Anche Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò, come tanti altri ha partecipato al video dell’Ice Bucket Challege contro la SLA.
E’ stata nominata dalla sua agente Eliana Michelazzo, e a sua volta ha nominato Emanuele Trimarchi e Noemi Ceccacci.
Emanuele come avete visto l’ha ringraziata della nomination facendo il video e anche la donazione (guarda qui), mentre Noemi ancora no.
Infatti l’ex corteggiatrice decide di postare la foto della donazione e scrive:
“Mi rispiego bene visto che qui sopra è pieno di persone con disturbi mentali seri. carico la ricevuta semplicemente perché cosi non sento piu tutte le persone che mettono in dubbio ciò che una persona dice di fare…. LA COSCIENZA È IL CUSCINO PIU MORBIDO… UN PICCOLO GIOCO A FORMA DI CATENA PER SOSTENERE E AIUTARE CHI SOFFRE!”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ecco di seguito il suo video dell’Ice Bucket Challenge:
Parte 1:
Parte 2:
annam è vero, meglio per telefono, io lo facevo quando gianny sperti alla fine del programma chiedeva per donare, è più semplice e più veloce farlo e così si può aiutare altre persone con altri tipi di mallatie.
In facebook purtroppo ci sono tanti ragazzini che lo fanno xke ‘ e. diventata…. brutto da dire.la moda del momento senza pensare al vero scopo, ma solo per vedere aggiunti tanti mi piace sulla loro pagina shh 🙁
Pure io credo che telethon sia piu redditizio ma alla fine non parlano solo della sla sono tante malattie e poi alla fine dividono i soldi tra le varie associazioni vedi invece di farlo 1 volta all anno potrebbero farlo ogni due mesi :ups:
Brava Birba…
Ma è a questo che devono servire le doccie gelate dei vips…. a portarci a donare.
India… io penso che questi videi siano positivi proprio perchè ne parliamo.
Ma sono convinta che in Italia sia più redditizio il Teleton ( o come cacchio si chiama)… dove ti danno un numero e doni 2/3€ …
Più facile e semplice di un bonifico …. Mia mamma ad esempio telefonerebbe ma fare un bonifico no. Dovrebbe andare in banca e magari pagarci sopra anche le commissioni..
C’e tanta gente comune che dona senza farsi la doccia lo fa in silenzio
Certo che è triste ma evidentemente le persone non hanno nulla di meglio da fare n :ups: ope ognuno nel proprio piccolo dovrebbe cercare di aiutare perche’ tante gocce alla fine formano il mare
Se lo avessero fatto x sms come per le altre malattie avrebbero guadagnato di piu ‘? Non lo sappiamo cosi si parla tutti i giorni della sla mm)
Si Birba….ma è proprio triste sta cosa…
Donare per la ricerca di una cura medica non dovrebbe essere una cosa così di basso livello… dovrebbe essere una gioia poter donare anche un solo euro se questo è quello che ci si può permettere. Dovrebbe portare a condividere un problema ed insieme cercare la soluzione… non portare ad accuse e critiche..
Brava luce,annam alla fine fanno bene a mostrare il bonifico almeno tappa la bocca a chi critica e parla tanto per dare fiato alla bocca mm)
ahh lei la cita a questa mara rosatelli
infatti mara????? mmm mmm mmm buuuuuuuuuuuu…comunque bel gesto..fanno bene a mostrare il bonifico almeno la gente tace
Si kiama lucia!
Bwhahahahhahhahahahha
Si ma…si chiama Mara? Il bonifico é a none di una certa Mara…. (iupp)
Assurdo..!!!….Dover arrivare a mostrare i bonifici.
Criticati da chi, magari, non spilla nemmeno un euro… shh
No miry nn c entra nulla. C entra cm metti i bigodini da permanente!!!!
tany probabilmente xke aveva i ricci naturali di suo….tipo se la faccio io sicuro mi uscirebbero cosi…xke gia li ho molto ricci di natura…xo nn li faccio xke i nodi sarebbero allucinanti e mi scoccia… hihi
Bella permanente nn smetto mai d dirlo hahahhahha hihi a me piace davvero. È raro ke un parrukiere te la sappia fare così naturale