Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico , dove ci son stati degli ospiti in studio.
Tra questi c’erano Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per raccontare la loro esperienza a Temptation Island.
Cristian ha affermato che quest’esperienza gli é servita e che la rifarebbe un’altra volta, che grazie all’ex tentatrice Veronica Valà (che ci provò con lui nel programma), ha capito che il suo sentimento verso Tara era davvero forte.
Tara, invece, al contrario non la rifarebbe mai e se non ci fossero state le telecamere gli avrebbe spaccato la testa per il suo comportamento. (leggi qui le anticipazioni)
Durante la puntata Cristian interviene nel momento in cui si parla di Manfredi Ferlicchia, dicendo che il suo errore è stato quello di chiudere subito la storia con Giorgia Lucini senza parlarne e chiarire durante il falò.
A fine puntata hanno avvistato Cristian fuori dagli studi in macchina e ci hanno inviato due foto esclusive, eccole di seguito:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Infatti..pur piacendomi molto concordo…..l ho messo xke’ la definizione di tronista e’ nata con lui…. gli altri puryroppo cercano solo di imitarlo….Galella in particolare…..e cone tt le mitazioni e’ tarocco…
Eli che poi il ciuffo di ananas e vero la canotta LoghiSuonerie st
Eli che poi privato non e noi lo vediamo in tv e la canotta Ce l ha il ciuffo ananas pure mica so critiche sono come lui appare in pubblico, ce a chi puo piacere e chi no stop hihi
Elisa.c normale???per chi non sa argomentare su altro forse…per chi utilizza le offese per risultare “simpatica” a me non sembra “normale”
Giorgiabg non mi sembra il personaggio del tuo avatar fosse un mostro di intelligenza o un modello di raffinatezza 😉
Vanno in televisione a sbandierare la loro vita non a cantare o esibire la loro arte quindi mi sembra normale che a volte i commenti o le critiche ai suddetti vadano un po’sul personale!
Gio’ hihi ciuffo da ananas sorriso beota canotta da tamarro :asd: :asd: :asd: oppure come era l altro canotta da bullo delle giostre hihi
I litigi si fanno in due e comunque nn sn litigi ma discussioni e pure chiarite..tra die caratteri forti può succedere che ci si scontra ma si è già chiarito tt
Il simbolo del $$ nn c entra niente hihi
direi che avete già scritto tutto voi…. mm)
ma siccome mi sento sentita tirata in ballo rispondo anch’io…
Fabry io sono molto ironica e a volte pungente ma il privato di Christian nn lo tocco….del resto se lui e’ da anni che va in giro con il ciuffo d ananas in testa il sorriso da beota e la canottiera da tamarro…e grandi discorsi da persona intelligente in 3 troni ne ho sentito si e no un paio che devo dire…io dico e commento quello che LUI fa vedere di se……
Se x te e’ bello bravo e intelligente e vuoi vefete solo commenti positivi…forse devi andate in una funpage….ma nn voglio mandarti via ci mancherebbe pe $$ rò accetta anche le critiche per me è così non ci posso far niente
Parlo x me ma neanche io sn fan.. è un pò diverso qui.. a dircela nn è che hanno fatto chissà cosa o fanno chissà cosa, anzi.. ti possono stare molto o poco niente in simpatia quello si
Rispetto pero’ chi lo e, pero ‘ che si vada a litigare per un commento che uno scrive sul suo preferito lo trovo ridicolo nope
Cioe io seguo uomini e donne da anni ma non sono fan di nessuno ci puo essere uno/a che mi sta piu simpatico ma essere fan proprio no, si puo essere fan di un cantante,di un attore,di uno sportivo,ma non di uno che sta sulla sediarossa
Annam nn ho nessun problema io, sia chiaro ma come tutte espongo la mia opinione e difendo se vedo che serve, faccio ciò che mi sento di fare o dire cn il rispetto x tutte assolutamente.. semplicemente difendo una coppia che mi piace ma nn mi pare di mettere zizzania te offendere nessuno né qui né sui personaggi.. io lo uso commentando solo chi mi piace e c’è chi giustamente lo usa anche x commentare in negativo e va bene.. due usi diversi che nm ho mai messo in discussione (Y) solo che mi dispiace vedere gente tipo faby che se ne deve andare x qs cose..
Annam (clap) io sono molto ironica pure nella vita, a me i commenti di gio ‘ mi fanno morire, e non vedo nulla di offensivo in quello che scrive, sara ‘che sono ironica,ma tante volte vedo che se la prendono con lei e mi sembra esagerato mmm
Per quanto mi riguarda :
Ci sono commenti ironici… tipo il wc, i neuroni che non si incontrano, e le canotte….
qua si può o ridere o saltare.
Ci sono commenti del tipo….. fanno troppe foto col figlio, lo usano per pubblicità, mercificano il loro amore, fanno tarantelle, parla senza dire le cose come sono…ecc.
a cui si può rispondere con una tesi contraria…
Poi ci sono i commenti che vanno sul personale, per cui io ho pure litigato …. ma riguardavano il criticare come si fa la mamma o come ci si mantiene ….. cose che non rientrano nel programma UeD E AFFINI.
Ma se non si specifica che commento si ritiene personale… non si può poi discutere la cosa.
Questo, per me, è un luogo pubblico, come lo può essere una piazza. Si è liberi di dire quello che si vuole, basta poi prendersi la responsabilità di quello che si dice.
Fermo restando che l’educazione sarebbe da ritenersi scontata, il fatto di avere un nick invece che un nome e cogmone non consente di dare libero sfogo ai nostri peggiori istinti.
Anche perchè si è anonimi, ma fino ad un certo punto. Ci sono autorità che possono intervenire e rintracciare chi siamo dietro al nick.
