Andrea Cerioli, dopo la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una fidanzata.
Dopo la puntata andata in onda questo pomeriggio sembra proprio che tra tutte, la ragazza che più gli piace è proprio Sharon Bergonzi, con cui c’è stato il primo bacio.
Il tronista ha rilasciato un intervista per la rivista “Vero” dove si augura di trovare in questa esperienza una donna con cui creare un futuro insieme, una famiglia.
La giornalista chiede che impressione ha avuto su Maria De Filippi e lui risponde:
“Maria ,con il suo sguardo attento e i suoi modi gentili, è sempre in grado di rassicurarmi. Non a caso, in puntata quando mi trovo in difficoltà, instintivamente cerco il suo volto. E, puntualmente, ogni volta avverto come un senso di protezione che mi aiuta a rimettermi in senso e a vivere questa esperienza al meglio. Maria è una grande motivatrice ,oltre che un tutor davvero eccezionale.”
Con gli altri due tronisti, Jonas Berami e Teresa Cilia, dice di non aver ancora creato un rapporto ma che ha una bella impressione di entrambi.
Ecco di seguito l’intervista intera di Andrea (grazie alla pagina ufficiale di Andrea Cerioli):
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sinceramente nessuna per il momento. Maria parla male dell’ altre perciò non mi piace, penso che andrea è che deve vedere i difetti delle ragazze, non bisogna di lei.
Sharon si vede che e presa maria la vedo fintarella ma ancora non lo inquadrata bene aspetto ancora un po ‘
Sharon (Y)
io sharon tutta la vita! (inlove)
Io preferisco Maria per il momento…