E’ passata meno di una settimana ma questi pochi giorni non devono essere stati facili per Noemi Ceccacci la non scelta di Marco Fantini.
Come sappiamo ha trascorso il sabato sera in compagnia di Luce Barucchi che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne e alla quale si è legata molto.
In un intervista rilasciata a Witty tv Noemi spiega tutta la sua delusione e dice: “Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi aveva dato la voglia di lottare per averlo. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge a quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro“.
Noemi però non serba alcun rancore per Marco Fantini: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta.Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te“.
Sono in molti sui social network a stare dalla parte di Noemi, tanto che è nata su Facebook una pagina che la vuole sul trono.
Che ne dite Maria De Filippi dovrebbe darle questa opportunità?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Guarda il video qui:
Guarda il Video
Ma come siete scusate ? non vi và mai bene niente shh shh !
se l’ex diceva delle cose che faceva capire che c’è l’aveva con lei .. non andava bene …
ha detto quel che è di buono x lei e x il figlio non va bene.. cioè Beatrice la vuole bene + che altro perche è la madre di suo figlio è quindi l’ex se vuole bene a suo figlio dovrà voler bene anche a Beatrice quindi perche non credere alle parole del suo ex ? che con la felicità di Beatrice che è dovè c’è Marco … fa felice anche il loro bimbo
avere una mamma felice è tutto !
infatti…..allora non diciamo che non gli piaceva Noemi,,,,,,!!……comunque vedremo il proseguo del vero amore (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)
non è stata la prima che ha baciato……è stata lei che l’ha sotterrato sul divanetto … (iupp)
si….allora non dica cazzate il suo ex….è meglio tacere a volte no? 😉
E cmq il meglio per un figlio é vedere genitori SERENI E CONTENTI 😉 cos’é adesso anche se l’amore é finito si deve stare insieme per i figli? Che percepiscono il malessere dei due genitori nello stare insieme?
Flo lei stessa ha detto che si sono lasciati perché ha capito che non lo amava più. Piu chiara di cosi 😉
Flo, nessuno dice che non provava nulla per Noemi, lo dice lei. Evidentemente non avete capito il mio discorso, cavolo e si che l’ho scritto più volte!
Sta tutto nel fatto che una persona, se deve stare con qualcuno, scelga quella con cui sta meglio, con cui prova più emozioni, con quella che lo fa sentire più vivo. Mi sembra anche una cosa logica, come tutti, se si deve scegliere, si sceglie quello che preferiamo!
Questo indipendentemente se si vuole una storia seria o meno!! Perché non esiste che se uno vuole solo la storiella…….scelga solo per attrazione fisica o la vicinanza o i fans e lasci perdere IL CUORE! Lasci perdere che stai meglio con l’altra persona, lasci perdere che é una ragazza più calma, lasci perdere che “secondo le fans” sia una ragazza più seria!!!! Se provi qualcosa di più per l’altra persona SCEGLI L’ALTRA! Vai dove ti porta il cuore…………RICORDIAMOCI CHE é STATA LA PRIMA CHE HA BACIATO, E IL SUO CUORE CHE BATTEVA FORTE PER LEI NELL’ESTERNA DEL PITTURARE?????? Poi ci sta che se aveva dei dubbi, abbia reagito in un certo modo……ma il tanto “inslutara” io l’ho visto come un forte interessamento………..ci é rimasto male, voleva capire chi era veramente, e dall’altra parte aveva Noemi che si gli piaceva, ma certe emozioni non gliele ha fatte provare, ci ha provato……….ma il suo cuore l’ha sempre portato da Bea, SEMPRE……e da quando ha capito che anche lei ci teneva é cambiato e Noemi ha iniziato a sclerare……….quindi dire da parte di Noemi che c’era solo attrazione fisica, mi sembra un pò riduttivo da parte sua, sta dicendo che lei non é riuscita a fargli provare qualcosa di più che solo attrazione fisica, perché in quel caso, state certe che la scelta non era Bea! Perché come ho scritto sopra………..SI VA DOVE PORTA IL CUORE!
