Gabriele nega un rifiuto da parte di Laura e vuole riconquistare Sonia!

Tuesday, 29/07/2014 12:03 da francesca 67 commenti »

gabriele e soniaCanale 5  lo scorso giovedì sera ha trasmesso la quarta e ultima puntata di Temptation IslandGabriele e Sonia da quel momento sono al centro dell’attenzione degli spettatori  e dopo la fine del programma sono probabilmente quelli che più si sono sfogati sulle rispettiva pagine Facebook.

Sonia ha negato un riavvicinamento con Gabriele il quale rispondendo a una ragazza sulla sua pagina ha scritto:”Mah Giusy scusa ma quale cartomante ti ha raccontato del due di picche?????” respingendo quindi le voci di presunto rifiuto di Laura Forgiala bionda tentatrice ex professoressa dell’Eredità, per le quale sembrava aver perso la testa .

Gabriele ha inoltre scritto :“Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!” e con questa frase sembrerebbe che l’ingegnere napoletano voglia far di tutto pur di riconquistare la sua fidanzata.

Voi che ne pensate Gabriele riuscirà a riconquistare Sonia?A voi i commenti!

Ecco cosa ha scritto:

Ed ecco le ultime foto con gli amici:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/08/2014 06:21

    E’ proprio perchè Laura ha detto che usciva dal programma ancora innamorata che ho fatto tutti questi discorsi. Se l’avessi vista schifata….allora avrei pensato che il rapporto non meritava nulla…e finiva là.
    Ma difficilmente penso che una donna dica “è l’uomo pefetto per me” dopo averlo visto passare 3 ore in camera con una dea.. hihi .. SE questo fosse già successo, o se lui avesse comunque avuto mancanze di rispetto verso di lei in passato….
    A meno che …non sia una masochista … hihi
    Come ho detto, il passare sopra ad un tradimento è una cosa che si riesce a fare solo se il rapporto è di un certo tipo….se lo è …penso che Sonia lo farà, altrimenti…è giusto che guardi avanti….

  2. Ade il 01/08/2014 00:36

    Annam è un rapporto che non sappiamo quillo che era davvero. Lui sta essendo condanato da tutti perchè tutti hanno visto, ma quanti fanno pure peggiore? Io non mi riuscirei a perdonarlo e lo so perchè non mi sono riuscita nel passato. Sonia in fondo lo vuole ancora, ma com’è fatta lei, almeno del poco che ho visto, non penso si riuscirà andare avante con queste peso. Annam ho visto alcune foto di laura, ma è realmente bella, un corpo palestrato (Y)

  3. annam il 31/07/2014 07:47

    Ade… hihi hihi hihi hihi hihi
    La Dea a quanto pare fa già parte del passato….

  4. annam il 31/07/2014 07:39

    Quello che lui ha fatto non è giustificabile. Infatti non merita il perdono.
    Merita invece di essere capito come debolezza umana.
    Lo merita SE il loro rapporto merita.
    Se lei lo ama per quello che è, pregi e difetti.
    Se lei è convinta che LUI la ami, nonostante i di lei difetti.
    Se sente che quello che hanno vale la pena.
    Se no…. ovvio…. meglio cambiare strada.
    Ma queste cose le può sapere solo lei.

  5. annam il 31/07/2014 07:33

    Trovo del tutto normale in un lungo rapporto avere un periodo di crisi (flat), dove non senti il trasporto solito ( fratello e sorella), sopratutto dopo mesi e mesi di lontananza.
    Come è normale paragonare una situazione come quella che ha vissuto a TI con Laura al momento in cui si è INNAMORATO di Sonia.
    L’innamoramento è uguale per tutti….esaltazione a mille..
    Era in vacanza, con accanto una bella donna che lo apprezzava in ogni suo aspetto, che lo vezzeggiava, lo coccolava, lo faceva sentire UOMO.
    Voi parlate di rispetto verso la fidanzata perchè siete donne.
    Ma il rispetto verso il fidanzato non lo calcolate neppure.
    Provate a dire al vostro uomo che è un bambino immaturo che non vi rende felici….
    Poi vediamo in quanti si prostano ai vostri piedi chiedendo scusa…

  6. annam il 31/07/2014 07:26

    Ade….continuate a dire quello che LUI ha fatto, quello che LUI ha detto.
    Ma …..vi siete mai immedesimate in LUI..???
    1) Sono stati presentati come coppia di lunga durata che conviveva.
    Poi si scopre che in pratica non hanno MAI convissuto. Lui era via per lavoro.
    2) Sonia si è presentata come una donna infelice, insicura del suo rapporto e gelosa persino ….del lavoro di lui. Ora capisco che non sia facile avere un rapporto a distanza, ma addirittura sentire che questo è più importante del loro rapporto significa o essere molto insicure oppure che lui non è in grado di farti sentire l’amore che prova.
    3)..Sonia ha disprezzato lui ed il loro rapporro ad ogni occasione. PRIMA che lui iniziasse il gioco di TI.

