Oggi, 13 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.
Nella puntata di oggi vedremo le esterne di Teresa Cilia e il litigio con Salvatore Di Carlo.
Teresa, dopo la scorsa puntata, decide di andare a trovare Salvatore in camerino ma va quasi subito via perchè lui non ha una reazione!
In studio lui dice di essere in difficoltà nell’esprimersi e le porta un regalo… Ma Teresa dice che lei accanto a sè vuole un uomo che sappia parlare e non che resti in silenzio.
Si passa all’esterna di Vincenzo e Teresa: i due preparano una pizza a forma di cuore e lui è veramente una persona interessante per la tronista in quanto tocca dei temi profondi che fanno anche emozionare Teresa!
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.
Annam, teresa sempre ha risposto così a tutti hihi Dico che lei c’è un carater dove sarà molto difficile trovare una persona. Lei è molto agressiva e non c’è buoni modi, ma una cosa hai ragione, lei mostra quillo che è, la prende chi vuole e poi non può dire che non sapeva che lei era così.
Appunto Betty….. se è così….
Amen…. vuol dire che Salvatore non è la persona giusta per lei……ne lei per lui.
Capisco la critica a Teresa nel comportamento.
Ma il discorso di Rosy….. scappana tutti, è un pò superficiale….
E’ quello che vuole Teresa….. vedere chi vuole DAVVERO restare…..
(hel)
Comunque se lei è così meglio che si mostri prima che dopo.. Uno come Salvatore lo schiaccia dopo due minuti però!!!
Non metto in dubbio che UeD sia la sagra del trash (motivo per il quale piace e incuriosisce la gente che lo guarda) però chi si mette su quella sedia rossa, più di quelli che stanno seduti sulle altre sedie ai lati, è più soggetto a critiche e consapevole di ciò dovrebbe saperle accettare (come accetta pure gli applausi). La risposta che doveva dfare Teresa a Rosi Era ” signora questa è una sua idea, visto che l’uomo lo devo trovare io mi comporto come meglio credo, grazie e arrivederci”,risposta che e hanno dato più volte molti transiti evitando show patetici come quelli di ieri.. Teresa ha tutte le motivazioni per avercelacon quei qquattro mentecatti di corteggiatori che si ritrova, ma i modi sono una cosa a parte…
Betty….. come dicevo non è che tutti devono amare Teresa o prenderla per come è….. le basta che ci sia un uomo a farlo… ma costui dovrà pur conoscerla con i suoi pregi ed i suoi difetti, o no?
Che poi le si debba limitare nella vita ok…… ma dopo una puntata come quella passata secondo me la sua rabbia ci stava eccome..
Betty….perdonami… il tuo discorso non fa una piega, ma parliamo di UeD dove ognuno è libero di screditare e giudicare chiunque….. magari con meno rabbia, ma lo fanno ugualmente.
Teresa era arrabbiata, e se critichi una persona arrabbiata lei reagisce in malo modo.
Rosy ha detto la prima banalità che le veniva in mente…. Sensa pensare a quello che Teresa stava cercando di fare….
Giusto o sbagliato che sia si è presa quel che cercava.