Ieri è andata in onda l’ultima puntata del trono di Marco Fantini e abbiamo rivisto la sua scelta che fù Beatrice Valli. Entrambi hanno dichiarato di essere felici, Marco dice di aver fatto la scelta giusta e che Beatrice è la persona adatta a lui. E’ ufficiale che la coppia convive, l’ex tronista stesso lo ha detto ieri nella puntata e che pian piano sta portando a casa della sua fidanzata tutte le sue cose. Beh dalle loro foto lo avevamo intuito, visto che stanno sempre insieme.
Di seguito vi mostriamo le ultime foto della coppia:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma siamo nel 2014 o siamo stati risucchiati in un altro secolo????? Sto leggendo cise stranissime….chi si scandalizza xke’ c e’ chi gira in mutande in casa….chi pensa che i bimbi nn si portano al mare…..chi il perizona su una ragazza di 20 anni e’ sconveniente……mamma mia…trovo normalussimo girare in intimo in casa propria….normalussimi che i bimbi si portano in spiaggia….e che ragazze di 20 anni con un fisico che se lo possono permettere mettani ilperizoma o prendano il sole in topless……mi fanno pensare di piu’ che ragazzine di 15 anni cge in discoteca vestono come zoccolette e bevono e si drogano……..50 enni rifatte e vestite da 20enni……che abbordano i ragazzi….quello si che mi scandaluzza……..
Annam (Y) sempre perfetta…
Si tratta anche di capire che Marco, parlava anche così perché ERA GELOSO….e non capiva se Bea era li per lui o solo per apparire e questa cosa gli dava fastidio!
E come dice Annam ora che ha visto e capito perché mette foto…non gli frega più e anzi lo fa pure lui ahauhauh
La dignità era rivolta in generale, non sei l’unica che ha definito così la cosa.
Apparire… andiamo su, fanno foto di tutti i tipi…credi che stiano a riflettere che TIPO di foto mettono?..
E’ ovvio che gli piaccia apparire, chi lo ha mai negato?
Esatto non c’è giorno che Bea non posti foto… lo faceva PRIMA di UeD e lo fa ora..
Ma qua di che stiamo parlando?…
Delle mutande di Marco e del riferimento ad un episodio dove, LA GELOSIA, LA SFIDUCIA facevano la differenza.
ORA che la vive, SA perchè lei posti foto, e foto anche in costume, in mutande, o dove cacchio le pare.
Quindi, PRESUMO, che quello che prima gli dava fastidio, ORA lo veda in modo diverso.
Non hanno bisogno di FARE cose diverse… basta che postino foto del loro quotidiano come hanno sempre fatto.
Non sai più a cosa attacarti…
Sinceramente, la cosa mi sta venendo a noi… hihi hihi
Anna ki ha parlato di dignità è stato marcolino!!!! Io ho solo riportato una sua frase quando aveva agnentato beatrice dicendo ke era poko dignitoso mettere una foto cosi nuda con il figlio. Parole sue!!!! Io ho solo riportato cio ke lui ha detto e poi vedo ke si compprta peggio. Ke in giro ci siano persone a cul di fuori lo si sa, ma il problema sta nell incoerenza della gente. E sekondo me nn si tratta di aver cambiato idea o aver capito ma si tratta di mettodologie di apparizione 😉 a tutti piace aparure no??? Tutti voglio la popolarità. Figuriamoci la valli o il fantini, ke da quando so uscita da la nn ce giorbo ke nn pubblicano una foto. Nn sanno più cosa fare. Mr piu bello di italia dovra pure sfoderare le sue carte :S :asd: :asd: :asd: :asd:
Er mutanda.. hihi hihi hihi …. ha 22anni…. credo che alla sua età sia abbastanza normale cambiare idea su tante cose… e tante ne cambierà…solo gli stupidi restano sempre sulle loro posiziioni…
hihi
Monicuccia…. l’intelligenza sta nel cambiare idea su di una cosa…. quando ci si rende conto che era una sciocchezza. Discorso in generale e riferito a quanto detto da lui.
Dato che ora pure lui si è fatto una foto in mutande e l’ha postata, immagino, che abbia cambiato idea.
Si può ritenere queste foto non adatte alla circolazione sui social, ma che siano scandalose o che determinano una mancanza di dignità a me personalmente sembra esagerato.
La dignità per quanto mi riguarda si misura da ben altro..
Penso che TUTTE le foto che escono sono foto da tenere tra le 4 mura di casa.
Dal momento che così non è… non resto a bocca aperta di frinte ad un paio di mutande, o un reggiseno…quando in spiaggia vedo ben altro… come le chiappe al vento di signore che sono nonne….
Se dovessi mettermi a giudicare le persone in base a quanta pelle espongono o a come si vestono …direi che la dignità non è una dote molto comune…
Dato che do importamnza a cose diverse, di come si fitigrafano non mi frega nulla.
Giudico le foto della famiglia Fantini in base a quello che queste immagini mi ispirano…..
e vedo…SERENITA’, FELICITA’ E AMORE…
Continuate pure con la diatriba….a me personalmente coem argomento mi sembra assurdo…
Io credo che dato che si tratta di loro due allora si parla di “Intelligenza” quando marco fa qualcosa che prima ha tanto criticato (sulla quale io gli ho dato pienamente ragione dato che mettere foto in mutande e reggiseno con il figlio pure mi sembra proprio esagerato ed ê certo una foto che si può tenere tra le 4 mura di casa), mentre se l’avesse fatto qualcun altro si sarebbe parlato di “incoerenza”..a vabbè.. :asd: E comunque beatrice era in perizoma in piscina-mare..
