Oggi vi parleremo di Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Teresa Cilia.
Fabio di Uomini e Donne sin dalle prime puntate si è fatto notare ballando con la tronista e per il suo accento argentino. Il corteggiatore, infatti, è italo-argentino ed è un istruttore di fitness.
Piace moltissimo a casa soprattutto per la sua bellezza ma Teresa sta cercando di capire anche se oltre al fattore estetico c’è dell’altro tra loro.
Nell’ultima esterna registrata che dovrà andare in onda se tutto va bene lunedì, vedremo che finalmente Teresa e Fabio si baciano appassionatamente.Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.
Voi cosa ne pensate? Se lo porterà a casa questo bellissimo ragazzo o no? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo vi inseriamo due foto nuove di Fabio, una prima della registrazione e una la mattina dopo la registrazione avvenuta mercoledì. Avrà registrato l’esterna con la tronista subito dopo la registrazione?
Ecco le foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Per salvo mi aspetto un’esterna molto bella a sto giro … Ormai i tempi sono maturi o si calmano e si conoscono o ognuno per la sua strada ….
Nella… Anche la mia sensazione è di un’esterna di chiarimento magari lei lo avrà trattato male perché lui si è permesso di dirle che non ha carattere … Alla fine però si saranno abbracciati …
no è una questione puramente caratteriale, ci sono persone insicure a 80 anni e ok! però lui è troppo strano! secondo me non è neanche un fatto di insicurezza il suo! lo vedo troppo sbruffone per pensarlo insicuro! non so se mi sono spiegata! :asd:
Nella… no. Almeno non se penso a quando io avevo 25 anni.
Ma vedo mio figlio è per quanto non sia immaturo, lo vedo più “indietro” rispetto ai miei 18anni….
Non so se perchè da mamma non lo vedo nella vita fuori casa, oppure se davvero le nuove generazioni crescono più lentamente…
In ogni caso per l’insicurezza, non è credo sia solo questione di età….
secondo me fabio sarà andato in camerino e hanno discusso! con salvo avranno fatto un esterna con lui che continua ” lo so che vorresti avvicinarti e non lo fai” “si sente nell’aria che vorresti abbracciarmi” qualche parolaccia e occhi a cuoricino da parte di lei alla fine!Avrò ragione?ahah
Ma io penso che non sia nemmeno arrivato a capire chi è Teresa, come è in un rapporto, come è di mattina, cosa cerca in un rapporto…
Come non lo ha capito nessuno, secondo me.
Inutile dire che Salvo non è interessato, mentre Ezio si.
Ci sono solo modi diversi di fingere….
Io sono troppo curiosa di sapere il dopo bacio di Fabio(se nella successiva esterna di cui non si sa niente dopo aver visto che c’è chimica ,hanno trattato temi più profondi o sono rimasti sugli agrumi ,preferibilmente limoni) e il dopo puntata di salvo, se hanno poi fatto la giornata intera … Insomma cosa si è smosso… mmm mmm
Si però è normale che uno a 25 anni non abbia ancora una personalità/carattere ben definito? che ogni puntata ha un atteggiamento diverso?
Naaaaaaaa se la sta facendo piacere.
Comunque a volte mi chiedo cosa farei se fossi lei(tralasciamo facili allusioni al muchacho) ed effettivamente non lo so. Mettiamo che non sia la masochista che sta sembrando e che voglia davvero capire chi ha davanti . Tolto salvatore ,Fabio è anch’esso un problema per via della fiducia e Vincenzo non la attrae come dovrebbe… Teresa ad oggi non ha un’alternativa valida ,un porto sicuro cui aggrapparsi per tener fede a se stessa, a quello che sa di volere. Secondo me è tra 3 fuochi ma nessuno fa al caso suo …. Vada per il mix dei 3 che deve ancora scendere
Ezio ed Igor sono in questo un pò furbetti.
Io non darei tutto sto peso alla questione prima impressione.