ciao a tutte……a settimana prossima (iupp) (iupp) ! (hel) (hel) (hel)
e x finire…
ilsuo ex scrive…”è una gran donna”…ma xchè non se l’è tenuta lui?…….
poi dice che è contento e vuole il meglio x suo figlio…..carissimo,il meglio x un figlio è stare insiemeal padre (smoke) ……
insomma, mi sembra che questo ex, sia stato mooolto contento di aversela sbolognata di dosso……. (iupp) hihi hihi
poi…. (smoke)
Marco…non ha mai provato nulla x Noemi…….eeeeh gia’ :asd:
“sto’ bene con te! mi fai sentire bene,tranquillo! mi piacciono le tue coccole!”…..BUGIARDO? FALSO? mmm
l’ha baciata fino all’ultima esterna…..(cosi’ …x sport?)(non mi sembra gli faceva schifo vero?)
èandato a prenderla piu volte…quandolei voleva andarsene…..( xchèdoveva portare avanti ilgioco fino alla scelta?)(praticamente l’ha presa x il didietro!?)
allora conclusione…..
Marco è FALSO-BUGIARDO….ha giocato…..
ha ragione Noemi quando dice che ERA un bravo ragazzo…in fatti ora non lo è piu …..è uguale uguale agli altri tronisti passati di li
non volevo piu scrivere (smoke) …..ok :ups:
dite che x Noemi non provasse nemmeno attrazione e che non c’era nulla!
(intanto Anna) se ci fosse soloattrazione in un rapporto,non è che vai tanto lontano eh! ….xcio’ ci vuole anche sincerita’,serenita’, fiducia, complicita’ e comprensione amicizia etc…. ora,a me sembra che Marco abbia scelto con l’ormone e……solo x attrazione….vedremo quando la vita gli mettera’ davanti le difficolta o problemi come li affronteranno! ….se sara’ abbastanza,dire 4 cavolate oppure fare 2 foto….in tutti i mari in tutti i laghi in tutti luoghi (iupp) (iupp) hihi hihi
Quillo che ha detto noemi è normale e poi meglio lei così che come ha fatto germana.
Si annam diciamo la stessa cosa…ma lei lo ha detto come se tra di loro ci fosse qualcosa di più, pero allora doveva scegliere te, non esiste che uno prova qualcosa di piu per una persona pero sceglie l’altra perché qua perché la preché su………o no?
Oddio troppo lunghi qst messaggi…. notte a tutte….. ho troppo sonno x leggerli ci vediamo su un altro post :asd: :asd: :asd: :asd:
Kuty…. io penso che l’attrazione fisica sia non solo importante ma fondamentale.
Tutto inizia da li…e per la mia esperienza finisce anche lì.
Se due persone riescono a nutrire reciproca attrazzione nel tempo, faranno di tutto pur di andare d’accordo…
Se l’attrazzione non c’è… stima, amizia e affetto…. non sono sufficenti contro le interperie che la quotidianità porta con se.
Per questo non mi sconpongo davanti alle parole di Noemi,evidentemente non c’era neppure quella tra loro…… e quindi inutile avere tutte le sue buone qualità…
Perchè non ci sono dubbi che se Noemi avesse attratto Marco dal punto di vista sensuale, lei sarebbe stata scelta prima della fine del trono…
Così come se Noemi si fosse comportata come Bea… sarebbe stata eliminata e mai ripresa.
Ma certo che sono normali non sto certo dicendo che non abbia ragione…ma così però si sminuisce da sola, perché vuol dire che se ha scelto solo per attrazione fisica con Noemi non c’era nient’altro…perché annam, lo sai anche te che tra due persone, una ti fa provare emozioni, ti fa battere il cuore…l’altra solo attrazione fisica, che fai scegli solo l’attrazione fisica solo perché non vuoi una storia seria? Metti a tacere il cuore perché non vuoi una storia seria? E’ quello il discorso.
Non sto diecendo che ha scelto Bea perché innamoratissimo! Io che ne so!
