Oggi vi parleremo di Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Teresa Cilia.
Fabio di Uomini e Donne sin dalle prime puntate si è fatto notare ballando con la tronista e per il suo accento argentino. Il corteggiatore, infatti, è italo-argentino ed è un istruttore di fitness.
Piace moltissimo a casa soprattutto per la sua bellezza ma Teresa sta cercando di capire anche se oltre al fattore estetico c’è dell’altro tra loro.
Nell’ultima esterna registrata che dovrà andare in onda se tutto va bene lunedì, vedremo che finalmente Teresa e Fabio si baciano appassionatamente.Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.
Voi cosa ne pensate? Se lo porterà a casa questo bellissimo ragazzo o no? A voi i commenti.
In allegato a questo articolo vi inseriamo due foto nuove di Fabio, una prima della registrazione e una la mattina dopo la registrazione avvenuta mercoledì. Avrà registrato l’esterna con la tronista subito dopo la registrazione?
Ecco le foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Furbetta sappiamo che lo vuoi sul trono ( e anche io lo vorrei) ma non puoi dire queste cose sul tuo “beniamino” )))l hihi hihi
Guarda annam penso ke m interesserebbe poko. E penso ke il tuo ostentare la bellezza d tuo marito sia be… cm dire mio.figlio è il piu bello di tutti hihi ke lui abbia solo fatto capire una cosa si lui nn vuol dire parlare di se stesso. Alla fine nn ha 20 anni penso ke la sua vita abbia avuto quello ke ha avuto. M piace il fatto ke nn lo giudico in base ai suoi problemi!!
Dopo avervi letto … hihi annam ci sta il discorso che uno come Fabio abituato a prendersi tutto senza chiedere si possa innamorare come “tuttiicomunimortalinondotatidisuperciuffo”Ma io fatico a credere che questa sia la sua volta buona:Con una ragazza sola a disposizione per giunta acida e non solo interessata a lui.. o prendi una scuffia o non è cosa…non mi sembra il nostro caso.la sta semplicemente conoscendo.Credo che a lui piaccia esteticamente e che sia incuriosito da lei ma mi sembra che più che un interesse abbia preso il sopravvento lo stimolo della conquista , con corteggiamento tutto smancerie, e poi del marcare il territorio . Non credo a una sua gelosia per lei ,semplicemente si sarà trovato rare volte in competizione con altri ragazzi per una donna…e proverà fastidio .
Pur piacendomi lo vedo anche io come disse qualcuno qui all’inizio :Adatto per farsi calorose coccole dopo la mezzanotte…
Non mi sembra il tipo che si sia conservato single fino ad ora per una teresa sola.
no il mio era in risposta a courtney che non si sa molto di lui, che non si racconta tanto! anche io non sopporto molto le confessioni tragiche che uno passa nella vita! ci sta raccontarle ma in modo discreto secondo il mio parere!
La possibilita’ c e’ sempre anna…ma nn e’ detto ke il fatto ke accada coincida con l intenzione…lui puo’ avere anke solo l intenzione di giocare e qst nn significa ke nn possa invece innamorarsi davvero..ma nn parte cn quell intento..qst intendevo dire.. X il resto direi ke qst anno si sta un po’ oltrepassando il limite..sembra ke “vince” ki ha la storia piu’ triste da raccontare..l ho trovata una scena pessima quella della puntata dv e’ stato ftt vedere quel video x rama e ci sn state persone ke sn intervenute x dire “anke io questo anke io quello”…una cosa assurda con tt il rispetto x il loro passato..credo ke in qst caso sn d accordo cn anna nel dire ke il passato incide solo in certi casi sulle relazioni
Nella, invece ne ha parlato, dato che sappiamo che ha una famiglia divisa ed un padre che si è rifatto una vita dall’altra parte del mondo.
Ma ha fatto bene a parlarne, come Andrea ha parlato della madre, Teresa del padre e del tumore, Valentina del fratello Down…ecc.ecc.ecc.
Tutte cose che volenti o nolenti incidono sulle persone….
quindi il saperlo, significa anche poter capire meglio chi si ha di fronte.
Ma oltre a questo…Fabio che ha detto???
Oddio…. adesso facciamo a gara a chi ha avuto il passato peggiore?
Non voglio far polemica ma ci sono passati dolorosi che lasciano conseguenze nell’approccio con l’altro sesso…. altri dolori che invece non incidono su questo lato.
