In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Leotta, uno degli autori di Temptation Island, svela qualcosa in più sul programma dopo le numerose voci e indiscrezioni degli ultimi tempi.
Per prima cosa il programma vede protagoniste 5 coppie che per 21 giorni vivranno separate in un villaggio a Gaeta senza avere contatti tra loro e con 12 ragazzi single e 12 ragazze single nelle vesti di tentatori e tentatrici.
Il nuovo reality di canale 5 andrà in onda a partire da giovedì 3 luglio e del cast fanno parte ragazzi e ragazze tra i 22 ed i 35 anni.
L’autore a tal proposito nell’intervista ha detto:
“Certo, sono tutti bellocci. Però, c’è l’ingegnere, la studentessa, l’agente di commercio. Non sono coppie stereotipate. L’unico tratto comune è che hanno tra i 22 e 35 anni, cioè appartengono a quella fase della vita in cui ancora tutto può succedere. Vogliamo un racconto dei sentimenti”.
Confermate tra le coppie Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi e Natalia Angelini, Germana Meli e Teresa Cilia tra le tentatrici tutti volti noti al pubblico di Uomini e Donne.
Poi l’autore ha rivelato che ai casting si sono presentate 12mila coppie di cui molte sposate e con figli ma non sono state accettate perché:
“Erano le nostre due condizioni: solo fidanzati e senza bambini. Altrimenti tutto sarebbe diventato potenzialmente di cattivo gusto.” e ha aggiunto:”La nostra versione rispetto a quella originale, dove la provocazione è evidente, rappresenta più un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia. Non è istigazione al tradimento. Il mandato per i single non è: andate e conquistateli. Il senso del programma non è far scoppiare la coppia altimenti avremmo preso degli attori. Qui sono tutti dei ragazzi che decidono di mettersi in gioco per conoscere altre persone e per vedere come il proprio partner si rapporta quando incontra qualcuno, come succede nella vita reale. Per tre settimane ognuno dovrà rispondere a interrogativi come “quello che ho è davvero quello che voglio? o merito di meglio? e la persona con cui sto mi ama veramente? A noi interessa raccontare il percorso della coppia in questo viaggio”.
Voi che ne pensate? Vi piacerà questo reality estivo?
Ecco una foto dei cinque ragazzi fidanzati in compagnia delle 12 tentatrici.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ed ecco le foto del villaggio a Gaeta dove vivranno per 3 settimane:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Nn e’ x dire…pero’ fortuna ke ci sn almeno 2 coppie conosciute xk senno’ sarebbe stato un po’ noioso frs
si esatto le altre tre coppie sono persone sconosciute.
ridicoliiiiiiiiii si raccolgono tutto x avere un’altro straccio di visibilità
🙁 🙁 hb
Saranno i ragazzi delle altre coppie… sconosciuti secondo me…
Aaah ecco si..cmq cristian e manfredi li ho riconosciuti..gli altri 3 maski nn mi sembrano volti familiari
Ce germana cn i pantaloni blu sotto cristian e ha teresa affianco. Manfredi tutto a destra riccio biondo. E altri nn ne vedo
natalia è la prima ragazza a sinistra seduta a terra (ha i pantaloni azzurri).
Nn si capisce ki sono :S cmq credo ci siano anke coppie sconosciute
Io non vedo nulla :@ :@ solo CRI e natalia
Non è mio tipo di programma.
Speriamo….anke se… 🙁
Bo speriamo che non si sia rotta nessuna coppia
Boh….quindi è ttt registrato? Kmq nn penso ke se si sarebbe rotta qualke koppia potremmo saperlo
Che bella l’isola…
Comunque non dovrebbe essere scoppiata nessuno coppia giusto altrimenti l’avremmo saputo visto che e finita la registrazione o sono tenuti al silenzio?
spero nn c saranno rotture
Germana si rikonosce dalla posizione da burina hahhahahha anke sekondo me punterà cristian nn so xke. Spero ke tara si faccia valere
Attenta tara a germana….lei è la tipa attratta da uno come cri….c Sar da vedere
Quella in basso a sinistra cn la gonna azzurra e natalia Angelini secondo me!!! 😉
Io solo cri vedo (H)
Per me scoppia manfredi e la sua dolce meta’
Idem Court quella vicino a cristian e germana???
Riesco a capire solo : cristian, germana, teresa e manfredi gli altri nn li capisko nope
non si vede bene chi sono mm(