Emanuele Trimarchi scrive: “A tutti quelli che lo chiedono vi dico che…”

Friday, 29/08/2014 16:20 da ludo_92 119 commenti »

emanueleCome avrete visto, pian piano stanno uscendo i nomi di chi sarà sul trono a Settembre. Ad ora sembra certa la presenza di Teresa Cilia, e c’è chi pensava che assieme a lei ci fosse Emanuele Trimarchi.La sua storia con Anna Munafò è ormai chiusa da mesi, quindi non ci sarebbe stato nulla di male nel rivederlo sul trono a settembre. Proprio per questo hanno iniziato con le solite critiche verso di lui, infatti poco fa ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale, appunto per dire a tutte le persone che lo seguono che lui non sarà il nuovo tronista di quest’anno.

Ecco cosa scrive:

“A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…lele”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 30/08/2014 14:55

    Annam che dire. mmm mmm standing ovation…..
    Mi fa ridere il fatto che pur di dare ragione ad Anna si fa e disfa tt……
    La Munafo’ e’ sparita????
    Nn e’ rimadta chiusa in qualche frigo nel suo negozio di cucine?? hihi hihi
    Nooo forse sa di aver fatto una figuraccia e x un po’ sta lontana…..ma tornera’ sucuro…..
    Il secondo trono??? Noooo poco interessante il soggetto e poi va in fissa subito…..dovrebbe crescere un po’…..

  2. annam il 30/08/2014 09:05

    Courteney… facciamo un ragionamento serio e indipendente dalle nostre simpatie, per una volta.
    Anna si è sentita attaccata, giustamente, da una persona che nel corso della trasmissione le è stata accanto.
    Ma quest’attacco era rivolto solo al suo atteggiamento, che può essere criticato, come tutti gli atteggiamenti di chiunque vada in tv.
    Atteggiamento che consisteva nel avere dubbi, nel non parlare apertamente di questi, se non sotto sollecitazione della stessa redazione, e sopratutto nel fatto che alla fine della fiera non li ha neppure dipanati. Se li è tenuti tutti ed ha scelto ugualmente.
    Mio parere personale, facendo benissimo, così non ha rimpianti.
    Dico che i dubbi non li ha dipanati, perchè l’ultima esterna di Emanuele è stata l’apice di un corteggiamento inesistente. Parole che difficilemente potevano essere della stessa fonte di chi le esprimeva… e gesti assolutamente teatrali.
    Come dicevate però, è stato un trono seguito. Questo perchè evidentemente alle persone che guardano questo programma piace questo genere di persone.
    A me Anna piaceva come persona, ma il suo trono è stato davvero poco interessante, scontato e perfino triste in molti momenti. Vedere una ragazza di quell’età perdere tempo con dei ragazzini, nemmeno troppo maturi, mi ha messo tristezza per lei.
    Ho presupposto che, dopo un periodo doloroso, avesse la necessità di respisrare un’aria leggera e in un certo senso “tornare indietro nel tempo”, per vivere l’età della spensieratezza che forse per lei è stato invece il momento del dolore.. (nn so bene quando la tragedia sia successa).
    Infatti ho molto ammirato il fatto che nella fine della storia si sia comportata come ha fatto, dicendo cioè, che i dubbi che aveva erano reali e che la consapevolezza le ha permesso di vivere la cosa nel modo migliore. Cioè, ci ho provato perchè ne avevo bisogno, ma sapevo che così sarebbe finita, ero preparata, e quindi non incolpo nessuno.
    Sorvoliamo sul fatto che dopo aver visto per mesi il duo crick come il massimo grado di maleficio ha poi firmato con loro un contratto appena finita la luna di miele, cosa che al tempo ho visto come l’ulivo della pace.
    Spente le telecamere il loro rapporto è stato inesistente.
    Le viene espressamente detto che Ema era stato presentato da un’agenzia, con tanto di contratto già firmato, per essere messo in rilievo in trasmissione.
    Di conseguenza, l’amicizia di Raffella deve aver preso connotazioni del tutto diverse, non credete?…
    Di conseguenza Emanuele come persona deve esserle apparso sotto una luce molto diversa.
    Di conseguenza… io dico, anche l’AICOS doveva essere visto come il covo di vipere della prima impressione…e non come ” le uniche sincere”…. perchè mi sembra del tutto normale “sospettare” che le frasi ad effetto di cui si è servito Ema non potessero provenire dai sui neuroni…
    Eppure….nonostante tutte queste premesse Anna:
    1)…e’ stata al gioco di non divulgare la fine della sua storia PRIMA dell’unico raduno fun.
    Ne prima della rivelazione a UeD. Dove era chiaro non si sentisse proprio a suo agio. In effetti nessuno le ha dato un fazzolletto dove piangere la sua delusione, e lei si è precipitata ad uscire appena ha potuto. Ricordo che la cosa mi aveva lasciato un pò interdetta. Ora so il perchè.
    2) Non ha mollato l’agenzia che le stava dando consigli, magari giusti per la sua carriera, ma dal punto di vista umano…. non certo corretti per la persona pulita che è apparsa fino a quel momento.
    3) Con assoluta nonchalance accetta di commentare un percorso che SA essere falsato.
    Da un ragazzo convinto di partecipare ad una fiction.
    Dalle consigliere che leggono Armony.
    Da una redazione che manipola.
    Mi chiedo come la sua partecipazione a tale presa per i fondelli si possa coniugare con la persona pulita, sincera ed un pò ingenua che si è seduta sul trono.
    La stessa persona che non ha atteso neppure di asciugarsi i capelli per poter aprire il vaso di pandora…..TANTA era la rabbia che le girava in corpo.
    Ma il punto sta proprio qua…
    Anna ha un carattere focoso, eppure non ha fiatato QUANDO ha scoperto che era stato tutto un complotto…anzi è andata a braccetto con chi il complotto lo aveva studiato.
    Se n’è altamente fregata di chi seguiva la sua triste storia con apprensione e speranza…
    Ma ha tirato fuori gli artigli quando ha visto la sua IMMAGINE pubblica venire ridicolizzata, perchè nel privato lo sapeva già…..
    Quindi… anche se quello che ha detto è vero, lei ne esce male, come ne escono male tutti gli altri.
    Perchè …dal mio punto di vista, chi ci ha guadagnato di più in tutta questa storia è stata proprio l’Aicos… che ora è un’agenzia conosciuta, almeno nel giro web di UeD.
    Mentre alla redazione che fosse scelto Ema o Marco non avrebbe fatto nessuna differenza, un tronista pronto per il futuro ce l’avrebbero avuto ugualmente…
    Ne avevano necessità di Anna per promuovere Ema..
    Sono capacissimi di mettere in risalto chi vogliono, anche senza la Munafò….
    Quindi, e concludo, per quanto mi riguarda Anna non ha fatto altro che scoprire l’acqua calda. Si sa che questo è un programma televisivo, con i suoi pro, che sono la visibilità che ta da, ed i suoi contro, metti in piazza la tua persona, nel bene ( e qua è facile), ma anche nel male, se ti tocca. E’ un rischio che devi essere pronto a giocare se vuoi i benefici.
    Con quel video Anna, secondo me, ha fatto un danno colossale alla sua carriere personale.
    Mi sbaglierò, ma credo che abbia fatto benissimo ad aprire un negozio… dubito che potrà ancora lavorare nel mondo dello spettacolo. E non per le lunghe mani di Maria, ma solo perchè non è stata per nulla professionale.

