Oggi, 20 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.
Nella puntata di oggi vedremo la prima parte del trono classico in cui ritornerà Tina Cebolla vestita con un abito spagnolo.
Si parte dall’esterna tra Cinzia (una nuova corteggiatrice) e Jonas in cui i due ballano e lei alla fine gli strappa un bacio.
Si parla di Rama Lila e in studio Maria De Filippi fa vedere cosa hanno detto i genitori affidatari di Rama.
I genitori adottivi hanno quindi giustificato Rama e i suoi atteggiamenti perchè ha avuto un passato difficile, non ha mai avuto punti di riferimento e quindi ha fatto molti sbagli ed è per questo che in puntata è sempre silenziosa e non ha reazioni.
Jonas si alza e la abbraccia.
Il tronista Andre Cerioli dice che non è una giustificazione perchè nonostante il suo passato, lavora in discoteca, ha scelto di venire a Uomini e Donne e non gli sembra una ragazzina così indifesa.
Sharon e Andrea in esterna hanno litigato perchè… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.
Ecco i tronisti:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam ma poi hai visto quelle altre due per Jonas?? Cioè inguardabili, e non dico solo di aspetto..ma di cosa parliamo?? Ci fosse chissà chi dall’altra parte con Rama a corteggiare Jonas..santo cielo, la morte civile!! Certe esterne vergognose e interventi sullo stesso piano. E stiamo a parlare del marcio di Rama..
Brava Betty……..anche quando Sofia le ha dato della falsa…. lei le ha chiesto il perchè…!!!
Diciamo che non siamo abituati a persone che rispettanno DAVVERO gli altri…e quindi la prendiamo per un stupida…
E non venitemi a dire che nella scorsa puntata non è stata tratta come tale..eh!
Basterebbe ascoltare quello che quelle belel donzelle scese per Jonas hanno il coraggio di dire alla loro PRIMA esperienza in televisione per capire che è vista come un sempliciotta, falsa, ma che nememno da fingere bene…..
Sissi….TUTTO.
Non credo che dipenda da loro DECIDERE il quando..
Ma pensi davvero che le due cose non sono legate?
Ma dimmi un pò, da quando Sissi pensi che lei non dimostri a Jonas?
Ma davvero la si vedeva fredda e inesistente in puntata?… Perchè Jonas esisteva?
Guardate che li abbiamo lasciati in un’esterna dove lei diceva che desiderava non avere le telecamere…. Jnas rosso come un peperone, con un cuscino in mezzo alle gambe e del tutto “asgiatato oggi”……
Poi in studio Maria che le chiede della frase…e lei che risponde come si deve…..
E’ stato dopo la foto che imporvvisamente lei non sapeva corteggiare, non mostrava nulla ecceccecc…..
Io non me la bevo…
E credo neppure la suora….
(hel) (hel)
Io punterei sul fatto che, come dice annam, nella vita normale un genitore se vedesse un attacco del genere alla propria figlia ingiustificato vedendo che sta passando per una poco di buono interverrebbe proprio per un istinto di protezione. Io lo farei, senza pensarci due volte, soprattutto se mia figlia non è capace di tener testa a quei leoni perchè troppo ingenua o educata per abbassarsi al loro livello.
Sissi…. del padre lo ha detto…. chiaramente nella seconda esterna.
La madre …..soffriva per gli uomini che ha avuto…. che tipo di madre può essere, secondo te una che si fa vedere soffrire per tanti uomini?
Pure della sua deluzione …. ne aveva parlato in quell’esterna… 3 anni di coran che lei ha scoperto solo alla fine.
Che la madre non era una che le faceva le torte….l’ha detto nella puntata della foto….
rispondendo a Jonas…”ecco… io una madre che mi diceva che era sbagliato non l’ho avuta”….