Non so se sono l’unica che ha questa opinione, ma a me pare abbastanza chiara la distinzione.
Non ha parlato infatti del suo passato per mettersi in mostra od altro..penso che anche lui non abbia avuto un passato facilissimo se pensiamo che ora vive qui con sua mamma e basta, suò papà si trova dall’altra parte del mondo con un fratellino che penso sia di mamme diverse.. Per cui anche lui avrà avuto i suoi problemi! In trasmissione è molto pacato, aspetta il suo turno per parlare..anche con Salavtore è stato un signore secondo me..(devo ancora capacitarmi sulla standing ovation del pubblico, quando Salvatore ha fatto il motto a Fabio shh )
Ma che opinione avete degli uomini??
Un bel ragazzo agisce così in discoteca, dove o va o si passa oltre….
In un contesto dove è al centro dell’attenzione femminile, come un maestro di ballo circondato da giovani e non sempre belle single… come un reuccio che sceglie …
Ma un uomo, un qualsiasi uomo, che per motivi anche lontanissimi dall’amore come il stare in uno studio televisivo, che “conosce” una donna può innamorarsene.
Chi se ne frega se lui è più bello o più abituato ad avere …..
Ci innamorariamo di tante cose non di un particolare ….
Quindi, al di là di Fabio, che poi, tutto sta stratosferica bellezza non è, UeD funziona per questo motivo…. li costringe a conoscersi.
Courteney….peccato che non ti possa mostrare mio marito da giovane…… hihi hihi hihi hihi
Beh si su qst sn d accordo…sara’ ke abituata a vedere i ragazzi in discoteca ke come approccio usano lo strusciarsi..beh quelli direi ke come ultimo pensiero hanno quello di una casa e una famiglia cn una ragazza :asd: e fabio mi ricorda tanto qst genere qua…poi sn d accordissimo cn te..se e’ destino e’ destino x tutti 😉
Courteney…mi sa che mi devi spiegare la prima parte del tuo commento…. temo di aver perso qualche cosa…. hihi hihi hihi
Appunto courtney e’ esattamente qll ke penso io “uno cosi ti sta dietro ben poco”…xk e’ trp convinto di poter facilmente trovare altro..io nn dico ke sia vuoto ma di sicuro nn si sta “sprecando piu’ di tanto”..e’ abituato a fare il minimo credo x conquistare qualcuna quindi nn penso si strappera’ i capelli o il ciuffo x teresa
Sissi…. ricorro sempre alla mia esperienza….e ti dico che mio marito aveva 17anni e non voleva assolutamente innamorarsi….
Si è avvicinato a me perchè ero più “libera”…(diciamo così) rispetto a tante mie coetanee…
Eppure è capitato.
Quindi non so, credo che quando è destino è destino… con e per chiunque.
Non capita spesso, questo si.
Io leggendo questi commenti dico :” state skerzando?!” Cioe sekondo voi ero seria a dire al mio ipotetico fodanzato cm fabio d stare kiuso in casa? (drunk) hahahha io quando s tratta d fabio ironizzo molto. Co gioko. È un bellissimo ragazzo m piace anke il suo stare in diaparte e nn fare il pagliaccetto. Nn fa kissa quale discorso di vita e di intelligenza.. ma m piace il fatto ke delle sue cose s sa ben poko.. questo dimostra ke di “dimostrare e apparire” gli importa tanto quanto. Ke sia una xsona vuota io nn lo direi proprio. Sl xke nn fa lo show cm salvatore? X me salvatore faceva piu bella figura se stava zitto. Fabio ha il suo ke. E noi donne possiamo farci desiderare quanto vogliamo ma uno cosi t sta dietro ben poko. 😉
Secondo voi cosa sarà successo dopo la scorsa registrazione? mmm
Beh anna in effetti si dice ke l acqua keta smuove i ponti (mi pare XD)…jonas sembra tnt calmo ma agisce..andrea tutto fumo e nte arrosto…parla tanto e nn ha peli sulla lingua ma in fin dei conti credo nn sappia gestire benissimo la situazione..in amore credo sia piu’ impacciato di quel ke sembra..nn so
Anna sono d accordo su tutto qll ke hai scritto tranne ke x qnt riguarda l ultimo punto..nel senso ke sn d accordo ke qnd l amore arriva arriva…pero’ dipende anke dal modo in cui ti poni..ti faccio un esempio…se un ragazzo ha l atteggiamento classico da rimorkiatore di una botta e via 2 te puo’ attirare ragazze “serie” o solo scappatelle?quelle piu’ serie o predisposte ad altro da qst “genere” di ragazzi ovvio ke stanno alla larga..x qst dico dipende pure se sei predisposto a qlcs di serio o semplicemente a avventure..poi certo anke gli scapoli incalliti possono “inciampare” e innamorarsi..pero’ la maggior parte delle volte credo dipenda anke da come ti poni..