Detto questo, ritengo che la prima forma di rispetto la dobbiamo a chi commenta, e non ai personaggi di cui parliamo, che hanno come filosofia..” che ne parli bene o che ne parli male…. l’importante è che ne parli”.
E questo VALE PER TUTTI….. simpatici o meno che siano per noi.
Magari io sono un po pungente con trimarchi hihi hihi oh non ci posso fa niente e piu forte di me
Vero annam?
Ma infatti mica devi andare via fabry, qua noi scherziamo ci ridiamo su offese pesanti non ne ho viste e sul personale noi scriviamo in base a quello che loro ci fanno vedere in pubblico, poi le battute ci sono sempre non solo con cristian ma con tutti hihi
Fabry…. se parli in modo generico, viene naturale rispondere per quello che di cui si parla al momento. Quindi credo sia meglio dire esattamente cosa definisci per “aggiungere costantemente altro e con cattiveria”….
A mi avviso qua di offese sul personale ai personaggi pubblici non ne ho lette.
Ma è ovvio che la sensibilità non è la stessa per tutti.
Mi pare di capire che ti dia fastidio quello che si dice dei Tarati…oppure è un caso che sia te che Chiari vi lamentate solo quando sono in ballo loro due?..
Ognuno è libero di dire quello che pensa… ma attenzione….. se ci sono state dei commenti al limite dell’offensivo sono stati fatti a personaggi che per loro desiderio si sono messi in gioco, mentre dire che chi commenta lo fa con cattiveria è presumere un giudizio sulle persone che fanno parte di questo blog.
Libere di dirlo…. ma non lamentatevi se poi si risponde…
No è giusto che tutte rimangano anche tu Fabry.. nn hai fatto nulla di male anzi
si può commentare tranquillamente il modo di vestire …nessuno ha detto quello …è l’aggiungere costantemente altro e con cattiveria che va oltre il buon gusto e l’educazione ….ma come sempre si risponde solo a ciò che si vuole e più fa comodo …..
me ne vado tranquillamente sono entrata a leggere da pochi mesi tranquille …continuate pure ad insinuare ed offendere
Giusto monicuccia eh ormai uno non puo dire nulla, o li idolatri, o stai zitto,invece io siccome ho la lingua lunga dico cio che mi pare nel bene e nel male poi gio mi fa morire coi suoi commenti (Y) hihi
non credo ci sia tanto da disgustarsi onestamente.. uno che dice che è un tamarro perché porta solo canotte da tamarro non attacca il privato, ma il pubblico, quello che fanno vedere!
onestamente ho letto dei post a volte peggiori.. non capisco perché ogni volta che viene criticato un personaggio che a qualcuno piace quel qualcuno deve dire ‘allora non commentare’!
Ma scusa eh, qua siamo in un blog, e fino a prova contraria la gente può esprimere la sua opinione bella o brutta che sia..
come ha detto annam, se si vuole leggere solo commenti positivi, è meglio andare in una fanpage e non in blog..
bisogna saper accettare le critiche anche se sono a personaggi che ci piacciono.. e lo dico in generale eh..
FABRY65….
invece è proprio fatto sul personaggio pubblico. Quello che ha da mostrare nel suo privato a noi non interessa, dato che non lo possiamo vedere.
QUESTA inolte non è un afunpage….ma un blog che parla di UeD….e di questo parliamo.
Nessuno è obbligato a disgustarsi nel leggerlo…
Pace and love… 🙂
e di soli muscoli da mostrare perchè non c’è altro …e non mi pare che sia un commento fatto sul personaggio pubblico ma sulla persona che nemmeno si conosce ..e ribadisco il mio disgusto a certi commenti ….se a me non piace un personaggio non vado a commentarlo e soprattutto non vado costantemente ad offenderlo come persona …che è tutt’altra cosa
Ho letto si giorgia e stavolta ti rx dicendo io gli adoro (inlove)
Credo che hai sbagliato post…..qua si è parlato di canotte e maglie……
leggere sti post da diventando davvero una cosa disgustosa ….finchè di parla di personaggio pubblico va bene ma qui si spacciano insinuazioni proprie per verità e sul personale poi che dovrebbe assolutamente non venir mai toccato ….anche i personaggi pubblici hanno un loro privato che mai deve essere discusso in posti pubblici anche perchè non si sa come stanno le cose ….
E’ vero si puo’ essere sexi…senza essere volgari…
ahhahahahahaha gio mi fai morire dal ridere con cristian hahahhah a fare il bucato hihi hihi comunque concordo con annam per quando riguarda il valorizzare il fisico è molto meglio una maglia aderente ,anche per la donna secondo me! tipo a me non piace scoprirmi il seno mi imbarazzo e preferisco mettere maglie aderente anche in jersey per dire..fa più effetto e non hai disagi
Appunto annam….il fisico lo puoi mettete in risalto senza essere tamarro e grezzo……
Taretta??? Stara’ facendo il bucato hihi
Speriamo che chiari nn legga se no mi uccide )))l hihi
Bello in assolutoooo bello belloooo (L) (L) (L)
Ma…Taretta..????
Mio marito è macho, ha muscoli da mostrare ma fortunamente non apprezza le canotte….
una camicia ben tagliata su misura, od una maglia aderente rendono molto meglio un corpo maschile ben fatto….. restando elegante….
Il modo di vestire di Cristian lo infagotta più che far risaltare il fisico …almeno a mio avviso..
Ma una volta tanto cambiati sto cavolo di canottiera :asd: :asd: che se uno e’ maschio nn ha bisogno di mostrare solo i muscoli…..evidentemente hai solo quelli da mostrare……