Ha detto anche più di quello che avrebbe voluto dire….
cos è ke ha ftt scattare qst video anna?la questione foto oppure gli attakki fatti la scorsa puntata ke si limitavano al “nn sa niente, nn parla”..”nn gliene frega nte di jonas”..”nn si smuove è passiva”?…no xk se la volevano difendere dai terribili attakki sono in ritardo di 2 puntate…se invece si sono risentiti del fatto ke sembra una falsa allora il discorso nn è inerente come dico io…sicuramente qst video “giustifica” scelte sbagliate come la foto ma xk mandarlo una volta ke tutto qst questione è stata superata e una volta ke è già stata lei a giustificarsi e a spiegare il ftt ke nn ha avuto punti di riferimento ke le insegnassero cosa fosse giusto o sbagliato?c è stata una puntata in cui è stato ftt vedere il suo sfogo dv diceva le stesse identike cose..e nella puntata si è anke spiegata ulteriormente e la cosa era finità lì…quindi x me qst video è stato inutile e superfluo adesso cm adesso..2 puntate fa frs l avrei visto diversamente
Non mi pare che Rama abbia dato al passato tutte le colpe del suo essere. Ha specificato il suo atteggiamento, tra l’altro messo in mezzo dagli altri, nei confronti di jonas. Non ha detto che è disperata nella vita o infelice. E questo mi pare sia il minimo che poteva fare per farsi capire da lui. Che Andrea intervenga generalizzando la cosa non ha avuto senso, questo intendevo.
Sissi….. riguardati le esterne… Forse capisci di cosa parlo.
Sono TUTTE cose che lei ha detto ….. col sorriso sulle labra e con la sua voce gnegne….
Ma eravate troppo inpegnate a giudicare la foto…. epr ascoltare quello che ha detto in quel frangente.
Io non sapevo i fatti….. ma lei mi ha descritto le sue EMOZIONI…..
Bastava ascoltarla con la mente ed il suore aperto….ed invece l’avete asclotata con la fotto davanti agli occhi…
Per questo i geniori sono andati là……. se c’è una suora nel mezzo…. un motivo PRATICO ci sarà…. o no?
Gio…..ma davvero mi vuoi dire che se prendessero per il culo uno dei tuoi figli, facendolo passare per una t…a tu non muoveresti un dito?
Che credibilità aveva Rama dentro quello studio la settimana passata.??
Certo la colpa è sua, lei ha fatto le foto, lei è andata a UeD…. ma in realtà lei si è apiegata benissimo….. solo che nessuno l’ha cagata….
ma io l avevo capito ke nn ha avuto genitori presenti…certo da qst nn potevo sapere ke ha una madre poco affettuosa e ke il padre nn lo vede proprio…ma x me tt ciò nn giustifica tutti gli errori ke uno può fare e sopratt in qst momento (superata la questione foto) nn era inerente…allora xk il video nn l hanno ftt nella puntata subito dopo la questione foto con crocifisso?
Gio…. .scusami…. ma penso che io sto parlando di A e tu di Z.
Lei non voleva. Ha ragione.
I genitori sono andati perchè glielo ha chiesto la suora che segue Rama…..
Non ci arriavte a capire che Rama ha necessità di NON APPARIRE come è stata fatta passare???
Gio….Rama non voleva.
I genitori hanno fatto benissino…. non fosse altro per sentire dire da Rosy che si vorrebeb mangiare la lingua…
Sissi….. contunui a non capire l’intervento dei genitori.
Ma credi davvero che gli freghi quello che prova o non prova per Jonas, o se lui la vede fredda e si inalbera?
Ma dopo TUTTE le cose che le hanno detto in puntata, l’atteggiamento che hanno tenuto nei suoi confronti…. io le avrei consigliato di mandare tutti a fan culo ed andarsene da la.
E credo propiro che ci abbaiano anche provato….
Ma andava detto che in quello studio o sono dei sempliciotti o fanno i finti tonti….
