Quest’edizione di Uomini e Donne si è conclusa poco più di un mese fa ma sono solo due le coppie che sono sopravvissute rispetto alle cinque che erano nate.
Una di queste è quella formata da Marco Fantini e Beatrice valli.
I due ragazzi dal momento della scelta sono praticamente inseparabili e quindi molti fans si erano meravigliati ieri nel momento in cui Beatrice su Instagram tramite quello che potremmo definire un mezzo selfie aveva annunciato che avrebbe pranzato da sola.
Marco le aveva risposto con una foto della sua mano accompagnata dal messaggio:”chi mi sa leggere la mano???? #speriamotantafortuna #buonpranzo #famefame #beatrixchemangiainsalatadasola #poverastella #timandotantibaci #sciao #top #marcofantini”.
Marco e Beatrice dopo aver pranzato da soli hanno però deciso di cenare fuori tutti insieme anche con il piccolo Alessandro e hanno girato questo video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Marco insieme a un saluto dell’ex tronista che ha scritto:”Io,il piccolo zorro e la mia patatina vi mandiamo un grande bacio! Marco.”
Ecco il video:
SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Insy… io non ho mai pensato di far fare a mio figlio pubblicità o altro…
Penso che nel caso avrei fatto la tua stessa scelta, non sono cose che fanno per me.
Ma non per questo trovo la cosa in se sbagliata. Certo non deve essere una costrizione.
Ma presumo che i bimbi che fanno pubblicità siano in un certo modo “portati” a farlo…
altrimenti la cosa non riesce di certo bene..
Riprendiamo.. Ha fatto una foto del bimbo in piedi sul tavolo come se fosse un bambolotto da vestire e ha scritto grazie a blalala per l’outfit.. Io questo lo trovo squallido! Ed è una cosa ben diversa dalla pubblicità dei pannolini.. Ma lei è santa beatrice e a lei tutto è concesso! (an)
Mannaggia!!! Non ha preso tutto il commento
Il punto è: Santa Beatrice ha fatto una foto del bimbo
Beh “torturare” la vedo un altra cosa..pero’ e’ un tuo punto di vista..ed e’ proprio qst il succo…io nn sn una mamma ma posso solo immaginare cosa voglia dire crescere ed educare un altro essere umano ke dipende solo da te..ma proprio xk dipende solo da te cresce cn le convinzioni ke gli vengono trasmesse..fare una pubblicita’ o altro puo’ essere messa benissimo cm un gioco agli okki del bimbo..e sn sicura ke viene creato un ambiente del genere x far fare quei sorrisoni ai bimbi nelle pubblicita’…ma ovviamente tt dipende dalla visione dei genitori..ad esempio x te ke consideri fare certe cose uno “sfruttamento” nn potra’ mai esser messa cm un gioco la cosa..e poi io credo ke foto varie pubblicita’ o film nn vengano fatte fare dalle mamme solo x guadagno…anzi…credo ke sia piu’ x il vanto e l orgoglio di mamma XD d altronde ogni “scarrafone e’ bello a mamma sua”..capirai vedere il proprio bimbo venir scelto x pubblicita’ o servizi fotografici..una bella soddisfazione..ma ognuno e’ giusto ke la pensi cm meglio crede..il mondo e’ bello xk e’ vario
Io ragazze ho un opinione diversa sarà pure sbagliata mala penso cosi.
Mio figlio lo volevano x una pubblicità ma nn m piace l’idea d doverlo torturare x delle foto x tre soldi
Esatto anna (hel) (Y) (Y) bellissimo film hai citato..da strapparsi il cuore ma bellissimo
La penso allo stesso modo Sissi….
Se ripenso a “La vita è bella”… tanto per citare un film bellissimo che ha per protagonista un bimbo… come si potrebbe rendere la stessa cosa?…
Impossibile.
Le foto sono foto… mio figlio non si vileva mettere in posa, che poi la foto restasse nell’album di casa, del nostro pc o facesse il giro del mondo… per lui non avrebbe cambiato nulla… Non cera verso di farlo star serio… hihi
Mi pare un discorso un po’ esagerato francamente..sono punti di vista x carita’ ma se tutti ragionassero cosi nn potrebbero piu’ esistere film con bambini..pubblicita’ di pampers e ki piu’ ne ha piu’ ne metta…nn penso ke far vedere il proprio bimbo in tv sia immorale.. Tantomeno fargli una foto e metterla su internet -.- nn credo proprio ke un gg il figlio litighera’ cn la mamma xk l ha messo in mostra senza il suo consenso qnd era un lattante -.-
Insy ben detto (Y)