Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso ufficialmente la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, si sta dedicando completamente a sua figlia Ginevra.
L’altra sera, Karina, Salvatore, la sua fidanzata ed altri amici sono usciti tutti insieme per passare una bella serata insieme e mangiare fuori. Come mai tutto questo?
Salvatore ha voluto far conoscere a sua figlia la sua fidanzata? Chissà, non ci resta che aspettare qualche dichiarazione dalla diretta interessata.
Ecco per voi alcune foto di ieri sera :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Courtney io penso che beatrice è molto giovane e sono d’accordo che è andata molto in fretta con questa convivenza. E’ una coppia carina, ma poteva aspettare un poco, secondo me. Karina è una donna più grande ha saputo fare la cosa più con la testa.
Miry irene è una grandr ragazza… ho avuto modo d parlarci ed è una cn la testa sulle spalle. Niente da invodiare a karina credimi
trovo karina piu bella della nuova compagna di salvatore obbiettivamente!
bella ginevraaa!
tania e sara (Y)
Annam (Y)
Si l’incoscenza dell’età ci sta, ma è una cosa normale e non criticabile.
Come ho detto sotto, il papa di Alle è presente a quanto si dice, ma non essendo interessato alla popolarità come i due qua sopra non ha nessun interesse di mostrare a noi quanto e come è presente.
Il discorsodi Gio non fa una piega…. il papa può vedersi la bimba e nello stesso tempo convivere con chi gli pare….per le madri la cosa è un pò più complessa.
La convivenza di Bea e Marco è stata una cosa spontanea… il bimbo è piccolo e per ora non vedo problematiche…
Il vero problema si presenterà solo ed unicamente nel confronto con chi ha esperienze diverse e si sentirà in diritto di fargli vedere la diversità…. come una cosa brutta.
Alle come Ginevra sanno chi è il loro padre e la loro madre… e questo è l’unica cosa che conta.
Coureteney…non hai visto foto del calciatore col bimo solo perchè non vengono girate nei blog pubblici….basta che vai sul suo instrangram e ne trovi a bizzeffe….
Monicuccia nn penso che abbisno probkemi ne il piccoli ne Ginevra….sn cose della vita che succedono e i bimbi lo capiscono l importante e’ la serenita’ che i genitori trasnettono….e sembra che qui in entrambi i casi ci sia….poteva essere nn indispensabile la convuvenza istantanea…..ma nn penso sia un turbamento x il bimbo…..ripeto x l uomo e’ piu’ facile se ne va di casa e il giorno dopo puo’ vivete gia’ un altra……la donna no…….una volta che la setenita’ dei fugli c e’…..n vedo niente di male…..
Sara (Y)
Giorgia la convivenza di marco non era indispensabile per il loro rapporto dato che abitano anche vicini! Invece sono andati fin da subito a convivere. Questo è sbagliato secondo me. Il bambino si vede da un giorno all’altro passare tutto il giorno con uno sconosciuto. Si divertirà di certo eh, però questo avrà poi delle conseguenze sul bambino.. Da un punto di vista psicologico parlo
Non posso che concordare con il pensiero di Tania! Eccetto una foto al mare tutti insieme con anche altri amici non si sembrerebbero esserci stati ulteriori contatti.. Preferisco karina in questo caso per come ha gestito la cosa.. Una cosa graduale è secondo il mio punto di vista molto più corretta piuttosto che trovarsi da un giorno all’altro a dormire con uno sconosciuto che magari dura 2 mesi o anche tutta la vita.. La cosa graduale tutela di più il figlio..
Annam…il fatto e’ che x il papa’ e’ piu’ semplice da gestire….il piu’ delle volte e’ facilitato ad avete nuove compagne….i figli rimangono quadi sempre dalka madre x cui e’ piu’ facile portarsi a casa la nuova compagna….e x loro va bene…. mmm il caso di Bea…e’ che e’ lei ad avere il nuovo compagno e vivendo 24 ore su 24 con il bimbo era inevitabile la frequentazione da subito….e qui invece viene criticata……e poi dicono del maschilismo….in questo caso sn sempre gli uomini ad vete la meglio….
Allora il mio discorso ke facevo tempo fa ke vige l incoscenza a oggi è corretto!!! Alla fine karina la seguo tantissimo e posso dirti ke salvatore vede la bimba quasi tt i giorni lui va a casa d karina e pranza cn loro , la binba va da lui anke sl x guardare i cartoniprima d dormire , gestiscono il rapporto diversamente. Irene nn è sempre presente xke cm dice karina stessa la famiglia siamo io papa e ginevra, quindi irebe nn è presente ogni giorno nella vita di gibevra ma appare x una cena di gruppo, appare x fare la spesa o x giokare cn le bambole! Penso ke sia piu ke intelligente cm cosa. Nonostante si conoscano da tempo la cosa va fatta graduale e nn da punto in bianco ke il bimbo s sveglia e trova un altro nel letto della madre e si kiamino famiglia! Il padre io nn l hi mao visto cn loro o una foto cn il bimbo. Questo mi spiega la sua estraneità nel mess pubblico e nulla piu. Cn le parole si ouo dire tanto sn i gesti ke contano e gesti nn ne vedo. Evidentemente tanto contento nn lo è. E fa bene.