Sissi….sai che invece io inizio ad avere dei dubbi sul carattere di Andrea…?
Sensazione per ora….ma nell’ultima puntata e nelle anticipazioni mi ha dato strane sensazioni…
Parla parla… ma non agisce.
Jonas quatto quatto…. elimina, da ultimatum… peace&love…. ma sempre ultimatum…
Andrea si lagna, sembra in pre-meustruo, faccia torva per tutta la puntata…
O è davvero innamorato di Sharon… allora si faccia quel benedetto biglietto TreniItalia… oppure non sa che pqsci pigliare mi sa..
Nella…ecco, la penso come te.
Il teorema di Rama …in amore vince chi fugge, non è un teorema che mi piace ne che ho messo in pratica….
Però… credo nei ruoli, l’uomo deve agire, la donna dare segnali prima che lui agisca in modo da scoraggiare o incentivare…. Ma agire no.
Se c’è una cosa che a Fabio può piacere di Teresa… penso sarà proprio questo….
Sissi…. l’amore arriva. Non devi essere predisposto, gli uomini quasi mai lo sono prima di una certa età… ma arriva lo stesso.
potrebbe essere..come già detto secondo me lui è abituato ad un altro genere di donne! ragazze belle o cmq carine che farebbero di tutto per starci insieme, sicuramente non avrà mai dovuto inseguire nessuno. Con Teresa che lei non gli fa nessun tipo di complimento, resta molto sulle sue..e anzi sembra preferire gli altri..ci sono sue alternative, o si distacca in tempo e comincia a giocare(sempre se non lo stesse già facendo)perchè troppo orgoglioso..o ci “resta sotto” e farà di tutto per farla sua.. (H) (H)
E vorrei sottolineare che io non sono certo una straf..ga eh!!!
La ragazza che ha mollato, tra la cena dove ci siamo conosciuti, e la serata in discoteca che abbiamo passato a chiaccherare era decisamente più bella di me…
Ovvio, storia già finita…. non mi do questo merito… però mi ha fatto da cavalier servente per un paio di mesetti…. senza sfiorarmi mai.
Poi ho mollato io la cosa…
Questo per dire che spesso l’aspetto fisico conta davvero pochissimo, quando il feeling c’è tra due persone….c’è.
Tra Teresa e Fabio c’è?
Sissi….. leggendoti mi è venuto in mente un ragazzo che ho conosciuto tantissimi anni fa….
Bellino, alto (per me che sono un tappo altissimo… hihi ), biondino, occhi azzurri, ma non slavato (che a me non piacciono), fisico (calciatore)….
Anche lui era abituato ad essere corteggiato….
Io che non ho mai corteggiato l’ho decisamente messo in difficoltà…
Cioè…. guardate che per un uomo non è che sia così facile corteggiare come di solito diamo per scontato…. noi siamo capaci di essere molto dure e stronze…..
e la virilità per un uomo è cosa assai importante…
Quindi è molto facile che chi non è abituato a corteggiare sia anche più intimidito di fronte ad una donna che non lo venera come le altre, a differenza di chi è abituato a buttarsi perchè non ha altra scelta.
Fabio, che ricorre alle tecniche classiche del corteggiamento standard…. dimostra proprio una non dimestichezza con le donne….
Da qua …. il pensiero comune che sia un bel esemplare come accompagantore per una bella serta ma nulla di più.
Il vero Fabio, ammesso che ci sia, non è ancora uscito dal ciuffo….