Non mi piace perizoma, mi dà fatìdio, preferisco mutanda che mi lasce tranquilla e poi non mi piace costumi di mare tipo mutandona nope
Courtney ho capito quillo che volevi dire, ma marco anche si stava geloso aveva il dubbio si beatrice stava lì per lui o perchè cercava di aparire.
Per dire la verità trovo miei mutande e reggiseni più composto che mio costume di mare.
Ho visto una foto di alessia marcuzzi di costume e mi sembrava un perizoma perchè il culu stava tutto di fuori, Barbara d’Urso pure e tante altre, imaginate beatrice che è molto più giovane.
x l’intimo resta intimo la penso cosi`….
Dire che non ho capito perché il costume si e reggiseno e mutande no non é certo giudicare i pensieri altrui…. (iupp) non ho detto é sbagliato pensare che sia diverso bensì che non capisco, visto che con alcuni poi, in una foto, nemmeno si riesce a capire se é un costume o un paio di mutande!
kuti x te nn cambia nulla ma x me l’intimo e una cosa e il costume un altra….nn puoi giudicare i pensieri o le abbitudini altrui…
Concordo con Annam…appunto perché é una sciocchezza, visto che é intelligente, ha capito appunto che é una sciocchezza..cmq non ho mai capito nemmeno io perché in costume si e in mutande e reggiseno no…non cambia NULLA… hihi
hyy er mutanda hyy hyy hyy
ah vero tany la brasiliana del costume la lascio passare xke nn e` intimo e nn la trovo volgare la portano in molte…forse fantini si e` rimodernato un po.. hihi er mutanda hihi
ahhahahahhhahah hihi er mutanda pensando al vero er mutanda mi faccio un sacco di risate hihi
Le foto in costume lei ha il perizoma. E vista la pika dignita di quella foto ke marco diceva m sa ke questa è peggio. Ma intelligenza o convenienza.. nn so 😉 hihi
hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Questa mi piace…. hihi hihi hihi
si il perizoma e` sfuggito anche a me hihi altrimenti l’avrei sottolineato come ho fatto con lo slippino di fantini hihi lo devo chiamare er mutanda…
Addirittura in perizoma…. questa mi è sfuggita… hihi hihi hihi
Si manifesta la propria intelligenza quando si cambia idea su di una cosa ridicola…
Marco è evidentemente intelligente.
Io no in costume e in intimo x giro in casa nn m crea problemi. Contestavo solo cosa tutto aveva dtt marco a bea del costume associato al bambino su i social e poi nn vedo altro ke lui in mutande cn il bambino e lei a perizoma cn il bambino. Dovrebbero fare si pace cn il cervello. So ragazzi so ragazzi hahahhahahhahs
nn so il costume lo vedo in maniera diversa anche se come dici tu copre quanto l’intimo…sono abbituata cosi…pensa che in casa nn ci cammino in costume ma in spiaggia si hihi mi piace essere composta in casa.
Io invece non ho nessuna vergogna… neppure quando vado al mare con costumi che espongono la stessa quantità di pelle agli sguardi degli altri, cosa che in casa mia non accade.. Un pezzo di stoffa è un pezzo di stoffa… ci trovate molta differenza tra un costume spesso ridottissimi ad un paio di mutande di cotone?..
hihi hihi hihi hihi
Courteney… io non devo riguardare la puntata, ricordo benissimo cosa ha detto Marco.
Proprio perchè era una emerita cavolata, ora che “vive la cosa”… ha capito che era una emerita cavolata…
Magari devono davvero far pace col loro cervellino…ma io uso il mio..!
te l’ho detto ognuno la pensa come vuole sono abbitudini di vita…nn riuscirei mai a camminare in intimo x casa morirei dalls vergogna sarei s disagio…
Anna erano parole d marco del fatto ke associare bea in costume con il figlio era poko dignitoso. Riguarda la puntata 😉 devono fare pace con il cervelllo
Ognuno può pensarla come vuole … ma addirittura parlare di valori e dignità mi sembra eccessivo… magari è poco fine… ma credo che il peccato sia più negli occhi di chi guarda …. hihi
A casa mia giriamo come ci pare e piace… hihi hihi hihi
a me nn piace in generale camminare in intimo x casa figuriamoci pubblicarla sui social una foto mia o del mio uomo in mutande…puoi vedere la serenita` cio` che vuoi ma x me nn ha molta dignita` pubblicando qst foto cosi intime…sono punti di vista e soprattutto abbitudini di vita…a casa mia nn ci camminiamo in mutande…
Mi rikordo una scenata d marco x bea con il figlio in costume in una foto messa su i social e aveva dtt ke associare lei in costume cn il figlio era poko dignitoso… tr intimo da mettere nei social e fraitendibile. ….. vedo ke stare cn beatroce li ha fatto cambiare anke i valoro 😉
Ogni volta che lo vedo lo trovo un ragazzo d’oro.
annam (Y) (Y)
Io vedo un uomo con un bimbo…serenità…
Che sia in slip… non lo avrei nemmeno notato… hihi hihi hihi
La convivenza è precoce…. ma ha poca importanza.
Viene naturale restare là, dato che lei vive da sola… un giorno tira l’altro…è così..
bello mettere sui social il tuo uomo in slip (drunk)
Convivenza dp due mesi di conoscenza. Figo!
Sn kontentissima x lorooooo marco xoooo mi racc un passo alla volta