Ieri è andata in onda l’ultima puntata del trono di Marco Fantini e abbiamo rivisto la sua scelta che fù Beatrice Valli. Entrambi hanno dichiarato di essere felici, Marco dice di aver fatto la scelta giusta e che Beatrice è la persona adatta a lui. E’ ufficiale che la coppia convive, l’ex tronista stesso lo ha detto ieri nella puntata e che pian piano sta portando a casa della sua fidanzata tutte le sue cose. Beh dalle loro foto lo avevamo intuito, visto che stanno sempre insieme.
Di seguito vi mostriamo le ultime foto della coppia:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Courteney…. sinceramente, stai dicendo una cosa sensa senso.
Se come Sun ritieni la foto poco dignitosa, ok.
Ma che parli di incoerenza tra un atteggiamento durante il trono, quando due persone si conoscono e si “studiano”, confrontandolo con quello che hanno nel momento in cui stanno assieme…. vuol dire che non hai capito ne il motivo per cui Marco si è arrabbiato, ne tanto meno il mio discorso sull’ intelligenza di cambiare idea.
Non c’è bisogno che una persona sia particolarmente dotata intellettualmente o imrpovvisamente maturata per capire che ha sbagliato in precedenza e non rifare di nuovo lo stesso errore….
Capisco che a volte è più facile continuare come muli sulle proprie posizioni…. ma cambiare idea quando l’evidenza è evidente…è sinonimo di intelligenza.
Non è certo una cosa rivolta solo a Marco…ma in generale.
Mi pare OVVIO che se l’ha scelta, se ci sta assieme, se convive con lei, avrà CAPITO, occettato o condiviso quello che è LEI.
Se in questo c’è incoerenza, allora c’è in tutti noi. Perchè dubito che si possa stare con una persona senza capire,accettare o condividere anche i difetti dell’altro…
Sun ….pienament edaccordo con te.
Ognuno pensi quello che vuole.
no tany berlusconi che si scaccola mi fregaaa ahahahahahaha :asd: :asd: kuti x me e` poco dignitoso x te no punto…possiamo discutere un mese intero il mio pensiero contro il tuo e viceversa nn puoi mica costringermi a pensarla cone te x forza… (hel)
Quello ke nn t è kiaro del tutto è ke quello ke mi dici e mi spieghi me ne frega quanto me ne frega se Berlusconi si scaccola! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anke xke cosa m devi spiegare su un incoerenza di sto babbione? Ha fatto nera la valli x gelosia? A be ora ke è sua no. Le doscorsi pieni d intelligenza. Minzega grande maturazione. Wow.
Courtney quello che non ti é chiaro a te é quello che ti abbiamo spiegato io e Annam….io ho tutto ben chiaro, non ti preoccupare 😉
Evidentemente di poco dignitoso c’é poco…ed ecco che anche Marco si fotografa così..per fortuna l’ha capita che era una sciocchezza 😉
A differenza di altri (iupp)
hanno uno stile sul abbigliamento Marco e Beatrice che va sul lo sportivo hanno un loro modo di vestire che insieme si accadono
bhe metterle sui social potrebbe essere poco dignitoso x me…e` la prima cosa che ho pensato appena ho visto questa foto…un conto e` pubblicare una foto in costume al mare un altra mentre sei a casa in mutande… :ups: poi ognuno la pensa come vuole…
Kuti di dignità ha parlato marcolix matrix ft beatrix hahahhaha forse nn t è kiara sta coosaaa hahhaha
Certo Sunshine chi dice che non puoi dire che non ti piace?
Ma dire che non ha dignità perché in casa gira in mutande e mette foto sui social solo perché tu non lo fai no!
La dignità non si misura per come giri per casa o se metti una foto in mutande sui social! Anche perché cosa si vede di più che in una foto in costume? NULLA….qua la dignità non c’entra proprio nulla…e ripeto, non lo faccio nemmeno io…ma non ci vedo nulla di poco dignitoso 😉
nn posso dire che e` una cosa che nn mi piace camminare in intimo x casa soltanto perche` sui social,internet,tv ecc…si vedono immagini di persone in mutande x pubblicita` ecc…questa e` un altra cosa io parlo del quotidiano che nn mi piace stare in giro cosi bensi` preferisco essere piu composta….cmq ho concluso se no rischio di essere ripetitiva (hel)
Liberissima di pensare quello che vuoi.
Dubito che tu o il tuo uomo abbiate mai pensato di andare a UeD… o sbaglio?
Di conseguenza io penso che chi ci va non è uguale a me.
Non ha i valori che ho io.
Non deisdera la vita che desidero io.
Quindi anche il mio giudizio deve essere diverso da quello che darei se la stessa cosa fosse fatta da mio marito.