Come l’ho capita io…e non sono l’unica…… mi domando come non potessero averlo fatto persone dello staff che hanno a che fare con tante persone diverse e di certo sono più spisoclogi di me.
annam appunto xke’ lei nn e’ una ragazxa che vuole fare pena e nn vuole rinvangare il pasdato che l ha fatta soffrire il video dei suoi eea da evitare…..kei aveva gua’ raccontato qualcosa del suo passato e si poteva intuire che nn fosse un passato facike…ed e’ proprio xke’ ho insegnato ai miei figli di difendersi da soli che nn sarei mau intervenuta e sn sicura che nella stessa situazione mia figlia me lo avrebbe vietato….
Betty…Andrea ha detto che tt hanno un passato qualunque sia…ma a 25 anni nn puoi dare colpa al passato x qualsiasi cosa che fai…infatti e’ saltato fuori chi ha un padsato difficike chi il fratello disabile…nn e’ piu’ UED….ma assistenti sociali…
Sissi….questo perchè…. non la ascolti con la mente aperta e pensando a quello che può essere lei….. dato il suo passato.
Sono cose che io sto dicendo da giorni e giorni….
L’unica novità stava proprio nell’ esistenza di questi genitori affidatari….
Da lei avevo capito che indipendentemente se vivesse da sola o con la madre…era comunque sola.
E credo ci siano altre cose che non sono ancroa venute fuori.
L’ho sempre detto che quando c’era lei nessuno la ascolatava….
aha annam mi sa ci siamo solo noi due che la pensiamo così. A volte bisognerebbe pensare al di là del programma televisivo..
Betty….. meno male….mi sentivo davevro sola.
hihi hihi
Andrea non ha capito più nulla…..quando Rama ha detto del suo video di presentazione…
Capiamolo.
State qua a sindare se o meno i genitori abbiano fatto bene o male…. ma è questo il problema della puntata?
A mio modesto avviso è che NONOSTANTE quello che è stato detto nessuno a capito davvero.
Questo a me pare tragico.
Andrea che si è inalberato come un matto….perchè l’argomento lo tocca da vicino, cosa che capisco pefettamente, ma che non è in grado di capire che quello che prova lui lo prova anche Rama…… davvero mi spiace…. perchè si pensa che i dolori insegnino…
La ragazza che non ha perso occazione per dire che anche lei soffre……
Come se fosse stata LEI ad essere messa in discussione…e non intendo da Jonas…ma da CHIUNQUE abbia visto Rama in tv, le foto di Rama…ecc.ecc..ecc..
Eppure Rama che dice che pure lei ha un problema come il suo……E NESSUNO L’HA ASCOLTATA….
Ecco….. questo è il motivo dell’intervento dei genitori affidatari…. non avete sentito nememno un minimo di quello che è stata l’infanzia di Rama….
Ho letto persone che si inalberavano per una foto….. che giudicavano in base ad una foto…
E gli unici genitori che Rana ha conosciuto nella sua vita, non possono dire nulla????
Ma se io…… che non sono nessuno sono piena di sgomento di fronte a tanta insulsassigini e stupidità….. mi chiedo come possono sentirsi loro.
