Oggi vi parleremo di Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Eugenio Colombo.
Eleonora prima lavorava in uno studio di tatuaggi mentre in questi giorni ha pubblicato la notizia che aprirà un negozio tutto suo di tatuaggi.
Oggi dalle ore 16:00 alle ore 20:00, Eleonora inaugurerà il suo nuovo studio di tatuaggi che si chiama “Shanti Estetica” e si trova in Via della Pisana 173, Roma. Lei vi aspetta numerosi in occasione di questo evento.
Noi del blog, cogliamo l’occasione per farle i nostri migliori auguri per questo bellissimo evento.
In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto di Eleonora, con la piccola Penelope, con amici e soci di lavoro :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam pure io ho paura degli aghi hihi
Pure io avrei paura a farmelo poi sono una che si stufa in fretta e se poi non mi piace piu? Me lo devo tenere x forza. No no resto nature
……opps….. manca la parola “fortuna”… ii) ii)
Io non li amo per nulla i tatuaggi…… mio marito sono 30anni che dice di volersene fare uno…… per mia (e sopratutto sua)… non ha mai trovato il disegno giusto…..
La verità è che odia gli aghi….. hihi hihi hihi hihi
Eleonora invece a me sembra una che ne sa …e parecchio…. era una fricchettona da giovane….e purtroppo per lei credo che abbia anche frequentato ambienti poco salutari….
Courteney….. ma come fai a sapere che tipo di cultura ha o non ha Eleonora……
Come cavolo fai a presupporre che apra un negozio del genere senza basi…
Come puoi sapere se è socia o meno di una persona più sperta di lei….
Come puoi sapere che l’ha fatto per moda……
ma daiii!!!! ……
I tatuoaggi sono di “moda”….da almeno 20anni…. non mi venire a dire che è proprio l’ultima moda…
A me , proprio il fatto che non sia il solito negozio di magliette da l’idea che lei sappaia benissimo cosa sta facendo…. perchè credo che sia molto più semplice ed anche meno costoso aprire un negozio di abbigliamento se si vuole solo sfruttare il momento…
Ci sono certi che sembrano cartine geografiche, senza esagerazione mi piacciono, poi il brutto di quelli tutti ultra tatuati è quando saranno vecchi e la pelle cedera ‘
Il tatuaggio nn è un gioko devi avere preparazio e su autoclavi x la sterilizzazione devi sapere patologie della pelle e tanta bella roba. Si sta perdendo , oggi cm oggi, il vero significato della parola tatuaggio e da dv arrova. Oramai è una moda , è questo ke crittiko. Eleonora l ha fatto x moda, magari li piaccionp, ma nn la trovo una persona preparata x questo mondo. Nn è un gioko e sopratutto dobbiamo sempre rikordarci da dv è nata la cultura del tattoo
Annam è proprio questo il problema. E ke la gente nn capisce la cultura ke uno deve avere doetro x lavorare in uno studio d tatuaggi. Nn s stratta solo d disegni e macchinette. X quello dico… sarebbe stato meglio aprirsi altro xkr nn penso ke eleonora sia una persona culturalmente preparata nel mondo dei tatuaggi e della body modification
Non capisco il problema di aprire un negozio di tatuaggi piuttosto che il solito negozio di abbigliamento….. magari lei invece che essere brava nello shopping è brava a disesagnare…. invece che essere interessata alla moda è interessata ai tatuaggi….
e lei, come tutti gli altri, sfrutta quel pò di notorietà che ha…
Anzi…..direi che il mondo dei tatuaggi e quello di UeD sia decisamente più distante rispetto a quello della moda….
Quindi auguri a lei….. come a tutti gli altri che cercano di far smuovere l’economia….
Ade….. basta che noti quanti tatuaggi e piercing ci sono in giro….. e costano pure…
Io non sapevo che dava soldi negozio di tattoo. Rispetto il lavoro ed il negozio, ma non è per me nope Alcuni tattoo trovo bellissimi, ma io non farò mai.
Ciao Gio’!!! kiss
Oddio ho scritto da cani…..
Intendevo che avesse imparato a fare i tatuaggi… hihi
Birba ciaooo concordo con te….
Cort….come chi apre un negozio e poi ci mette dentro una commessa….. nn c e’ differenza…..evidentemente hanno soldi da investire…beati loro!!!
Magari….ha imparato a farli….
Be comunque ha un attivita ‘sua poi se ci lavorano altri che c entra, anzi meglio perche ‘ da lavoro pure ad altre persone, poi che ne sappiamo non abbia imparato pure lei a farli?? mmm
Si va be nessuno mette in dubbio il lavoro d segretaria in uno studio d tatuaggi , l ho fatto x 4 anni , sarebbe il colmo ke lo denigrassi.quello ke sto dicendo e ke avere tatuaggi nn vuol dire avere una cultura dietro. Io sta scelta la vedo la classica tipa ke apre un attività e mette a lavprare gli altro xke lei nn ne capisce mezza cippa. Cm i parrukieri ke aprono saloni e nn sanno manco cosa sia la spazzola americana.
Ele era appassiobata du tatuaggi gua’ da prima…..se poi ha imparato anke a farli nn lo so….ma anke stando dietro la scrivania a prendere appuntamenti nn lo trovo un lavoro da vomito….anzi sempre un lavoro piu’ che decoroso….
Si va be avere tatuaggi nn è uguale a capirne d tatuaggi (drunk) m sembra la classica tipa ” apro il centro tatuaggi xke so figa e rimango alla scrivania a prendere appuntamenti ” (blaa)
Court mi ricordo che lei aveva un po di tatuaggi
Augurii
Da diverso tempo
Da quando tatua e gli interessano i tatuaggi?