Il personaggio di cui vi parleremo oggi è Andrea Cerioli, nuovo tronista della stagione 2014/2015 di Uomini e Donne. Andrea di Uomini e Donne è nato il 22 maggio 1989 a San Lorenzo di Savena, Bologna.
Ha lavorato già dall’ eta di 14 anni facendo molti lavori tra cui il bagnino e il barista. Oggi, diplomato, lavora come agente di commercio; il suo sogno è quello di aprire un’attività tutta sua. Vive con il papà che lavora come edicolante.
Andrea, ha un carattere permaloso e testardo e dice di aver preso dai suoi genitori il senso del dovere e della responsabilità. E’ un ragazzo che prende la vita sempre con il sorriso e non sopporta gli arroganti e le falsità.
Il suo punto di riferimento nella sua vita è stata la mamma, persa pochi mesi a causa di una brutta malattia. Si commuove spesso anche quando vede, soprattutto, due persone anziane a passeggio mano nella mano.
Ha partecipato alla scorsa edizione del reality show Grande Fratello e anche questa volta vuole mettersi in gioco con la speranza di poter trovare la sua anima gemella.
Partecipa a Uomini e Donne per trovare una ragazza prenda la vita di pancia e che sia poco razionale, vera, sincera e che lo faccia sentire amato ; infatti il suo motto è : “Preferisco un maschiaccio ad una gatta morta”.
In allegato a questo articolo, inseriamo alcune foto di Andrea :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Fisicamente è simpatico, bisogna vedere il resto.
esatto andrea meglio un maschiaccio che una tr….. hihi hihi hihi
Andrea… mu piace (Y)
Mi piace la sua ultima affermazione. Se corrisponde al vero …..
La prima impressione è positiva…
(Y) (Y)
peccato che la madre non potra vederlo in questa esperienza importante x lui :ups: :S
La prospettiva del di queato trono non è male (Y)
piacerà (clap) !
Andrea è un ragazzo spigliato, intraprendente, ambizioso e con un sorriso accattivante, doti che gli consentono di ottenere buoni risultati nel suo lavoro di agente pubblicitario e, soprattutto, con le donne quindi x il trono circondato da donne e perfetto 😉