Eliana Michelazzo è la titolare dell’agenzia Aicos Management.
Oggi compie 35 anni e questa notte ha festeggiato il suo compleanno insieme a tanti volti conosciuti, come: Teresanna Pugliese, Luce Barucchi, Noemi Ceccacci ed Emanuele Trimarchi.
Al compleanno c’era anche Giada Di Miceli speaker della trasmissione “Non Succederà Più”.
Eliana ha scritto nella sua pagina: “Grazie a tutti”.
Ecco alcune foto del suo compleanno:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
bhe se le si viene proposto di sponsorizzare qualcosa ben venga…chi rifiuterebbe? nessuno…
Fra l’altro stamattina Noemi ha messo una foto e pubblicizzava un braccialetto e una collana….ora comincia anche lei hihi
Sottolineo che non la sto criticando per questo, può fare tutta la pubblicità che vuole ehh (iupp)
Annam (Y)
Esatto…
😉
staremo a vedere…
Hai ragione Sun…ci sono persone e persone….
Io ad esempio le suddivio in due categorie: quelle che non nascondono la loro voglia di notorietà e quelle che si camuffano per poi arrivare allo stesso traguardo.
Non trovo nulla di male nel voler trarre il massimo beneficio dalla notorietà, ma preferisco chi non cerca di apparire in modo diverso, per poi, nei fatti, essere uguale a tutti gli altri…
Con ciò non giudico Noemi in modo negativo per questo….solo non cerchi di prendermi per i fondelli…
Sunshine ti ha dato l impressione e va bene…….ma ai fatti?? Cioe’ lei compare molto speddo su istagram….adesso da consigli di fitness…ora queste foto..che mi sembra abbastanza chiaro che prossimamente entri a far parte dell agenxia…..e la tua impressione rimane la stessa?? O forse ha cammuffato bene la sua voglia di visibilita’??
x me ci sono persone e persone nn sono tutti uguali…xke a me noemi ha sempre dato l’impressione di voler apparire meno rispetto ad altri e soprattutto di stare meno al centro dell’alttenzione rispetto altri…non giro nessuna frittata questo e cio che penso poi si aggiunge anche la simpatia che si puo provare o meno per ogni personaggio ovvio…
Anna e Noemi hanno l immunita’ su tt…..ahahahah roba da matti si girano e rigirano frittate gigantesche ahah