beh io prima ke venisse mandato il video qnd ha detto quelle cose ho pensato “finalmente esce fuori qlcs da sta ragazza”…dopo il video mi sn crollate le braccia..io nn le ho mai sentito dire le cose ke ha dtt gg..ovvero ke fa fatica a fidarsi e tutto il resto..io fino ad oggi sapevo ke è figlia di hippies e ke i genitori nn sn stati molto presenti punto..il ke poi nn giustifica neanke il ftt di nn riuscire a fidarsi dei ragazzi..qnd poi ha dtt ke ha avuto delusioni amorose e fa fatica a fidarsi ho detto ok la capisco..perfettamente comprensibile..io ke il padre ce l ho ben presente dopo le prime delusioni d amore sn diventata mooolto diffidente nei confronti dei ragazzi..e frs ho tenuto un atteggiamento molto freddo simile a qll di rama..quindi gg x la prima volta l ho compresa in pieno..ma qui il problema nn è capirla…è crederle…nel senso ke il suo passato è quello e ok…ma il ftt ke sia fredda potrebbe anke essere dovuto al nn interesse x jonas no?il programma lo prevede benissimo…e nn ci sarebbe nulla di male..x qst dico ke arrivare a qst era troppo..anke xk le altre volte ke lei ha accennato alla mancanza della famiglia lo ha ftt x giustificare la foto…ke come ho detto x me è un discorso a parte…poi è stata attaccata dopo la foto x un altro motivo..e cioè x il ftt ke nessuno crede al suo interesse x jonas…cosa c è di terribile in qst?tante ragazze vengono messe in discussione..si fanno scommesse tutti gli anni x capire se una è un si o un no…xk dover arrivare a fare un video..quel video lo potevo comprendere x giustificare la foto ke è stata molto discussa…ma nn adesso dopo ke l attenzione si è spostata su una semplice e normalissima cosa..”a rama interessa jonas o no”?tutto qua
Inoltre non mi è minimamente piaciuto Andrea oggi. E’intervenuto contro Rama per sottolineare che lui non è quello che è per le cose brutte che ha passato. Ma che dice? Noi siamo quello che abbiamo vissuto!Il nostro carattere si forma anche, se non soprattutto, con quello!Sono i trascorsi di vita, nel bene o nel male, che ci fanno alzare barriere, ci rendono malfidati, aperti, chiusi..è stato fuori luogo come il suo attacco a Riccardo, non ci stava proprio. Il corteggiatore stava intervenendo liberamente come è giusto che era, mica solo chi siede sulla poltrona rossa ha la libertà di intervenire, non sono amebe quelli seduti lì, e anzi menomale che qualcuno riesce a fare un mezzo dibattito oltre che farsi i muscoli e toccarsi i capelli. Riguardo a Sharon..lei sarà eccessiva nelle reazioni ma lui ha sbagliato a parlarne così nell’esterna con Maria. Certe cose se le pensa le doveva dire in faccia. Poi evidenzia il fatto che è amata dal pubblico senza considerare che se è così è perchè lui per primo l’ha portata avanti e messa sul piedistallo, e il bello è che lo ha ammesso lui stesso che è così visto che l’ha portata sempre in esterna dall’inizio del programma. Oggi ha sforato Andrea. Detto questo sicuramente lui è andato già a ripigliarla e la sceglierà alla fine hihi
Sissi….ribadisco…..
A Jonas nella prima esterna ha detto che i suoi genitori erano Yippie, e che non ha avuto un’infanzia convenzionale. Nella secodna esterna che il padre l’ha abbandonata quando aveva 8anni e che non è presente nella vita. Ha visto soffrire la madre per gli uomini e lei stessa ha avuto una grossa delusione…. quindi è cauta.
In un’altra occasione gli aha detto che la madre a lei non ha detto cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Poi gli ha detto che se lui non si difa, neppure lei, dato il suo passato.
Poi aveva pure detto che il fatto di aver avuto poco aiuto da piccola l’ha resa in difficoltà di fronte alle persone ed ai luoghi che non conosce…
Ma invece che capire….. è stata DERISA.
Possimo parlare da qua fino a domani….. ma mi pare del tutto inutile.
Io ho visto, ascoltato e capito.
Ma presumo di essere in netta minoranza…
Sissi….sono cose che ha detto nelle prima, nella seconda e nella terza esterna.
CHi le ha capite?…
Se stiamo qua a parlarne…. vuol dire che sono ben poche le persone che l’hanno ascoltata.
In studio nessuno ha capito na mazza ….. e mi sa nemmeno fuori.
(Y) annam
Gio….. strano modo di capire il suo passato quello di sottolineare ogni sua frase come fuori luogo, come falso o come riddicolo.
Io, al posto dei genitori affidatari di Rama avrei fatto la stessa cosa, dopo averla vista per 3 puntate di seguito essere trattata come una deficente dai pochi principi morali…..
Jonas, il corteggiamento e le cazzate di UeD centrano ben poco…..
Nella vita vera le persone che entrano nella realtà di Rama o la conoscono e quindi la capiscono, oppure sono estranei di cui non importa un fico secco.