Mai detto che approvo chi usa, anzi abusa, dei social…. ma al tuo posto, ragionando come fai tu, dovrei ritenere il novanta percento della popolazione italiana, e la stessa percentuale di chi conosco, come degli idioti.
Perchè fanno ESATTAMENTE la stessa cosa che fanno Beatrice, Marco, Tresanna, Luca, Luce, Eugenio, Francesca, Aldo, Alessia, Cristian, Tara, Noemi, Giorgia, Anna…ecc.ecc.ecc.
Tutti costoro hanno parlato di grandi amori, di valori, di voler un/una compagna semplice per fare una vita semplice…. POI TUTTI….postano anche quello che mangiano, se per farsi vedere o solo per abitudine… ognuno giudichi come vuole…
Per quanto giudico io, Marco e Bea postano foto di vita quotidiana, quindi una vita quotidiana ce l’hanno… insieme e felice.
Questo io gurdo… (hel) (hel)
Si parla da sola brava hahhaha nn capisco come mi è stato detto mille volte se nn capisco e xle tu nn t sai spiegare 😉 😉 io nn ho social. Ho instangram ma nn ho manco una foto, facebook x me è una cagnara. La gente nn s rende conto manco d dove ha la testa. Se il mio uomo dovesse avere fb o kissa quale porkeria e si mettesse in mutande cosa dovrei dire? Ah be normale tutto apposto. Hahaha ma poi di cosa stiamo parlando??? X me lui è un idiota come lo è lei.Stanno fikkati in sti social come due scemi. Pubblicano ste fotl come se fossero aria. Ma purtroppo le foto nn sn aria!!!!! X me è ridicolo ke lui si sia messo a fare grandi discorsi da uomo sul trono e poi uscito fuori dal programma è peggio dwgldegli altri. Punto.
Courteney è vero che è stato Marco a parlare di valori.
Infatti, dato che non è uno stupido, ORA ha cambito idea, non suoi valori, ma sul fatto che Bea non li abbia per le foto che posta.
E’ chiaro così??…
Kuti… (Y)
Hai scritto tu anche il mio pensiero.
Oh signur!
E’ proprio vero che non capisci ciò che la gente scrive…
Gli piaceva Bea, non era sicuro che l’interesse di lei era vero…vedeva queste foto, il comportamente con Luca…..ED ERA GELOSO perché Bea NON ERA COMPLETAMENTE SUA! Ora che é completamente sua, di cosa deve essere geloso? Di qualcuno che la guarda? Allora anche tutti i fidanzati delle modelle dovrebbero essere gelosi delle foto che fanno….ma dai su!
Io sono gelosa di una cosa quando vedo che non é solo mia ed ha attenzioni anche a qualcun’altro e si comporta in un certo modo, se si comporta in un certo modo ma le attenzione poi sono tutte per me………di che devo essere gelosa, del nulla? zz
Ki ha parlato d valori davanti a una fpto in mutande di beatroce con il figlip è stato marco. Si si kiamiamola gelosia. Era geloso d una ke nn era manco la sua donna e pra ke lo è mn gli importa piu se la ragazza è i mutande nei social o cn uma magliadove tutti li dicono ke s vede il seno? Anzi cancella i commenti e lascia la foto. Dai ma su. Ma x ccarità
E anche per il fatto che non era sicuro che lei era li solo per lui e non per visibilità..visto che era anche un periodo che tra loro (per i dubbi di Marco appunto..) non andava bene…….questa foto gli dava fastidio! Ora lo sa che Bea era realmente interessata a lui…il resto passa in secondo piano….e nessuno nega che loro due vogliano anche visibilità, ma la cosa principale era/é il reale interesse!
Annam (Y)
Prima di giudicare, bisognerebbe SAPERE per quale VERO motivo Marco ha detto quelle cose e si é comportato in quel modo davanti alla foto di Bea..può aver detto che é poco dignitoso…ma lo sappiamo noi il vero motivo?
D’altra parte, in quel periodo, giravano anche sue foto in costume o in mutande cos’erano poi………quindi? Lui può e Bea no? Lui non é poco dignitoso e lei si?
Il fatto che era geloso può anche aver scatenato questa reazione….
Se penso contortamente è perchè l’impressione è quella.
Se così non è…. meglio…
Guarda che avevo capito benissimo il tuo discorso.
Ilpunto per me è proprio questo. Tu dici che cambiano i valori per avere pubblicità, io invece ti dico che hanno valori diversi dai tuoi ancor prima di mettere piede a UeD.
Bea postava lo stesso tipo di foto ben prima che avesse anche solo pensato di partecipare al programma. Marco discuteva UNA foto che io personalmente non ho visto, tu si?
