Flavia Fiadone, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, ha rilasciato davvero poche interviste in questi mesi, l’ultima è stata proprio due giorni fa per Velvet Gossip, dove afferma che se tornasse indietro rifarebbe la scelta di corteggiare Tommaso.
Non sa per esattezza cosa l’abbia spinta a corteggiar lui piuttosto che Aldo Palmeri, dice che è stata una cosa di pelle, quelle cose che non si possono spiegare. Al momento non è interessata al mondo dello spettacolo, visto che ha in ballo dei progetti e al momento è interessata solamente a quelli.
Vi riportiamo di seguito alcuni pezzi dell’intervista:
Come mai hai partecipato a Uomini e Donne?
All’inizio non ero molto convinta, anche perché in quel periodo stavo studiando per un esame. Poi quando ho scoperto che la prima registrazione sarebbe stata qualche settimana dopo, ho deciso di mettermi in gioco. Fondamentalmente quando vai lì sembra tutto uno scherzo, poi diventa tutt’altro che un semplice divertimento.
Ti piacerebbe fare altro in televisione?
Se dovessi ricevere proposte per il mondo dello spettacolo, chiaramente valuterei. Comunque per il futuro sogno un impiego che mi permetta di stare a contatto con le persone e, perché no, viaggiare. Ovviamente sempre nell’ambito della comunicazione e delle relazioni pubbliche.
Invece cosa speri in campo sentimentale?
Di trovare la persona giusta. Non ho un uomo ideale, sicuramente devono esserci chimica, complicità e rispetto. E poi deve essere in grado di sorprendermi… Il resto poi viene da sé!
Tommaso ha detto molte cose sul vostro conto attraverso i giornali, al contrario di te…
Già, ho letto parecchie dichiarazioni e fin troppe in contraddizione tra di loro: solo questo dovrebbe bastare per misurare la loro veridicità. Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Intervista da velvet gossip
Anche per me lo è sempre stata.
Sì rosi pure io penso così.
Be la definisco x il momento sincera