Mentre qua siamo in tv…
Ci sono cose che non penso siano state tagliate… o me le sono persa.
Cose che ho letto …..
Come ad esempio il fatto che i genitori sono stati affidatari nel passato, che è stata una suora che segue Rama a chiamrli e dirgli quello che succedeva.
Non conosco Rama, ma da come si è posta fino ad ora, non credo proprio che sia una persona che voglia far pena….. anzi, credo che cerchi in tutti i modi di non dover spiegare quello che ha passato…..
E capisco anche il perchè… non credo che a nessuno faccia piacere ricordare cose che ti hanno fatto soffrire…in modo serio.
Non so tu, Gio, ma io come madre, ho sempre insegnato a mio figlio a difendersi da solo, ma in un caso come questo non mi farei nessuno scrupolo ad intervenire …..
Non me ne fregherebbe mezza di fare la figura di chi va a raccontare a pomeriggio 5 i suoi dispiaceri….. ma non tollererei di vedere derisa un aragazza che non ha fatto nulla di male a nessuno solo perchè vuole partecipare ad un programma televisivo…
Discutibile tutto, se volete, ma lì li hanno portati trascinandoli per i capelli, proprio perchè la “difesa” non è venuta da nessuno…nemmeno da Jonas.
birba sinceramente una chiamata sarebbe stata una botta e risposta, e allora lì sarebbe stato davvero troppo e magari si sarebbe dilungato più del dovuto. Partecipare in studio sarebbe stato anche peggio, invece il video è stato molto più incisivo e diretto. E’ durato il giusto e ha spiegato ciò che doveva spiegare.
Potevano chiamare al telefono invece di fare il video negli studi di u&d a questo punto partecipavano direttamente alla puntata
Come siete dure..io penso che si sta valutando la situazione in base alle telecamere. Se vostra figlia poco più che ventenne fosse stata messa in mezza da qualcun altro mettendo in discussione la sua morale non ci avreste pensato a intervenire? Si tratta di protezione, non mi pare che quei due genitori abbiano parlato per fare propaganda a Rama perchè si vedeva la loro serietà e commozione. L’unico errore che forse hanno fatto è stato non dirlo a Rama prima di fare il video, ma come si fa ad ammonire due persone che volevano solo proteggere la ragazza che hanno adottato? Non capisco perchè prendere la cosa in relazione alle altre persone che invece non parlano. 3/4 non parlano perchè nemmeno ne hanno modo visto che non se le filano di pezza i tronisti in primis, il restante fa esterne squallide e prive di contenuto (quella di oggi con Serena è stata imbarazzante e quell’altra Valentina metteva ansia appena apriva bocca, senza considerare che non le hanno nemmeno mandato in onda l’esterna). E’ ovvio che chi è più in vista lì è soggetto a più critiche e giuduzu su presente passato e futuro. Rama è l’unica lì tra le corteggiatrici di Jonas ad avere un percorso di spessore a oggi ed è normale che si parli di lei. Purtroppo è stata segnata dal discorso della foto e da lì si è solo presa in considerazione la sua moralitò e stile di vita. Perchè allora uno preso di mira in questo modo non può raccontarsi, anche con l’aiuto di un genitore che può spiegare meglio la situazione? Rama mi pare non abbia mai voluto parlare di se’ deliberatamente in studio perchè forse lei era la prima a non volerne parlare in TV, quindi che processo stiamo facendo? Non c’è nemmeno l’intenzione. Tutto ciò che ho visto è stato un attacco spudorato a questa ragazza senza la minima congizione di causa, e un tentativo successivo di spiegare da parte dell’unica mezza famiglia che ha avuto, magari anche per ripulire l’immagine che si era sporcata ingiustamente. Non vedo del marcio in questo gesto.L’ho trovato solo un gesto d’amore.