Sono pienamente daccordo Courteney.
Non conoscevo i retroscena ed ora che li so, non fanno che confermare il pensiero positivo.
Come giustamente dici l’età è notevolmente diversa, di conseguenza però anche le critiche devono tenerne conto, non credi?
Inoltre come sai che il commento del calciatore sia stato fatto senza basi?.
Marco lo abbiamo visto noi in tv, come lo avrà visto lui. Sono nativi dello steso luogo e facilmente hanno conoscenze in comune che possono far sapere cose sulla persona ed il suo trascorso.
Inoltre, cosa più importante, credo che la fiducia la debba avere in Beatrice più che nei suoi compagni….fino a prova contraria è lei che decide chi e come entrano in contatto col bimbo…. senza fiducia allora il discorso sarebbe del tutto diverso.
Il calciatore è questo che ha evidenziato con il suo messaggio pubblico, la piena fiducia in Bea come madre, e la sua amicizia nell’augurarle buona fortuna.
Magari tutta questa serenità nasce anche dall’ incoscenza, ma a 20anni è normale e sano essere meno preoccupati per tutti i mali del mondo…
Emm giorgia salvatore è la prima ke presenta è nn ci sta una settimana insieme ma gia un anno e le presentazioni sn state fatte da pokissimo xke karina nn ha mai voluto. Poi si sn conosciute loro due e karina ha dato piena fiducia ad ierene ke è un pezzo d pane. Quindi il tuo commento nn ha senso. Salvatore nn ha presentato la prima le s porta a letto alla figlia dopo un giorno! E tanto meno larina ha lasciato un mess nel social ma prima delle presentazoni s sn conosciute lorp due personalmente. Cose un po diverse. E x fortuna. Visto ke hanno superato i 30 e di ki parli tu manvo hanno 20 anni hahhaha
Ank io la penso come te annam (Y)
Sino i pareri discordanti che mi spiazzano….
Gio, io penso che la maturità la mostrino sopratutto nel fatto che vanno daccordo, e che hanno messo da parte i loro risentimenti per il bene della figlia.
Non vedo nessuna particolarità nel far conoscere persone che fanno parte della loro vita alla figlia. Sono cose che succedo ogni giorno. La cosa bella è che ci sono entrambi.
Nel caso di Bea l’unica cosa che le si può criticare è la tempistica… ma fa ben poca differenza alla fine.
Come te, non ho condiviso i commenti negativi sulle dichiarazioni del calciatore.
Ho trovato le sue parole molto belle perchè fanno pensare ad un rapporto sereno, che rende di certo sereno anche il bimbo.
Quanto al carattere di Karina, è di certo una donna che ha avuto molte insicurezze e fragilità, che nascondeva dietro ad una maschera da cattiva.
Ma nei fatti ha comunque ferito chi non si meritava di esserlo.
Non è lei la sola colpevole ma entrambi, con diversi gradi di colpevolezza…
Credo che la vita le abbia insegnato che quello che si semina poi si raccoglie, e se ha imparato ad essere meno egoista e più compassionevole… allora sono felice per lei.
karina nn e’ la persona dura e rompi che fa vedere in tv…..sotto sotto secondo me e’ molto fragile….e’ una maschera x proteggersi..
Si grace e’ un atto di apertura e intelligenza sopratt x la serenita’ della bimba….ma vale x tt no??
Anke la frase dell ex di Bea l ho trovata matura ed intelligente…..ma ho letto commenti tutt altro che favorevoli……..il bimbo ha un anno e mezzo vede uscire dalla stanza la mamma e uno che nn e’ il papa’…..nn capisce il legame che c e’ tra i due eppure ho letto cose come “destabilizzare e minare la serenita’ del bambino”……qui una bimba di 4 anni che capisce molto di piu’ di uno di un anno e mezzo va a cena con mamma e papa’ con il papa’ che abbraccia e alla fine se va con un altra che nn e’ la mamma……e tt bello tt roseo………e’ questo che mi lascia perpkessa…..
La mamma che fa conoscere il fidanzato al bimbo di un anno e mezzo e’ quanto meno scriterista…..il papa’ che fa conoscere la nuova ( se nn erro la terza)…va bene……mah
Beh un gesto sicuramente di persone intelligenti
La bellezza (L) ho avuto il piacere di conoscere orene e do parlare svaroate vplte cn karona e sn due persone squisite. L amore x ginevra va oltre tutto. Sono stra felice x loro.la piu “crudele ” e la piu crittikata è alla fine una persona dolce e sensibile priva do rancore. (clap) karina