    Ora…. se nessuna di voi si sentirebbe toccata da un fidanzato che vi considera una donna immatura, facile preda di istinti incontrollati e innamorata del lavoro più che del partener…
    a me invece la cosa toccherebbe eccome…e mi domanderei con CHI sono stata per 9anni…
    e SE sarei in grado MAI di soddisfare una persona che pretende che io modifichi il mio modo di essere per renderla FELICE.

  7. annam il 31/07/2014 07:16

    Ade… l’ho detto infatti che l’età era molto diversa e che questo faceva una grossa differenza.
    Resto comunque del parere che in un rapporto un episodio (e sottolineo 1…) del genere può essere amalizzato…a freddo…e non necessariamente portare alla fine del rapporto.
    Tutto dipende dal rapporto che si ha. Se è quello della VITA… allora bisogno pensarci e non solo affogare nell’ orgoglio.
    Penso che solo Sonia sia in grado di decidere sulla cosa.
    Se parlo così è solo perchè nel caso non sarei daccordo con chi la definirebbe zerbina, perchè avendolo provato SO che non è così.

  8. Ade il 31/07/2014 02:29

    Annam tu e tuo marito avevate meno di 20 anni e poi pure tu hai vissuto un’altro rapporto è diverso di due persone con 30 e 32 anni e non vedo sonia la tipa che dimenticherà un tradimento in quelle modo e passerà su tutto quillo e non parlare mai più e poi stiamo parlando d’una biondona che il sedere non c’era una celulite, due belli occhi blue, un corpo completamente palestrato, o sia, una dea, ma chi la dimenticherebbe? hihi

  9. Ade il 31/07/2014 02:16

    Annam io parlo in base di quillo che ho visto e ascoltato gabriele parlare. Ha ragione in parte Courtney e poi lui da quando ha visto laura non ha capito niente, tanto che laura è entrata nella camera con un micro pantaloncino e invitando lui per fare un giro. Lui non ha capito niente annam perchè ha fato tutto sensa pensare, o sia, lui sapeva che non stava facendo la cosa in buoni modi mancando di rispetto alla sua compagna, suocceri e pure suoi parenti, perchè lui si è comportato come uno adolescente e non come un uomo, lui si è lasciato andare. Lui stesso ha detto che il rapporto era un pò come fratello e sorella, o sia, ha detto lui e non io, ha detto che da 10 anni non provava una emozione così intensa (lo so che lui stava con lei da 9 anni, ma ha detto lui 10 anni). Dico quisto perchè tu hai detto “Troppo semplice Ade dire che lui non ha capito più nulla davanti a Laura..se così fosse nel confronto con Sonia avrebbe reagito in modo diverso” In quelle momento lì lui non ha pensato a niente e non credo abbia fato quillo con laura perchè sonia ha detto quillo o quill’altro, lui ha fato perchè si sentiva di farlo. Debora, per essempio, si era fermata, ma gabriele non. Che io ho detto di sbagliato? Ho detto che il rapporto già era morto da quando sono entrati.

  10. annam il 30/07/2014 14:48

    Ora si.
    Durante la trasmissione, neppure LEI sembrava voler chiarire.
    Gabriele l’ha vista solo dire quanto fosse infelice…

  11. Courtney stifler il 30/07/2014 14:43

    Ma nn ho visto nel comportamento di Gabriele nessuna intenzione d voler kiarire delle cose.

  12. annam il 30/07/2014 14:36

    Courteney…..
    La mia è solo una ricostruzione fatta sulla base delle cose che hanno detto…ma se ho capito giusto…..Gabriele è stato via per molto tempo, APPENA E’ rientrato LEI ha voluto portarlo a TI….Non credo ci sia stato il tempo per chiarsi… Infatti LEI dieva A, lui Z…
    ed ENTRAMBI erano meravigliati di quello che l’altro diceva…

  13. annam il 30/07/2014 14:33

    riscrivo… non mi è uscito..