  3. annam il 30/08/2014 07:32

    Ade….. tra il difendere la redazione e dire che hanno complottato per far passare Anna per una stupida…. ci sta in mezzo la realtà.
    Leggo che non fanno altro che prendere in giro le persone, complittare, che hanno simpatie ed antipatie, che favoreggiano chi vogliono loro…
    Eppure lo guardate e ne parlate…
    Mah!… contente voi…

  4. annam il 30/08/2014 07:29

    Il fatto che sia stato il trono più seguito non significa che sarebbe stato la stessa cosa con un secondo trono.
    Anna ed Emanuele erano seguiti.
    Non è automatico che sarebbe stato seguito un secondo trono con una fine così…
    Anna non è stata certo una tronista bravissima. Ha visto Ema e non ha visto nessun’altro.
    Con queste basi non si da una seconda possibilità.

  5. Courtney stifler il 30/08/2014 01:12

    Ade (Y) miry (Y)

  6. sunshine93 il 30/08/2014 01:10

    il trono di anna nella storia di ued e` stato il secondo piu seguito…

  7. Ade il 30/08/2014 01:00

    Io credo che Maria è una donna sensibile, non credo lei abbia rabbia di anna. Anna si è arrabiata con rafaella perchè suo rapporto non era profissionale con rafaella, per lei era una amica. Io non difendo la red perchè come io vedo il trono over, leggo alcune interviste e vedo che la red c’è i suoi pupili e come c’è!

  8. Courtney stifler il 30/08/2014 00:10

    No xke gli hanno fatto skifo le visualizzazioni. Rikordo ke è stato il trono e la SCELTA piu seguita e nn di quest anno. Maroa ci ha proprio sputato sopra vero??? Ai ai ai

  9. annam il 30/08/2014 00:08

    Non credo proprio che le avrebbero dato un secondo trono.

  10. annam il 30/08/2014 00:04

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Courteny dopo 15anni che seguo Maria nei suoi programmi posso dirti che quello detto dalla Munafò sarebbe stato UN INCENTIVO per mettere Emanuele sul trono.
    Evidentemente non pensava che ne valesse la pena.
    E’ riuscita a far passare ben altro che un video di denuncia da parte di una che è stata al gioco fino ad un secondo prima…
    hihi hihi hihi

  11. Courtney stifler il 29/08/2014 23:58

    Avrebbe potuto roavere il trono qiest anno anna. E gli e lo avrebbero riproposto sikiro visto gli askolti ke li ha portato. Invece ha dtr cio ke doveva ed è sparita. Nn s sa piu nulla. Sta pensando al suo negozio e alla sua vita.

