Paola Frizziero è stata una delle corteggiatrici più amate nel programma di Uomini e Donne e in moltissimi si sono appassionati alla sua storia con Salvatore Angelucci. Lei ha partecipato per ben due volte nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne : la prima come corteggiatrice, la seconda come tronista.
Dopo la partecipazione al programma, Paola si è vissuta la sua bellissima storia d’amore con Salvatore Angelucci. Appena finita la storia, Paola salì sul trono e scelse Carmine Fummo, che rifiutò di conoscerla fuori.
Qualche giorno fa, è uscito un articolo su Paola scritto dal settimanale Vip.
Durante il percorso di Uomini e Donne, Paola si è anche laureata in lingue all’università degli Studi Suor Orsola Bennicasa a Napoli. Dopo aver conseguito il diploma ha insegnato italiano alle suore straniere.
Paola, dopo la partecipazione al programma ha deciso di non dedicarsi alla vita che di solito tutti i tronisti fanno, ma bensì ha deciso di dedicarsi un pò a se stessa. Fa la volontaria in Africa e infatti si reca lì, una volta l’anno, per dare una mano ai meno bisognosi.
In allegato a questo articolo vi inseriamo l’articolo su Paola :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non mi piaceva come tronista, la trovavo agressiva e molte volte maleducata pure per eliminare un corteggiatore era maleducata. Si adesso è cambiata meglio per lei e sono d’accordo sunshine (Y)
E’ la dimostrazione che se si vuole UeD può essere solo un’esperienza nella vita e non diventare “la vita”…. Vorrei che altri la prendessero come esempio, non tanto per quel che fa (tanto di cappello) ma sopratutto perchè dopo il secondo trono si è nel vero senso della parola ritirata a vita privata….
Lei che è considerata una (se non la prima ) delle migliori troniste….e corteggiatrici…
(clap) (clap) (clap)
Grande paola!
Io a Paola l’ammiro in un modo inquantificabile .
.lei è il meglio (Y)
Cmq lei dopo uomini e donne era sempre in chiesa e partecipava a tutte le missioni tipo a Lourdes è andata diverse volte come volontaria.
chissa` cosa l’avra` spinta a fare qst scelta mm) dalla tv al volontariato in africa ce n’e` differenza!
Paola The Best! (Y)
indimenticabile Paola kiss
Tanto di cappello…….x la vita che ha scelto di fare…..
Sinceramente non mi.piace chi millanta di fare del bene…abbiamo fortunatamente tanti missionari, medici, laici che nel mondo fanno atti di estrema generosita’ verso il prossimo…esaltare un personaggio per questo mi sembra poco carino soprattutto per chi quotidianamente da la propria vita per questo
non è un’intervista è un articolo su Paola.
Wowwwwwwwwwwwwww che belloooo non ci credo Paola ha fatto l’intervista :ups: