea..frs tecnicamente nn cambia nte tra un film e una foto ma cambia molto agli okki della gente..se guardi un film guardi tutto il film e prendi in considerazione la trama e tutto il resto..alla fine del film ti metti a dire ammazza ke bel film..nn ti metti a pensare ai singoli personaggi…qui lei ki stava interpretando??rama versione porca..bella come interpretazione complimenti..poi c e’ anke da dire ke x i tanto credenti alcuni film restano infatti pieni di critike..come ad esempio qll di mel gibson “la passione di Cristo”..e’ stato stracriticato..e x qnt riguarda l esempio dell esorcista io so ke l attrice ke interpreto’ l assatanata dopo essersi rivista rimase talmente scioccata da avere problemi psicologici…quindi nn cambia molto no tra una foto e un film…ma di sicuro cambia il modo in cui ti vede la gente…x me cambia il modo di vedere qst ragazza..e nn xk mi sento offesa dalla foto..nn sn qst le offese..ma x l atteggiamento e la risposta ke ha dato in puntata…tt mi pareva tranne una ke si vergogna di averlo ftt…e si dice cristiana -.- ma almeno evitasse di dirlo
Brava kuti (clap) (clap) (clap) (clap) e un lavorooooooo
L’attrice che ha interpretato l’esorcista?
Ha fatto di peggio….nessuno però, visto che é un film, finzione, ha detto nulla a riguardo………….perché allora farlo per questa foto che altro non é che finzione, come un film????????????????????????????????
Mi spiegate che differenza c’é tra il recitare in una foto e farlo in un film?
No perché io qua non ci vedo nulla di differente………
(Y) miry fede rosi vi do assolutamente ragione
mmm mmm ma suuu e lavoro
Sun concordo pienamente
io mi astengo credo di aver commentato abbastanza su qst foto…il simbolo che esalta e` il satanismo e su qst nn ci piove come avevo detto…x il resto concordo con fede e rosi (Y) neanche x tutto il denaro del mondo!
Io anke x 500 euro :asd: avrei piu vergogna a lekare e fare quello sguardo hahahhaha
Mah mmm per un milione di euro lo farei sinceramente un milione e un milone
Si é di cattivo gusto…ma l’ha fatto per lavoro e non ci ha pensato su molto, alla fine ha 20 anni e non propriamente un passato con dei genitori che la seguivano come avrebbero dovuto….
Stesso discorso allora si dovrebbe fare su tutti quei film dove, c’é una che interpreta una **** ci siamo capite, uno che interpreta un pedofilo, uno che interpreta un assassino ecc………………….cosa c’é di diverso? Sta recitando per fare la foto come tantissime altre persone recitano ruoli DI CATTIVO GUSTO…….ma non vuol dire che siano come il personaggio che interpretano o la pensino uguale…in quanti film trattano il tema del satanismo ecc? Dai…é una foto pubblicitaria non sua del privato…….
Si certo quello si….io contesto solo ik polverone del satanismo dietro sta foto… questa nn sa manco cosa sta facendo ….
Si puo’ essere che lei manco sapesse il signifucato…infatti nn l ho attaccata x questo…..a me ha dato molto fadtidio il tono e il modo in cui ha risposto ” i soldi nn fanno schifo”…infatti sn stata d accordo con Gianni quando le ha risposto ” e’ il modo con cui li fai”…..fin dive e’ disposta ad arrivare x soldi??? Io me lo chiedo ancora…perché la dignità prima di tutto
Diacutibile si… ma condannabile un po meno
Concordo rosi brava nemmeno per un milione di euro che vergogna io da cristiana praticamente mi vergogno per lei e mi disdegno! Poi nessuno mette in dubbio la serietà e la bravura della ragazza però è una una foto assolutamente discutibile
Si è volgarotta cm foto… ripeto anke avendo altro tra le mani… ma cmq tornando all origine la ragazza ke ha riportato in puntata d questa foto nn aveva veramente nient altro da fare….. cm far sotterrare una persona… ke lei voglia fare foto provocanti e le piace guadagnarci sn affari suoi… io nn penso sia stata fatta come segno dell anticristo… penso sia stata fatta x fare proprio la” volgare fuori regole”
Anch io avrei pensato ad una spada…..xo’ quelloche significa che capisco che ai credenti dia fastidio…..il crocefisso girato che e’ il simboko del satanismo…in piu’ la lingua mettendoci anke lo sguardo nn certo innocente….e’ tt l insueme che fa un po schifo…..x me li.avrebbe fatto anke se in mano avesse avuto qualcos altro……mi sembra una foto x giornali hard…
Ma io neanke l avevo capito ke è un crocifisso se gia nn lo sapevo…. nn dico ke nn sia volgare…. la foto è volgare anke se aveva un lampadario in mano… ma bho alcuni termini da attribuire li trovo davvero fuori luogo
Trovo la foto molto volgare….lo sguardo la lingua (buu) ma ripeto volgare che ci sia il crocefisso si aggiubge chee’ di cattivo gusto……e certanente x i cattolici mancanza di rispetto……
Poi chiaramente ognuno fa quello che ritiene giusto per sé .
Però diciamo quello che è proprio di cattivo gusto !
Mha…. (drunk)
Ma k skifo neanke x skerzo lo faraiiii (buu)
Comunque dove lo presa io la foto poi l hanno tolta chissa xk!!!
Eccola che vi dicevo ragazze? X questa foto ci sono stata litigate private… m :@ :@ cmq non e cosi scioccante… da come si diceva era una foto aimè