Ma poi stiamo parlando di Marco e non credo non abbia ascoltato il cuore ;-)…e stiamo anche parlando di Beatrice che é anche mamma….se non voleva la storia seria si sceglie una mamma? Si sceglie una che può essere da lui in 10 minuti? O si sceglie quella che nn può vederlo sempre?
Kuti…. penso che come tutti, sia andato per un ‘esperienza…. non certo con la certezza di trovare o non travare una storia seria … semmai sia questo il suo desiderio.
Poi si è pigliato quello che è vienuto…. come tutti.
Personalmente non trovo ci sia nulla di strano in quello che ha detto Noemi, Kuti, cosa vuoi che dicesse???… Che l’ha presa per ul c..o..?….
Che la redazione ha fatto di tutto per far scegliere l’altra?
Cosa che ha fatto capire in studio più volte per poi fare una lettera dove elogiva la redazione ed il programma..
Non poteva far altro che dire che le ragazze poco serie vincono sempre… hihi hihi hihi
Questa di solito è la convinzione di chi resta single… e si deve tirar su il morale…
Troverà il ragazzo giusto… o magari un trono come risarcimento per essere rimasta fino alla fine.. chissà…
Ma certo che le sue parole sono normali ed anche comprensibili…
Io darti ragione? E xke? Nn ho mai dato ragione a nessuno in vita mia!!! Lei la pensa come la penso io. Chiuso. Poi nn capisco xke si facciano dei paragoni che siccome lei dice che vede solo attrazione attaccate subito dicendo Ke x lei nn provava neanche quello. Ma che ne sapete voi? Siete il cervello o il cuore di lui? Ancora nn capite che il 99% d quelli sono solo degli attori????
Ma ci mancherebbe, nessuno dice che voleva la storia seria io questo non lo so 😉 solo il tempo ce lo dirà 😉
Scegliendo Bea si vede che l’attraeva più di Noemi…e che Noemi non é riuscita a dargli di più oltre al fisico, quindi é inutile che dica vedo solo attrazione fisica, perché al massimo, pure con te non é che c’era null’altro..non leggere i commenti lunghi…fai bene, potresti darmi ragione (clap) hihi
(hel)
ahahaahahaha anty mi fai morire :asd:
Marco nn voleva una relazione seria quindi ha scelto chi l’attirava fisicamente! ! Poi scusa nn leggo i commenti lunghi xke sono noiosi e nn mi va di leggere dei testament!!!! mmm mmm
annam (Y)
Si fanculina…se ha scelto solo per attrazione fisica però o l’altra nemmeno quella o ha scelto la meno peggio per lui.
Quindi l’uscita di Noemi é infelice….
Penso che Noemi volesse dire che non essendo innamorato di nessune delle due, come è abbastanza scontata fosse, tra una ragazza con cui costruire un rapporto serio e basato sullo stesso modo di vedere la vita e gli stessi valori e una ragazza più attraente sotto l’aspetto fisisco e sensuale…. ha scelto la seconda.
Dicendo ciò Noemi fa sottindere che lei è la brava ragazza che uno può sposare, mentre Bea è quella nemo brava con cui gli uomini invece pensano solo a divertirsi.
Dal punto di vista visibilità, funs o televisione…. la scelta sarebbe stata abbastanza paritaria in quando anche Noemi non scherza in quanto a funs…
Quello che posso dire io è che in effetti ci sono uomini che ragionano come Noemi, ma ci sono anche uomini o ragazzi che preferiscono trovare una ragazza con cui si possono divertire e che se funziona si possono anche sposare.
Noemi la capisco, la delusione l’ha vissuta e la sua mentalità è questa….
Di certo però dire che ha scelto la rivale sulla base di una sola preferenza fisica significa dire che lei non è riuscita a costruire qualche cosa in più con Marco.
Marco è ancora da scoprire…. con Anna era visibilmente preso, ma non sappiamo quanta emozione fosse dovuta all’ interesse verso di lei e quanto all’imbarazzo e alla timidezza.