    Ma come si fà mmm mmm a confrontare il comportamento di Andrea con quello di Gabriele….?
    Andrea e Vittoria stanno insieme da 5 anni, nei quali LUI l’ha molltata prima dell’estate per poi tornare all’ovile con la brutta stagione.
    Lei a TI non ha detto ne fatto BEO… Lui si è buttato sulla prima che passava di lì, per poi andare a cercare conquiste altrove…!!!
    Qua si che non sprecherei nemmeno un minuto a pensare..!
    Poi come stanno davvero le cose, lo sa Vittoria, e sono affari suoi.

    Ma Gabriele e Sonia hanno un VERO rapporto.
    Pensate a come può essere stare per più di una anno separati, vedersi di rado, sentirsi per telefono…con magari altre priorità in testa…
    Il rapporto perde di familarità, di sintonia, si perde la complicità ed i dubbi ti assalgono….
    Loro due sono entrati a TI con un rapporto già MORTO….semmai quello che è successo potrà, FORSE, ricordare ad entrambi perchè si sono amati…

  14. annam il 30/07/2014 14:28

    Ma cioè.. mmm mmm ..ma come fate a confrontare il comportamentio di Andrea con quello di Gabriele?.
    Vittoria e Andrea stanno insieme da 5 anni, dove si sono lasciati ad ogni inizio estate …. e poi lui è tornato all’ovile con l’inizio della brutta stagione.
    Lei non ha detto BEO e non ha fatto BEO…. Lui si è buttato sulla prima che gli è capiata sotto gli occhi….per poi cercare conquiste altrove. Solo per APPARIRE IN TV….
    Qua SI, che siamo di fronte ad un rapporto tra una che sarà pure innamorata, ma spero rinsavisca in fretta, ed un bambino che pensa che il bello dell’amore siano i primi 6mesi….
    Qua si …che non ci si deve neppure degnare di avere un pensiero.
    Ma Gabriele e Sonia hanno una storia vera, magari anche felice nei primi anni…
    Ma pensate a cosa significa stare lontani per più di un anno..!….
    Vedersi di rado, sentirsi al telefono…ed avere altre priorità..
    Il rapporto si guasta… la complicità viene meno… i dubbi insorgono…
    Loro due sono entrati a TI con un rapporto già MORTO….
    Semmai quello che è successo… ha portato ENTRAMBI… a RICORDARSI… del perchè si sono innamorati ….
    Poi sarà quel che deve essere…

  15. Courtney stifler il 30/07/2014 14:27

    Tutto cio ke hai dtt condivido da una parte. .. io sono x le discussioni x le cose dette x i peripdi d pausa nel rispetto.. ma un tradimento x capire… è solo un giustificare x nn ammettere cio ke do base ce

  16. annam il 30/07/2014 14:18

    Volevo fermarmi…ma a Courteney devo rispondere.:
    1)..Le corna sono una cosa brutta, e NON mi sono statae d’aiuto, ma fanno parte della mia esperienze ne più ne meno di altre cose, che ABBIAMO ( parlo al plurale, perchè ho sbagliato pure io)… superato come coppia per arrivare a quello che siamo ora. Quindi non ci sono ne rimpianti ne rimorsi, tutto quello che abbiamo vissuto ci ha portato ad oggi.
    2) …Le corna NON sono l’unico modo di tradire la fiducia della persona che ti sta accanto, ma solo quella che comunemente viene criticata. A mio, e sottoline MIO parere, anche le critiche verso la persona he hai a fianco fatte IN PUBBLICO, sono tradimenti. Di lui, e sopratutto del rapporto. Perciò dico che Sonia è par me in causa e NON SOLO vittima.
    3) Gabriele ha fatto domande ed apprezzamenti,( come presumo tutti la dentro verso un/a corteggiatrice, e magari non l’abbiamo visto), a Laura già dalla prima sera.
    Così come Sonia ha crticaro il suo fidanzato giò dalla prima inquadratura, cioè PRIMA di vedere il PRIMO falò dove ha visto queste immagini.

    Courteney…non so cosa hai visto tu, io ho visto Sonia dichiarare nella clip di presentazone che NON si sentiva amata, che si sentiva la ruota di scorta, che veniva DOPO il lavoro di lui…
    Nella cena PRIMA della separazione, Tara le dice “meglio sola”…e lei non nega.
    Sgrida Gabriele perchè saluta le corteggiatrici.
    Tutti comportamenti, che possono anche avere una motivazione, ma che di certo NON stimolano un uomo ( e nemmeno una donna, secondo me) ad amarti…. ma anzi, ti fanno pensare che sia solo l’inizio della FINE.
    Con ciò…. non voglio dire che Gabriele ha avuto un motivo per tradire ed è per ciò innocente, ma solo che se fossi in Sonia, e come lei ha dichiarato DOPO aver assistito al tradimento, fossi convinta che LUI è quello giusto, cercherei di capire cosa è realmente successo… dentro di me, dentro di lui, e prima ancora di mettere piede a TI.
    Se invece è solo innamorata di un cretino….bhe!….di certo ora se ne può liberare senza tanto soffrire.
    Spero di aver chiarito….
    E comunque sia, questo è il MIO punto di vista. Non critico ne giudico chi la pensa in modo diverso. Anzi….sono per il “vivi e lascia vivere”…come ognuno vuole.