x me nn si è molto capito jonas..e anna se hai sentito il suo commento dopo il video 2 me capisci cosa voglio dire..lui giustamente ha dtt ke l unica cosa ke a lui interessa capire è solo se lei è veramente interessata o no…x qst è il video è qlcs di assolutamente superfluo e inutile..jonas pensa ke rama è fredda e ke qst sia dovuto al nn interesse x lui…lei si giustifica dicendo ke la sua freddezza dipende dal ftt ke nn si fida e nn ke nn è interessata…questo bastava e avanzava..poi il programma prevede ke lei possa essere vera o falsa giusto?quindi di fronte alla spiegazione di rama jonas doveva decidere se crederle o no..nn servono persone ke testimoniano al di fuori xk sennò davvero diventa un programma ridicolo…adriana è stata attaccata dalla prima puntata..nn mi pare ke abbiamo visto video ke giustificassero il suo atteggiamento arrogante..eppure ki ci dice ke nn sia dovuto a un passato difficile?è davvero necessario tirar fuori certi argomenti in un programma tv dv delle ragazze vanno a corteggiare un ragazzo seduto su un trono??mi sembra alquanto esagerato tt ciò..oppure si devono far video del genere x tt le ragazze ke hanno difficoltà a esprimersi o a rispondere come rama?se nn si trova a suo agio nessuno la costringe a stare lì..e se in puntata nn riesce a parlare dice tutto qll ke ha da dire in esterna dove è molto a suo agio
esatto anna..le cose ke hanno detto nel video sono cose ke poteva benissimo raccontare lei come ha fatto oggi prima ke venisse mandato il video..il mio pensiero è semplicemente ke il loro intervento è stato fuori luogo punto..come dici tu sicuramente fa un effetto diverso detto dalla ragazza in questione e detto invece da loro…e io nn lo trovo giusto..xk tutte lì dentro hanno il beneficio del dubbio..tutte..e qst video influenzerà jonas in modo sicuramente positivo…loro stanno lì x farsi conoscere…pensi ke se rama in un esterna avesse raccontato a jonas del suo passato nn avrebbe ottenuto lo stesso risultato??ovvero spiegare il xk di certi suoi atteggiamenti??sarebbe bastato..lei nn c entra nulla mi auguro con qst decisione però il mio pensiero ke è una cosa fuori luogo resta…e mi pare d aver capito ke anke tu la pensi cosi..l anno scorso ho difeso beatrice xk tutti continuavano a dire ke faceva la vittima xk aveva un figlio (cosa x me assurda all ennesima potenza)..xk erano sempre gli altri a farla passare da vittima..se io avessi visto un video del genere di qlc parente ke difendeva beatrice invece nn avrei più aperto bocca..xk qll avrebbe significato davvero passare x vittima…i genitori frs volevano aiutarla ma x me è stato fuori luogo..si sn presi la briga di raccontare la sua vita in un video x cercare di farla conoscere e comprendere…e allora le altre ke stanno a fare lì?teoricamente stanno lì x farsi conoscere nn x mandare qlcn altro a farlo al posto loro..
Si annam Gianni forse e’ stato fuori luogo ma ha detto una sua impressione e’ stata fuori luogo dall inizio tirare fuori la storia della foti….ma ormai e’ una cosa passata….a Jonas e’ intetessato andra’ avanti cmq….e francamente unuzio a pensare che Rama e’ la meno peggio…..e’ messo male Jonas come corteggiatruci….