Il fatto che dopo pochi giorni fosse già sul trono mi fa rivedere la cosa …e pensare che fosse imbarazzo per la situazione e che dovendo corteggiare per essere scelto abbiamo visto un sentimento più profondo di quanto in realtà fosse..
Nel suo trono non lo abbiamo visto preso per nessuno allo stesso modo… ma con Bea era sempre molto ma molto arrabbiato…. e non ci si arrabbia con chi non ti interessa…
Opto per la prima..non l’ho mai visto preso nelle esterne e ora tutto ad un tratto è un esplosione di sentimenti…sarà k cho visto male..ma io lo ricordo con Anna..e anche se tifavo Lele a palla ,mi emozionavo anche quando era con Marco..e si vedeva lui che trasporto aveva…qui…qui vedo una scelta fatta con altri obiettivi…poi non so…
Fanculina non hai capito il discorso!
Noemi dice che vede solo attrazione fisica tra i due….quindi secondo lei tra loro c’era dell’altro, o no? Ma io conosco ragazzi che prima cambiavano ragazza ogni settimana…seguendo solo l’attrazione fisica, ma appena conoscevano quella che gli faceva battere anche il cuore………….non ce n’era più per nessuna, in un attimo diventavano fidanzatini perfetti, e sai perché? Perché anche un uomo se oltre all’alttrazione ce dell’altro non guardano nessun’altra e di certo non scelgono l’attrazione a discapito dell’amore 😉
E ne ho visti eh 😉
Quindi o provava solo attrazione fisica per tutte e due ed ha scelto la meglio per lui, e quindi Noemi é fuori luogo o per Bea prova qualcosa di piu 😉
zz zz zz zz zz zz
Qst ragazza è una palla ATOMICA!!!!!
Se proprio vuoi farmi fare la cattiva e cercare il pelo nell uovo..posso dire che magari ha scelto bea tra le due perché è più vicina e più facile quindi da farsi..l omini non guardano se sei mamma o meno..ma magari può anche essere k tra le due attrazioni bea lo diverte di più (come dargli torto..Noemi è una palla)..io non lo so ho sempre e solo fatto supposizioni
Fanculina siete voi che dite che ha scelto solo per attrazione fisica…se sceglieva Noemi per cosa la sceglieva dunque..visto che mi hai chiesto dove ho letto che per Noemi provava qualcosa in più?
Se non pensi che per Noemi provava qualcosa di più…vuol dire che provava solo attrazione fisica per tutte e due ed ha scelto quella che gli piaceva di più!
Quindi ha scelto solo per attrazione fisica non sta in piedi….visto che anche per Noemi provava solo attrazione fisica….
……e Luca ha scelto Luce e Eugenio Francesca E Andrea Clsudia e Cristian Tara e Aldo Alessia,……… :asd: :asd:
Giustissimo, ma come prima cosa che si prova verso una persona..c’é l’attrazione, poi viene il resto….quindi si presuppone che provava attrazione fisica per tutte e due.
Poi che abbia scelto Bea perché gli piace di più o perché oltre all’attrazione fisica c’era altro noi non possiamo saperlo. Stai sicura che se, oltre all’attrazione fisica, prova qualcosa in più per Noemi sceglieva lei.
Di certo non si va a scegliere una con un bimbo se si vuole solo divertire, uno come Marco poi 😉
{dipende dalle intenzioni..se sei li al trono x cercare amore ti prendi quella k ti fa battere il cuore.se sei li x divertimento ti scegli quella k più ti attrae fisicamente}
Kuti dimmi dove hai letto che x Noemi lui prova qualcosa di più forte….
Anty perché non rispondi alla mia domanda? 🙁
Credi veramete che Marco abbia scelto Bea per far piacere al pubblico, non scegliendo Noemi per cui provava qualcosa di più???? (Detto sempre da tutte voi)
Ma prima non hai detto attrazione fisica?
Cmq se ha scelto Bea per questi motivi non é che impazziva per Noemi eh, anzi….ha scelto a meno peggio per lui 😉
Sissi…. 😉
A ty (Y)