E’ trascorso meno di un mese dalla scelta e Luca Viganò racconta al settimanale Visto della sua storia con Luce Barucchi. Nonostante la distanza che li separa la storia tra loro procede per il verso giusto: lui vive a Gallarate, lei è di Roma ma per ora questo non rappresenta un problema. Luca ha infatti detto:
“Ci siamo promessi che ci vedremo una volta a settimana, faremo i pendolari. Non sarà una gran fatica”.
Luce , come Beatrice Valli, neo fidanzata di Marco Fantini, è mamma ma a differenza di Marco, Luca non ha ancora conosciuto il figlio di Luce e a tal proposito dice:
“Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi. Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che vogliono far crescere i sentimenti”.
Luca infine trae un primo bilancio dicendo:
“ Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito, anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio.Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro: lei è vera e si mostra per quello che è nel bene e nel male”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam lo so che ti piace la coppia, però non possiamo giustificare, che lui era più preso da beatrice si vedeva e sono d’accordo con grace, lui ha scelto la seconda opzione.
raga ma dove è scritto ke bea e marco convivono?? ♥
Annam (Y) far passare la fase di cotta per vedere se c’è qualcosa di più e solo DOPO in caso coinvolgere il figlio..
Secondo me lui voleva scegliere a Beatrice ma alla fine lei si è dichiarata per marco e quindi ha dovuto scegliere la seconda con cui stava a suo agio… l’importante e che loro stanno bene assieme a me loro dye piacciono molto assieme
Io lo ricordo…. ma ricordo anche come era con Luce…
Far crescere i sentimenti significa che si attende di passare dalla fase di cotta a quello che si spera diventi qualche cosa di più.
Ogni età penso porta con se diversi modi di “innamorarsi”…. non credo che sia la stessa cosa a 20anni a 30…. 40 50 60….
Io l ho sempre detto che questo ha scelto la meno peggio. Che poi a me nn piace per niente sta ragazza e credo che nemmeno a lui più di tanto..anche perché diciamocelo ve lo ricordate cm era cn bea??? Dai….. shh (rain) (rain) (rain)
brava federicamaria (clap) e poi lui a sempre parlato di volere la donna della sua vita e quindi il furbo essendo che non ha fatto altro che dire ciò….
deve pur far vedere che dice che con Luce vuole costruire il suo futuro che è felice
a chi vuole prendere in giro wait shh shh shh shh shh
In effetti non ci sono le basi per dei sentimenti..altrimenti poi è tutto così naturale! Anche il voler preservare un figlio ci sta! Però l’amore la fiducia la voglia di stare insieme e quindi condividere il tutto perché stare insieme è condividere tutto ..per me più che preservare il figlio e più che aspettare che creavano i sentimenti mi sembra più tradotto al mio paese : temporeggiare per mandarti a quel paese!
“che vogliono far crescere i sentimenti” …… va bene che è da poco tempo che stanno insieme ma dire ancora far crescere i sentimenti mi sà di una frase che può lasciare intendere anche altro cioè a me mi è capitata di dirlo quando era solo una situazione che reputavo solo conoscenza frequentazione e basta cioè non c’era il di + che fà la differenza è dicevo di far crescere i sentimenti proprio perchè non si evolvevano i sentimenti non crescevano
Ade yoo kiss
Annam è vero. Monicuccia si già convivono pure io trovo molto presto. Beatrice c’era due mesi di separata vai a ued cercare uomo e poi già vai a convivere nope
annam (Y)
Forse…potrebbe… dipende…
Non la vedo facile nemmeno io, non per l’acqua fresca, ne per la distanza…ma piuttosto per impegni familiari seri. Condivido la scelta di non precipitare le cose… ma non è che potranno lasciare il figlio completamente fuori per molto tempo… oppure si vivranno solo in parte.
L’altra coppia, anche per età …e non solo per carattere, ha scelto una via diversa.
Sicuramente più precipitosa, probabilmente più incosciente, ma spero che siano almeno in grado di far vivere la situazione al bimbo nel miglio modo possibile… perchè spero, per tutte le coppie separate che ci sono al mondo, che sia possibile conciliare un nuovo rapporto per mamma e papà senza traumatizzare i figli…. altrimenti sarebbe davevro un problema…
Luca e luce hanno fatto benissimo a non coinvolgere. Il figlio (clap) mentre gli altri due già convivono, un trauma avrà quel bambino!!
Non lo vedo felice… Ma per niente proprio la vedo una scelta fatta con l’acqua fresca .mi sbaglieró ma la penso così