Oggi vi parleremo di Germana Meli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Tommaso Scala.
In questa estate Germana ha dovuto lavorare quindi si è concessa solo pochi giorni di relax e li ha passati in compagnia delle sue amiche nella bellissima Sardegna.
Qualche giorno fa, Germana è stata nominata da una delle sue amiche per fare il video dell’Ice Bucket Challenge contro la SLA. In questo video, bisogna nominare anche delle persone e lei ha nominato i due opinionisti : Gianni Sperti e Tina Cipollari, Manfredi Ferlicchia ex fidanzato di Giorgia Lucini e Tommaso Scala, il tronista che lei ha sempre corteggiato che però purtroppo non ha mai avuto.
Sarà successo qualcosa tra loro? Si saranno riavvicinati?
Ecco per voi il video :
Ragazze queste malattie mi tokano personalmente e sapere ke l unika speranza è sulla ricerca voglio ke sia fatto. Nn m piace ke roba cpso seriandiventi un gioko x molte xsone … e sta succedendo
L’importante è che si parli di questa malattia e che più persone possibili ne vengano a conoscenza ….poi che chi può e a coscienza di ciascuno si facciano pure le donazioni ….purtroppo di malattie così gravi e invalidanti ce ne sono tante e non si riesce a dare a tutte il giusto contributo …lo dico perchè per anni son stata a stretto contatto con bambini sofferenti …per anni ho vissuto la vita degli ospedali pediatrici …uno strazio ….e non è ancora finita ….
India… (Y) (Y)
Courtney hai ragione a dire che servono soldi infatti, spetta alla coscienza delle persone dopo la secchiata a donare, c e gente che dona senza nessun secchio, pero’ e bene che si parli di questa malattia, visto che raramente ne parlano nonostante sia sempre piu’ diffusa :ups:
Siamo daccordo che servono i soldi…. ma parlarne aiuta le persone ad aprire il portafoglio….
Magari è pure vero che in Italia siamo i soliti furbetti, ma è anche vero che abbiamo una crisi economica più seria che in America, e ben poche prospettive che ci facciano sperare in un futuro migliore…. Se anche la cosa viene fatta al solo scopo di farsi vedere…. c’è sempre la speranza che ci sia qualcuno disposto a fare una donazione… o che pensi in un futuro di studiare il problema… chissà… Tutto fa brodo.!
Anna e dp ke se ne parla??? Lo scopo nn è ke se ne parli ma ke si aiuti la ricerca . È brutto da dire ma servono soldi.
E si annam ankio gg fa ho visto in spiaggia k una si e fatta sekkiare l acqua ma nn avevo kapito il senso…..ora invece lo kapito xfettamente…..be ha fatto una cosa buona…tra tante daii…cmq tina annam nn credo k si fa bagnare mai dire mai xo hihi hihi
Moda o non moda… credo che difficilmente avremmo parlato di questo argomaento senza questo video … Magari non servirà a molto, ma solo il fatto che se ne parli per me non è inutile.
Courtney (Y)
Courtney (Y)
Ma quando mai ormai è diventata quasi una moda sto gesto della sekiata d acqua … su instangram nn vedi altro… pekato ke nn e un gioco.. ce gente paralizzata ke muovono solo gli occhi ke aspettano e sperano nel loro aiuto… e questi invece giokano… è bello essere sani e belli sopratutto ricchi…. ma nella vita cio ke conta e cio ke abbiamo nel cuore… e queste xsone hanno dimostrato d nn avernw..
Court (Y) davvero io pensavo che ci si rovesciasse la secchiata e in più si facesse la donazione! Sennò che senso ha…
A vedere se germana l ha aperto il portafoglio oltre a bagnarsi le tette. Ormai questa catena è diventatabuna moda. Al tg hanno dtt ke in america i video combacciano cn le donazioni… ma in italia c sn piu video ke donazioni… dimostriamo sempre di essere italiani (blaa) queste malattie sono come la peste sia la sla ke la sclerosi multipla… nn la auguro a nessuno… ma bisogna sempre pensare ke queste malattie sn dietro l angolo e ce l hanno le xsone ke meno te lo aspetti e nn immaginiamo neanke la percentuale di quanta gente ce l abbia. Doniamo doniamo e doniamo. Mio padre è un imprenditore e soldini x la sclerosi multipla li dona ogni tre mesi. Speriamo di risplvere qualkosa ma l unione fa la forza.
ragazze in pratica la ICE BUCKET CHALLENGE,è una sfida che hanno iniziato i vip a farla gettandosi un secchio ghiacciato e pian piano è diventata virale. E’ stata promossa dalla ALS Association, l’associazione Usa che si occupa di Sla. Questo “gioco” punta a sensibilizzare l’opinione pubblica ed è molto semplice: chi viene sfidato ha 24 ore di tempo per rovesciarsi addosso un secchio di acqua gelata, altrimenti deve fare una donazione all’associazione. Chi supera la prova conquista il diritto di sfidare altre persone.
Si annam è cosi. Poi bisognerebbe fare la donazione sennò nn ha senso…
Rosi…. ho avuto ragione.. L’ho visto nel TG… video dove si fanno buttare un secchio d’acqua addosso… per promuovere le donazioni alla ricerca della SLA…
BhE!…. Brava la nostra Germana… !!!
Ora non ci resta che attendere per vedere se quelli che ha nominato seguiranno il suo esempio…
Vi immaginate Tina che si fa bagnare da Gianni..??…. hihi hihi hihi hihi
Eh gia annam….aspettiamo….mah! hihi
io manko ho cpt il senso di qst video……….. mmm
Rosi….siamo in due… hihi
Forse… tento di indovinare.. è una specie di catena di sant’Antonio…. in favore dei malati di SLA….. si fa un video e si nominano 4 persone che poi devono fare un video ciascuna nominando altre persone…e così via… Immagino serva per far pensare le persone a questa terribile malattia…
Rosi… è solo un’ipotesi… mah!…
Aspettiamo chiarimenti… hihi hihi hihi
Ma cosa vuole dire??io nn ho kapito prp booo