  17. Courtney stifler il 30/07/2014 13:45

    E cos avrebbe risolto??? Nn si scappa dalla realtà. Bisogna stare fino in fondo e sbattere la faccia cn la realtà. X me ha fatto bene. Vittoria ha sbagliato xke cosi le rimasto il dubbio se mai lui sarebbe andato oltre.

  18. sunshine93 il 30/07/2014 12:52

    sono del parere che sonia doveva fermarlo, mandare un rvm insomma farsi sentire in qualche modo…

  19. LaRaMaRgaret il 30/07/2014 11:53

    giorgiabg non c’è lo con te assolutamente hihi hihi hihi
    anche se sarebbe stata faustina gisella o cornelia chi che sia l’avrei detto se notavo

  20. monicuccia il 30/07/2014 11:04

    Miriam Sonia ha detto che voleva vedere fino a dove arrivava perché sennò lo avrebbe perdonato ANCORA.. Quando ho sentito ancora ho pensato “cavolo se non è la prima volta che succede forse è un po’ stupida lei a tenerselo ancora là”.. Poi ognuno reagisce nel modo che ritiene più opportuno eh..

  21. Courtney stifler il 30/07/2014 10:28

    Anna ankora una volta metti la tua esperienza nel dare un opinione su gli altri…. non tutti pensano ke un tradimento possa aiutare la coppia… a te è successo cosi… x foetuna sei riuscita ad accettarlo… io nn ce la farei mai. Ma ogni uno fa cio ke è meglio . Xo terrei le sottolineassi il fatto ke XTE è stato d aiuto…. ma non ke il tradimento sia giusto. Il tradimento non è mai giusto. Tradire la fiducia di una persona ke ci ama o amiamo x me è la cosa piu meskina. La fiducia è una cosa cosi rara x me e delicata ke tokarla e distruggerla in quel modo è da vermi. Io rikordo anke ke nella prima puntata sonia arriva il primo video dv erano tt attorno al tavolo ( quella dv cri e andato a nanna hahha) e gabriele faceva mille domande a laura e parlava a discapito d sonia. Da li sonia ha iniziato a fare lo stesso sperando sempre in una gelosia da parte d gabriele e uno stop… invece nulla.. lui è andato avanti a 4 ruote indipendentemente da cio ke diceva sonia. Ma cosa gli fregava? Se era quello il problema e voleva comportarsi da popante e rendergliela diceva le stesse cose d sonia nn si buttava 5 ore in uba camera di hotel senza telecamere. Infantile stupidp e viscido

  22. annam il 30/07/2014 02:13

    Sun….. io credo che per prima cosa per sapere come si reagisce ad una determinata situazione bisogna trovarcisi.
    Secondo hai detto bene…. ripenseresti al fatto in se…
    per questo dico che il perdono non è sufficente… Se perdoni vuol dire che non hai compreso e la ferita non si rimarginerà MAI…quindi meglio lasciar perdere.
    Se invece CAPISCI il perchè è successo…. allora vuol dire che è una motivazione con la quale puoi convivere, e se pensi che il rapporto sia valido…. bhe!, ci si può provare.
    Sonia farà come meglio crede lei, e qualsiasi sia la sua decisione avrà il mio sostegno…..
    perchè credo che pure lei ha contribuito a far accadere quello che è accaduto.
    E con questo chiudo la questione…
    BY BY