Nella io parlo di insicurezza caratteriale…. non c’entra nulla Teresa.
Nelle prime esterne faceva un pò il macho, no?…
Non si è presentato nell’esterna…così, senza motivo. Poi ha fatto Bred Pitt…
Poi è diventato Salvo …. senza parole, sensa senso.
Poi ha schlerato.
Come se lo sforzo di spiegarsi alla fine abbia aperto la diga e la piena è arrivata…
cmq pure Ezio (oltre a Igor) ha detto che Salvatore all’inizio non voleva neanche scendere per Teresa! poi per carità ci sta anche che poi conoscendola l’ha rivalutata ed ora le piace…….
il finto c’è sempre però..ahah hihi hihi
Salvo potrebbe essere un finto calmo, finto tranquillo…..
Non un finto schlerato….
mah annam..non so! Lui è dalla prima puntata che vede che Teresa è molto interessata a lui..alla fine lei le ha dato molte sicurezze a lui, nonostante lui non si fosse mai sbilanciato! lei alla fine l’ha sempre giustificato (tralasciando le ultime 2 puntate). Che motivo aveva di essere così insicuro in qst contesto? per poi avere questa metamorfosi..da cane bastonato a cane mestruato mmm
Marco è arrivato a UeD con un passato da insicuro, lo era da bambino, probabilmente anche da adolescente e solo a UeD ha capitoche la sua sensibilità era una qualità e non un difetto….con Bea ha poi avuto la consacrazione finale di essere un uomo.
Fortunata lei, ma anche lui….. Bea ha visto oltre….. ed ha fatto uscire l’uomo.
Cosa che probabilmente con Noemi non avremmo visto…
Annam marco era intimidito dal contesto ma aveva cose da dire di contenuto.salvo secondo me è una persona normale neanche tanto timido che all’inizio dormiva e era apatico per disinteresse nei confronti di teresa . Quando si è sentito punto nel vivo ha reagito ma sempre sotto richiesta e per uscire pulito lui … In questo teresa non trova posto… Lui non l’ha mai messa al centro ma ha difeso solo e unicamente se stesso. Un po’ mi fa tenerezza lei così accecata non si rende conto delle cose….
Nella siamo perfettamente daccordo su Marco…
Furbetta…. potrebeb non essere una farza..
Una persona chiusa, insicura e realmente timida, maschera con atteggiamenti di difesa.
Quando si lascia andare …. è esagerato perchè non abituato a misurarsi…
ma col tempo e l’acquiasizione di una certa fiducia in se stesso, quando cioè in un exploit come quello che ha fatto non prende fischi ma applausi, allora si aggiusta nella misura.
Potrebbe tornare tranquillo, essere sempre focoso, od arrovare alla giusta misura….
Per questo trovo la sua metamorfosi interessante…. mi aspetto di tutto… hihi hihi
Infatti furbetta e’ qll ke spero..ke lei nn si lasci ingannare da qst aspetto di lui ke e’ uscito fuori ke 2 me nn e’ reale…e ke nn sia gia’ troppo presa x nn capirlo..nell ultima esterna lei stava sulla buona strada..e 2 me da li’ a poco l avrebbe lasciato xdere se lui nn avesse ftt quell exploit..era proprio distaccata e disinteressata. Si vedeva..
ah ok..no perchè io non vedo molte similitudini tra i due. Marco non avrebbe mai offeso Anna per esempio, è un signore a confronto di Salvo e a mio parere molto più intelligente. Per quanto riguarda l’insicurezza posso essere d’accordo con te!
Età pericolosa a quanto pare….. hihi hihi
Si sente l’avvicinarsi dell’orologio biologico…???…
Quello che non capisco è perchè non chiedere uomini e non ragazzini….mah!
Sissy se è insicuro allora o lei lo smaschera o se lui mantiene sta farsa di carattere lei lo sceglie scambiando questo per personalità e allora saranno dolori una volta fuori se ha mentito ….
