Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, sta facendo tantissimi shooting fotografici. E’ diventata testimonial di diversi brand italiani tra cui “Colavelli” ed inoltre lei ha creato il brand Tinkerbell (sviluppato da Mixa Communication) che è destinato ad un pubblico giovane ed energetico. A breve, poi, la collezione di maglie unisex ideate da Germana sarà disponibile per la vendita on line!
Ecco cosa scrive Germana:
“…Un solo artista photographer @mario_iovinella !!!! perché noi ci divertiamo e lavoriamo… @keepyaswag@fabrizioscippa. Shooting new collection @colavelli. “
“Limited edition.. shooting with @mario_iovinella”
Ed ecco tutte le ultime foto di Germana in veste di modella:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Le foto nn sn volgari……x me e’ lei che rende volgarotto un po’ tt…..io la trovavo volgare anke in jeans……
Annam (Y) (Y)
Fare foto in bagno non è più volgare, per me, solo più di cattivo gusto.
Per me non si possono paragonare foto in studio, fatte da un fotografo, con autoscatti casalinghi di una ragazza che vuole ricambiare il regalo che le hanno fatto publicizzando il capo d’abbigliamento. E’ semmai un tentativo ingenuo di entrare nel mondo della pubblicità, o forse l’unica cosa che le interessa perchè lo può fare a casa propria senza modificare la sua quotidianità.
Le foto di Germana sono bellissime, ma sono tutte puntate sulla sensualità…
non le definisco volgari perchè non lo sono….. ma di certo mio marito troverebbe molto ma molto più eccitanti queste foto e le espressioni di Germana di quanto troverebbe sensuale la foto di Bea in bagno…. anche se scopriva più il corpo o è fatta in bagno.
Bea al confronto sembra un angioletto….per quanto anomala sia l’ambientazione e al situazione…
Si Courtney concordo
belle foto (Y)
Nn e maleee
Belle foto cmq anke se lei nn m piace… ma ste foto m piacciono. Le trovo meno volgari di farsele in bagno in intimo ahhahaha