Luca Viganò ha da poco concluso la sua esperienza a Uomini e Donne. Il bel tronista di Gallarate ha infatti scelto la romana Luce Barucchi che ha risposto sì.
A causa della distanza che li separa la neo-coppia di Uomini e Donne non ha la possibilità di vedersi tutti i giorni come può fare l’altra coppia che in questi giorni si è formata nel programma e cioè Marco Fantini e Beatrice Valli che abitano a pochi km di distanza e così Luce e Luce utilizzano anche i social ed in particolare Instagram per comunicare fra di loro.
La neo-coppia fin dall’inizio ha instaurato un rapporto basato sull’ironia ed infatti sono molte le foto e video scherzosi e divertenti che si scambiano. In una delle ultime foto Luca prende in giro Luce pubblicando un foto della scelta e del fatidico momento delle sedie rosse modificata e scrive:
“Non ti ricordavo bionda…”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sono d’accordo con lara (Y)
Monicuccia……. Lo dico qua…e poi basta.
Io scrivo senza neppure leggere CHI scrive …
Il mio post…. non ha nulla a che fare con quello che hai scritto tu.
Ho solo scritto una cosa che mi è venuta in mente leggendo i commenti prima del mio….
Nessun collegamento… se non c’è il nome…
By by….
Annan nessuno ha detto niente sull’abbigliamento di luce! Ho detto che con la sua risata in quell’esterna mi ha ricordato una strega dei cartoni animata.. Sempre fraintendimenti!!!!
:asd: monicuccia daii stanotte faccio l incubo sulla risata di Luce 🙁 ke ansia mi mettono luce e luca quando ridono
Io in casa ho lo stesso abbigliamento… hihi hihi …ciappi compresi… hihi hihi
Vedere finalmente una che non si scompone a farsi vedere così come si trova a me ha allargato il cuore…. oltre a farmi ridere di cuore…
Ahahahah vidal hihi a me ha fatto impressione quando luce ha riso quando Luca è andato a riprenderla la prima volta.. Sembrava una strega mm(