E di quella foto il fatto che l’abbigliamento poteva far pensare a mostrarsi, e fatta con il bimbo la cosa stonava. ORA che CONOSCE Beatrice sa che cosa la spinge a postare questo tipo di foto. Io non ho detto il motivo, per il semplice fatto che non la conosco, e presumere i pensieri di una persona che si comporta così da sempre, mi parebbe un pò troppo presuntusuoso da parte mia. Quindi PRESUMO che il motivo, qualsiasi sia, è ORA condiviso anche da Marco. Ho aggiunto, infatti, che solo gli stupidi non cambiano mai idea su una determinata cosa.
Se è per visibilità, cosa che trovo del tutto normale in chi partecipa a UeD, o come presumo io per semplice abitudine, che, hanno altre milioni di persone, non lo so.
Ma la cosa non mi interessa, dato che in queste foto, non vedo nulla di così scandaloso da tirare in ballo i valori della vita. I miei valori della vita si basano su come le persone si comportano nelle cose importanti, non sull’esteriorità.
Anzi, penso che, in Bea ci sia anche un pizzico di voglia di trasgredire alle regole…. cosa che in una persona giovane trovo sia anche normale e non del tutto sbagliata.
Su quello che il tuo, o l’altrui punto di vista sul tipo di foto, non ho nulla da dire…. sono opiniioni.
Ma di certo non concordo sul fatto che se ora Marco posta queste foto, cancella i commenti che ritiene giusto cancellare, non è per mancanza di coerenza o per voglia di visibilità….
Che abbia voglia di visibilità l’ha mostrato nel momento in cui ha deciso di partecipare a UeD.
La sua coerenza o meno non l giudico per delle foto, ma semmai sul suo percorso di vita.
Ps. Ho appena visto ke i commenti sn stati cancellati dal caro marcolino tutto valori!!! Ahahahah. Cancella i commenti dove dicono di togliere la foto ke nn era il caso e nn cancella la foto stessa? Ma com e geloso marcolino e si!!! Ahhahahhahahha ma x piacere. Stiamo dormendo su gli allori
Ankora una volta parli senza capire quello ke dico. A me nn me ne puo fregare di meno se beatrice gora nuda su interner a 19 anni mamma d un figlio o se il ragazzo a 21 anni si mostra in mutande. A me quello ke m manda in bsstia e il come le xsone cambiano i propri valori solo x un po di visibilità. Tanto kr ho dtt meno male ke era marcolino stesso a dire ke era poko dognitosa una foto nuda con il figlio affianco sui social.kiamala gelosia. Li è passata ora ke ci è fidanzato???? Ma smettiamola. Il commento rifferito ad anna nn era sikiramente rivolto a te e ne tanto meno x farti “rodere” e tanto meno attacco loro due x diffendere anna. Ma ke mente contorta hai??? Dopo di cio se nn hai letto i commenti ke ho letto io nn m importa tanto riporti solo quello ke t fa comodo. Di certp nn stavo aspettando di vedere il seno della vallima se l ho notato è proprio x via dei commenti. Siamo nel 2014 ma cio nn toglie ke stiamo veramente arrivando allo skifo xome dici tu pubblicita film ecc. Nn si vede piu altro. Vuoi farti da vivere vendendo la.tua faccia e il tuo corpo? Bene sti cazzi!!!! Ma accetta le crittike e ki nn ha valori diversi dai tuoi. Ce ki gira in mutande x casa e ki non lo fa, ce ki va al mare in perizoma ce a ki fa skifo, ce ki si mette in topless e ki odia tutto questo e quindi? ??? San maritane? No semplicemente io nella mia vita mi hanno insegnato tutt altro. E se x te nn ce niente di male ben venga!!!! 😉 resta il fatto ke la coerenza davanti ai soldi nn esiste e tanto meno la gelosia come la kiami tu
Penso che nella nostra società abituata a vedere nella pubblicità, nei film, sui giornali, tette al vento… biancheria intima e scene di sesso…. bhe!…. soffermarci su di un paio di boxer maschili si indice di noia… hihi hihi hihi hihi
Scusate ma è quello che penso.
Siamo indotte solo perchè il soggetto in questione lo “conosciamo”, ha un nome ed una storia, se fosse stato un modello su di un giornale…nessuno avrebbe fatto caso al suo abbigliamento.
Capisco che sia una cosa diversa, per un modello è lavoro per Marco una scena di quotidiana vita…. ma ormai siamo in un epoca di condivisione…. cosa che trovo del tutto sbagliata, ma che non mi induce a puntare il dito contro una persona piuttosto che un’altra.
Ci sono cose che ho criticato e che continuerò a fare, ma riguardano più il momento vissuto dai protagonisti che l’effetto che fa a me nel guardare.