Ecco….perchè?
Le prime esterne era diverso, immagino. Non le ho seguite molto.
Nella… lungi da me fare paragoni sui contenuti o qualità dei due.
Anche Marco però ha acquisito sicurezza in se stesso proprio grazie a UeD ed alle persone che là lo apprezavano.
Se Salvo è una persona poco sicura di se, può sembrare più insulso di quello che è realmente…. poi magari è lo stesso insulso…
non so se mi sono spiegata bene…
ma e allora perchè ha gli occhi a cuoricino Teresa? yoo ahahah
E’ un insicuro esatto…l opposto di quello ke piace a teresa sono sicura
Quello ke penso io e’ ke qst gran carattere ke gli e’ uscito fuori adesso e’ solo dovuto agli applausi del pubblico..se hai carattere ce l hai sempre..se ti arrabbi con teresa xk lei e’ stata insensibile e stronza 2 te…ti arrabbi subito invece in esterna ci mancava poco ke balbettava…ke fa si arrabbia a scoppio ritardato??in puntata qnd gli applausi erano contro di lui col cavolo ke riusciva a rispondere..pero’ vbb in quel caso uno puo’ prendere la scusa ke nn e’ abituato al contesto e a tt la gente ke sta li’ presente…ma in esterna qnd state in 2 le cose da dire ti dovrebbero uscire e come..sentendosi incitati e quindi sicuri di se’ ecco cosa esce fuori…ma al di fuori del programma nn e’ ke lui avra’ una decina di persone ke gli andranno dietro ad applaudirgli e incitarlo in una eventuale relazione con teresa..-.- quindi tornera’ moscio e col suo vero carattere 2 me..
27 mi sembra..
Marco è sempre stato timido, ma quando parlava ha sempre detto frasi di senso compiuto e con sentimento.. Salvatore oltre ad essere timido se lo è realmente non sa proprio cosa dire! a mio parere! ha detto tante di quelle frasi ridicole in queste puntate shh shh
hihi hihi hihi hihi hihi
Quanti anni ha Teresa, lo sapete?
Su questo la penso in modo diverso.
Salvo è insicuro. Per questo non piace a Teresa.
Infatti ha avuto un exploit tipico di chi per la prima volta parla a ruota libera, senza pensare a cosa possono pensare gli altri, alle conseguenze ed all’educazione appresa.
Marco ha avuto lo stesso beneficio da UeD….. anche se in modo diverso, ed è unapersona diversa.
È arrivato carico da casa anche se l’esterna motivo scatenante a suo dire dell’arrabbiatura l’avevano fatta 1 settimana prima.. Mah!
Ma l’avete sentito quando le ha detto che le ha schiacciato l’occhio per solidarietà? Non si può sentire… È goffissimo … Gli va bene che lei ha i prosciutti sugli occhi e per ora anche se recita l’elenco del telefono lo lovva lo stesso … Ma io lo voglio vedere quando si arriverà a dover dimostrare un po’ più di sostanza su cosa punterà…
Nella…. ma quella è una frase che non è proprio stupida stupida eh!!!
Dipende da come la si guarda…. poteva anche voler dire, dato che mi tratti come uno scemo, guarda che se IO devo piacere a te TU devi piacere a me.
Ha ragione, non è che Teresa può pensare e pretendere di piacere solo perchè è la tronista.
Partendo dal fatto che lei lo ha cazziato, che lui si è sforzato di aprirsi, e che lei lo ha snobbato in questo…. ci sta il suo ragionamento.
Mette in evidenza i limiti di Salvo di capire chi ha di fronte, ma nel suo è coerente …. hihi hihi hihi
che poi avrebbe dovuto offendersi subito durante l’esterna! no prepararsi le frasi da dire e poi partire in quarta in puntata! diceva delle frasi talmente sconnesse una dall’altra che è palese le avesse studiate prima!