  23. annam il 30/07/2014 02:06

    Forse non mi spiego…credo che Gio sia l’inica che ha capito il mio discorso.
    Qua in discussione non sono le corna come tali… ma è il rapporto ad esserlo.
    Sono andati nel programma già IN CRISI.
    Sonia si aspettava quello che è successo… perchè?.
    Voleva VEDERE quello che poi è successo. Perchè?.
    Troppo semplice Ade dire che lui non ha capito più nulla davanti a Laura..se così fosse nel confronto con Sonia avrebbe reagito in modo diverso.
    Sonia è entrata dicendo di NON ESSERE AMATA..ed uscita dicendo di AMARE…
    O è candidata allo’Oscar dei masochisti……. oppure nel loro rapporto c’è qualche cosa da salvare, almeno nel passato.
    Dopo di che, ognuno di noi ragiona e decide per se nel proprio rapporto.
    Quello che non si può fare è giudicare nettamente un rapporto di cui non si conosce che un episodio.
    La vita è lunga ragazze, e dire mai, è un pò come tirarsela…. hihi hihi
    Vi dico che il più delle volte i tradimenti non vengono a galla, ma sono ben nascosti….
    (hel) (hel)

  24. sunshine93 il 30/07/2014 01:23

    io con il mio carattere x esempio nn potrei piu stare con un uomo che mi tradisce…primo perche` sarebbe al cimitero hihi secondo xke ripenserei ad ogni istante cio che mi ha fatto e che l’ha avuto un altra che nn sono io…questa sono io…ma sonia nn e` me ed ha reagito in maniera differente da come avrei reagito io…voglio dire io in primis avrei mandato un video messaggio x raddrizzarlo un po…poi alla minima cosa che nn mi piaceva me ne sarei andata come ha fatto vittoria senza il bisogno di aspettare fino all’ultimo ed e` infatti arrivata a vedere un tradimento davanti tutta italia…io probabilmente avrei fermato il tutto prima di essere cornificata…sonia l’ha tirata troppo x le lunghe…poteva tagliare il tutto prima di umiliarsi cosi in primis lui ovvio e poi anche lei…

  25. Ade il 30/07/2014 01:02

    Grace (Y)
    Concordo con annam in una cosa che è il fato di sonia fare la vitima. Penso che lei deve andare avante e dare a lei stessa un’alra oportunità, ma con un’altro uomo e gabriele lasciarla in pace perchè si lui stava con una “sorella” penso che il sesso fra loro già era morto e come si dice “che morto non parla”.

  26. lol95 il 30/07/2014 01:02

    Non vi ammazzate ragazze :@ . Ognuno la pensa come vuole x me se ne può andare a fare nel hyy non serve a niente un coso del genere visto che non si può definire nemmeno uomo hihi

  27. Ade il 30/07/2014 00:57

    Courtney penso più o meno come te. Penso che sonia parlando bene o non di gabriele, lui farebbe la stessa cosa, lui da quando ha visto laura non ha capito niente e poi si sentiva felice con laura e ha detto pure a lei che da 10 anni non sentiva una emozione così forte e poi l’invitata a passare l’estate con lui, secondo me è troppo una donna passare su tutto quisto. Gabriele sarebbe più vero, più umano si fosse vivere sua emozione insieme a laura che fisicamente piaceva tantissimo a lui e pure caraterialmente, ma dopo tutto ritornare idietro (in queste caso) è come vivere la stessa storia e peggiore ancora di prima.

  28. grace90 il 30/07/2014 00:56

    Io nn mi terrei mai uno così. Mai! Qua nn c’è da capire o nn capire. Qst è andato con un’altra. Se io finché sto cn il mio ragazzo esco o vado a letto cn un altro nn è debolezza è che basta….. è finita. Poi metteteci pure che l’ha tradita davanti tt italia!!! Deve essere proprio deficiente. (smoke)

  29. grace90 il 30/07/2014 00:52

    Io credo che Sonia dovrebbe tenerselo. Se una dopo tutto sto popò di roba che ha vissuto sulla propria pelle, mettendosi in ridicolo davanti tutta italia dice ancora di amarlo è giusto che se lo tenga perché nn sarebbe nemmeno in grado di apprezzare uomini diversi e scusate se lo dico ma siccome ne conosco parecchie di ragazze così nn c’è molto da fare…..bisogna lasciarle nel loro brodo!

  30. marikag96 il 30/07/2014 00:31

    Federicamaria ai regione ! (Y)

  31. insy4 il 29/07/2014 23:08

    Io m sn pure stufata d commentare qualcuno.di.incommentabile…

  32. giorgiabg il 29/07/2014 22:49

    Lara ma hai problemi con me x caso ????
    Primo nn ho difeso annam….anke xke’ dovesse accadere sa benissimo farlo da sola….
    Secondo….semplucemente la penso come lei….probkemi???
    Terzo….nn sempre la pensiamo allo stesso modo…vedi post Bubi….che TU evidentemente nn hai letto wait
    Cmq se ti fa sbarellare l applauso te ne faccio uno anke a te cosi’ nn frigni (clap) contenta??? Dormi bene adessi xo’….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...