Ad esempio il donare un anello di fidanzamento davanti alla tv rende il momento meno intimo per i protagonisti, quindi ho criticato, ma una foto postata non significa non viversi il momento in intimità….solo poi condividere quello che si è vissuto.
Non approvo, non imito…. ma detto una volta, basta per sempre.
Courteney…. non attacca.!!
Non ho mai giudicato Anna perchè vuole visibilità, ma solo perchè accusa gli altri di averla indotta ad una scelta sbagliata.
Se vuoi continuare a siluarare gli altri protagonisti di UeD per difendere Anna, o perchè pensi che la cosa infastidisca….guarda che con me sbagli persona.
Personalmente non mi frega una cippa di quello che dici di Marco, Beatrice, Teresanna o chi vuoi tu.
Sopratutto se quello che dici corrisponde al vero solo in parte.
Sono andata a vedere l’instangram di Marco.
Ho visto una foto dove, causa una maglietta scollata nel giro della spalla, si vede un pò di seno di profilo…. cioè un nulla. Non ho nemmeno letto commenti che invitavano disperatamente Marco a togliere tale “orrore”….
Probabilmente non ho guardato nel posto giusto… hihi hihi hihi
Io non avrei neppure notato che si intravedeva una parte del seno, se non fosse stato per il tuo commento….ma avrei visto due ragazzi felici con un bimbo sempre sorridente…
Penso che tutto dipenda da come vediamo le cose, più che dalla cosa in se.
Quindi il peccato è negli occhi di chi guarda, più che in quelli che si mostrano…
bhe a chi nn c’e` abituato tipo io a girare in intimo x casa un po di impressione fa specie poi se viene pubblica sui social ha il mio totaledissenso..
Sun io nn ho giudicato nessuno mi ha lascuato perplessa il fatto che possa sconcertare chi gira x cada in intimo…..x come sn.fatta io nn pubblicherei mai foto sui social nwanche vestita…..ma in casa giro tranquillamente in mutande idem i miei figli la trovo una cosa naturalissima…..poi se uno la pensa diversamente amen…..ma nn giudicato….,
Io non giudico e trovo la coppia carina, ma prima non mi piaceva beatrice e nè come si comportava, quanto la foto io trovai normale perchè questa febbre di mettere foto tutto il giorno non è solo di lei, penso che diventa una abbitudine, una mania, quase una dipendenzia hihi
Si sono interessata a parlare di qualkosa di concreto nn di sentitp dire. E se parlo e xke vedo. (hel) (hel) scommetto se era la munafo fisso in mutande kissa quanta visibilità andava a cercare hahahahhas hihi
forse scandalizzo e` un parolone ma di sicuro nn mi piace sta cosa…
giorgia ognuno ha le sue abbitudini io nn ci cammino in mutande x casa e tanto meno pubblico una foto simile sui social…ognuno ha i suoi modi di fare…quindi x come sono fatta io si mi scandalizzo se vedo uno in mutande sui social…mi vuoi giudicare x qst? fallo pure…io nn sono cosi` …e ne sono fiera!
Vedo che sei molto interessata a sti due… hihi hihi hihi
Argomento che sinceramente a me comincia a stufare… (hel) (hel)
Ma a me nn scandalizza …. nn ha niente di diverso da tutti gli altro 20000009 d uomoni sulla terra. Mi fa solo ridere il fatto ke giudica in un modp e razzola in un altro. Ma siiii cosa s farebbe x la visibilità. Questo è oltre. Pensa ke ha appena pubblicat su instangram una foto di loro tre dove a beatrice si vede un seno e tutti ke li dicono d toglierla ke nn era proprio il massimo… lui nulla… magari la voglia d clamore fa passare anke la gelosia oltre i valori 😉
Infatti non ho detto che è intelligente perchè ha fatto questa foto e l’ha postata.
Ho detto che è intelligente perchè ha capito che è un’emerita schiocchezza giudicare una persona per le foto che fa o che posta, meglio sapere il perchè…
Poi ognuno la pensi come preferisce sulla foto in se, o sul postare la foto in mutande.
Mi sembra che centri poco come sono vestiti o svestiti… serve che ci siano foto, commenti, e visibilità…cosa che si ottiene anche con i pantaloni addosso… 🙂
Er mutanda…. a me fa solo pensare ad un momento di gioco, familiare e molto simpatico… non vedo altro vedendo questa foto… semplicemente perchè non penso male a priori… (hel) (hel)
Io mi scandalizzo solo davanti all incoerenza!!!!! Ripeto intelligenza o convenienza? X me la sekonda.Ke di intelligente nel mostrarsi cosi in internet nn ne vedo! Habahahhaha
Piena condivisione Gio… (Y) (Y) (Y)
hihi hihi …..