Sharon nn reggi la sutuazione??? Vai a casa che hai gua’ stufato…by by
Scusate, non è per difendere Rama Lila, però bisogna specificare che il suo passato è stato portato in studio perchè qualcuno (non ricordo chi era tra le corteggiatrici) l’ha messa in mezzo con la storia della foto. Tutti lì avranno i loro problemi, figuriamoci, ma i loro sbagli non sono stati sbandierati in puntata e quindi non hanno nemmeno avuto l’esigenza di giustificarsi. Che poi tra l’altro Rama non ha mai cercato di giustificarsi tirando fuori il suo triste passato, ma si può anche capire che nel momento in cui una ragazza viene messa in mezzo senza avere l’effettiva conoscenza dei fatti allora un genitore può intervenire. Magari qualcun altro non lo avrebbe fatto, ma con Rama è successo, si vede che i suoi genitori affidatari si sono un attimo dispiaciuti e l’hanno voluta tutelare (che poi sia stato un errore non è da ricondurre a Rama perchè non ne era nemmeno a conoscenza). Boh, non mi pare che tutto questo sia stato così sbagliato visto che tutto sommato se lo sono cercato andando a mettere in mezzo Rama deliberatamente con la storia della foto. Non capisco perchè uno può permettersi di attaccare una persona portando esempi completamente fuori luogo rispetto al contesto, e poi chi è stato attaccato non si può difendere a suo modo. Rama ha solo cercato a modo suo di spiegare certe sue dinamiche di vita, senza compatirsi o cercare di far pena a nessuno. I suoi genitori sono intervenuti perchè hanno visto che certe cose non uscivano fuori, sono stati protettivi e si vedeva la commozione. Che problema c’è? Jonas ha detto una cosa giusta, ovvero che adesso la sta conoscendo meglio. E’ quello lo scopo del programma, conoscere e farsi conoscere. Se si fossero conosciuti in privato questa cosa non sarebbe uscita fuori secondo voi? Non è perchè si sta in un programma televisivo allora tutte le catastrofi sono per far pena (la D’Urso insegna) o far scendere la lacrimuccia. Può essere che effettivamente uno voglia semplicemente spiegare dei lati di se'(che è diverso dal giustificare), soprattutto se si è stati messi in mezzo senza nessun motivo perchè qualcuno voleva il suo momento di visibilità durante la puntata.
annam io il tuo punto di vista lo capisco eccome se lo capisco….ma proprio xke’ il carattere e il passato di Rama lo si era capito….che senso ha avere i genitori che spiegano la cosa??? Nella vita vanno da chiunque a spiegare chi e’ Rama???? X me e’ stato patetico…..preferivo vedere i silenzi e i sorrisi di Rama che ke giustificazioni dei suoi…..
Brava Gio…… così come quando abbiamo assistito alla puntata della foto sembrava di stare in un tribunale dell’inquisiszione…!!!
Però allora quello che ha detto Gianni non era fuori luogo, giusto?
Mentre inceve dire che Rama è una ragazza che non ha punti di riferimento è fuori luogo…
Diciamo piuttosto che era una cosa che TUTTI avrebbero dovuto capire da se….senza che due genitori dovessero venirlo a dire in tv.
Eppure in tv NESSUNO l’ha detto…..
Sissy…… prima di tutto penso che dato che è una situazione diversa dal solito vada anche trattata in modo doverso dal solito.
Penso che a chi ha dato fastidio questo intervento lo abbia dato perchè si sente in colpa di quanto ha detto precedentemente.
Perchè non hanno detto NULLA di diverso da quanto già non si sapesse dalla diretta interessata.
Il fatto è che se a dirlo è lei….. col sorriso sulle labbra, come ha sempre fatto è un conto, mentre vedere due persne equilibrate e che non centrano nulla col programma l’effetto è più reale.
Che fosse fuori luogo, lo penso anche io, ma non è ne colpa di Rama e nemmeno dei due genitori se si è arrivato a questo….
Senza questo intervento oggi, come la scorsa puntata, tutta l’attenzione sarebbe stata data alle incertezze nel parlare di Rama, ridendo del suo modo di parlare e di essere…
Se io fossi stata al posto dei due avrei fatto la stessa cosa…..
Io che sono un’ estranea che guarda una trasmissione che dovrebbe darmi leggerezza… sono incazzata nera….. figurarsi due che l’hanno conosciuta e vissuta in un momento difficile della sua vita.
Penso che chi vuole capire capisce….. chi non vuole…. non capirà mai, nemmeno con duecentoquaranta dscorsi.
Solo che di Rama a me importa fino a domani…. quando non sarà nella mia vita… mentre le persone con le quali qua interagisco restano…e vedere che sono così diversa ….bhe!….. mi sta facendo un certo effetto.
Ammazza gia cosi innamorata è