  12. federicamaria il 29/08/2014 23:47

    gio (Y) (Y) (Y) (Y) e un inciucio fra lui e redazione..comunque la munafò se ne è fottuta di tutti anche mettendosi contro la redazione dalla quale poteva avere una seconda possibilità oppure a poltrire in studio,e invece no ha detto le cose come stavano …grande anna! mi sei piaciuta davvero in quel frangente.

  13. Courtney stifler il 29/08/2014 23:39

    Maria se ne fa un baffo ? Intanto nn hanno avuto il coraggio di fare quello ke volevano fare 😉 (hel) avrebbero kiuso battenti domani e nn xke la munafo è potente, ma semplicemente xke s sarebbero rovinati cn le loro mani

  14. giorgiabg il 29/08/2014 23:24

    Maria della Munafo’ se ne fa un baffo……figuriamoci che x due parole dette da una ” ex miss tronista” le fanno cambiare idea…..se Maria aveva in mente il trono x tricheco di sicuro nn cambiava idea x la manfrina della Nunjeafo’…

  15. annam il 29/08/2014 23:08

    Ade….ma Federico è un mito….. hihi hihi hihi

  16. Ade il 29/08/2014 23:03

    Annam dopo federico tronista spero tutto hihi

  17. annam il 29/08/2014 20:59

    No…non sono daccordo. Se Maria voelva Ema sul trono non la fermavano di certo le chiacchere di Anna.. stai tranquilla che non ha tutto sto potere.
    Non ho mai pensato che potesse avere il trono perchè non ne è all’altezza.
    Non sa parlare, ne ragionare, ha detto che il contesto lo aveva portato fuori strada.. non bastano due parole di Raffaella per renderlo “credibile”….
    Questa è la verità……

  18. Courtney stifler il 29/08/2014 19:45

    Pecato ke sarebbe stato da odioti mettere trimarko dopo cio ke aveva detto anna. Quale idiota l avrebbe fatto???? Avrebbero dato ragione ad anna come si pote a fare???? E poi nn è detta l ultima… manca esmeralda hahahhajjja (luce)

  19. annam il 29/08/2014 18:15

    hihi hihi hihi hihi hihi
    A me Nicolò piacerebbe sul trono, sinceramente.
    Ah!… non lo so se sia vero o meno…..
    Così dicono…

  20. birba78 il 29/08/2014 18:09

    Meglio cosi va ma sara’ sicuro non vorrei accendere la tv e trovarlo a sorpresa wait mmm

  21. annam il 29/08/2014 18:03

    Stellina ..Nicolò è fidanzato…sembra.

  22. rosi il 29/08/2014 18:01

    Menomaleeeee

  23. india il 29/08/2014 17:34

    Ahhh menomale va lasciamo il posto ad altri che lui lo show lo ha fatto lo scorso anno (hel)

  24. stellina91 il 29/08/2014 17:27

    Spero mettano Nicolò

  25. annam il 29/08/2014 17:25

    Anzi…Crick…e doppioCrick…. hihi hihi hihi hihi hihi

    Cattiveria..!!!!! qq/ qq/ qq/

  26. annam il 29/08/2014 17:25

    Grace… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (Y)

  27. grace90 il 29/08/2014 17:20

    Cric e croc anna!! hihi hihi

  28. annam il 29/08/2014 17:19

    mmmm…no, è proprio questo che mi inquieta… 😉

  29. giorgiabg il 29/08/2014 17:17

    Avranno altre strade da percorrere….Cuba forse hihi

  30. annam il 29/08/2014 17:16

    Si potrebbe pensare che ovviamente ci sia stato un cambio di identità proprio per far cadere nel nulla accuse o illazioni…..
    Ma conoscendo, per modo di dire, Maria…. se avesse voluto Ema sul trono Ema sarebbe stato sul trono…. fregandosene altamente di tutte le illazzioni del mondo…
    Le ho visto fare scelte criticate …. ma lei è andata dritta per la sua strada…
    Devo dire che in tutta questa storia la cosa che mi turba di più + l’assenza prolungata di crick e crik….. hihi hihi hihi hihi

  31. giorgiabg il 29/08/2014 17:11

    Annam…se sara’ confermata l assenza del tricheco sul trono….certe illazioni fatte da qualcuno cadono nel vuoto……rivelando che erano parole dette x screditare……

  32. annam il 29/08/2014 17:01

    Gio….. hihi hihi hihi hihi hihi ….
    Vero..!!!

  33. grace90 il 29/08/2014 16:59

    E meno male tesoro. Che nn ti si veda più li dentro. (wts)

  34. giorgiabg il 29/08/2014 16:57

    Smentiti i vari inciuci tra redazione e agenzia di cric e croc……

  35. sunshine93 il 29/08/2014 16:27

    che bella notizia che ci hai dato caro trimarchi! eh no un altro anno di presa x i fondelli no grazie! meglio cosi! (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...