Io aspetto …. sia mai che si decida…
Hai detto bene anna se si innamora..ma attualmente credo stia ancora nella fase libertina fabio..ovvio ke poi l amore nn sai qnd arriva..ma nn credo sia qst la sua intenzione adesso..uno la deve anke volere una storia seria…a prima vista nn credo sia qst il suo progetto ancora…circondato com e’ da belle ragazze nn ce lo vedo a voler rinunciare a tutte le chicas per una sola XD
A Salvatore non ho trovato neanche un pregio fino ad ora (H) (H)
annam (Y) (Y) secondo me anche lui potrebbe innamorarsi..certo ci vorrebbe anche un contributo di Teresa..secondo me se lei non avesse in testa Salvatore potrebbe nascere qualcosa tra loro! c’è chimica e attrazione, io lo vedo buono..se a lui non piacesse proprio lei non l’avrebbe baciata e non farebbe il carino.
Furbetta…salvatore e’ proprio una immensa perplessita’ x me…francamente nn trasmette ne’ ormoni ne’ altro x qst nn mi capacito..e la tratta pure male…-.- x me teorema di marco ferradini nn funziona..spero nn sia cosi sciocco da seguire la regola prendi una donna trattala male -.- salvatore come emanuele x me sono 2 incomprensibili..ne’ belli ne’ bravi a corteggiare…mah contente loro..i gusti son gusti -.-
Elisa….condivido….Alessio era ER MEJO…..
Spero davvero che stia bene… (inlove)
Ma perchè Fabio non dovrebbe essere l’uomo della vita?
Prima o poi probobilmente lo sarà….
Io penso che qualsiasi uomo quando si innamora sia un uomo per la vita….
Anzi…. mia nonna diceva che era meglio un mascalzone che un coglione… hihi hihi
Elisa sono d accordissimo…in assenza di alessio anke io tifo x vincenzoXD..lo vedo proprio bene poi con teresa..birba x il giro di giostra ti do ragione :asd: anke se mi ispira di piu’ un ezio esteticamente tra i corteggiatori..o un simone XD
Sissy.. Nonostante i miei commenti io ti do regione sul fatto che se la crede troppo Fabio . Ma dipende tutto dagli altri e da come ci vedono e ci trattano… Come una bella ragazza avrà tutti che le dicono sei bella dalla mattina alla sera ,anche lui se da quando ha avuto l’età per piacere ,ha percepito interesse femminile al solo sguardo si sarà montato per forza… L’autostima aumenta ,ovvio ,se vai in giro con quel viso! Quello che mi è rimasto impresso della loro ultima esterna hihi è lui che le dice un improbabile ” ti ho pensato “abbastanza ” ( gelo!) e lei che gli ribadisce il suo non fidarsi ma senza poi far capire cosa dovrebbe fare per farla fidare. Secondo me ormai è marchiato e lei non si spreca neanche a togliersi i dubbi.
Annam… Allora anche salvatore trasmette solo ormoni… Ed è pure maleducato… Mamma mia che brutta copia di Emanuele tratta teresa a pesci in faccia…. Contenta lei !
Furbetta…. ah!… non avevo capito.
Ma su questo dico che per me è il pubblico che a volte è poco attento.
Marco con una frase faceva già capire chi era, così come anche Emanuele del resto.
Almeno a me.
Forse Fabio non ha attirato la mia attenzione e quindi mi sono persa delle cose, ma lui a me non sembra nemmeno fare così tanto il “figo”… è caliente e gli piaccioni le donne, sa far star bene una donna per una serata romantica col ballo, la voce calda, ed ovviamente la fisicità… Poi?
Chi è, come si comporta la mattina….ecco questo io ancora non l’ho capito.
Quindi non dico ne che è solo vanesio e sicuro di se, ne che non lo è….
Solo sono io che ancora non l’ho capito.
Anna l accento e’ caliente :asd: solo un tocco in piu’ alla sua immagine di latin lover XD
2 me fabio e’ proprio come lo vediamo invece..nn e’ assolutamente un tipo timido quindi di problemi in quel senso nn se n e’ mai fatti credo..l ha dtt lui stesso ke nn e’ abituato a corteggiare se nn sbaglio..da quella frase s e’ capito parekkio x me…troppo sicuro di se’ 2 me…avete presente l insicurezza di marco all inizio?ecco..fabio e’ totalmente l opposto…-.- eccessiva sicurezza ke e’ anke peggio..nel senso ke nella testa di uno cosi a vederlo 2 me c e’ il pensiero ” tanto se nn concludo con teresa ne trovo altre 10 in un batter d okkio”