Luca Viganò questa domenica ha un appuntamento importante ma non si tratta della sua fidanzata Luce Barucchi ma di un evento di beneficenza.
A darci la notizia è lo stesso ex tronista dal suo profilo Instagram sul quale ha postato un video in cui invita tutti a partecipare quest’evento benefico.
Tutti sanno della passione che Luca ha per il calcio dato che spesso condivide foto dagli spogliatoi o parla degli allenamenti e quindi non gli sarà sembrato vero poter partecipare a una partita di beneficenza e sfruttare la propria passione per una giusta causa.
Luca prenderà parte all’incontro di beneficenza che si terrà domenica 8 giugno alle ore 18 allo Stadio Comunale Piero De Paoli di Chieri in provincia di Torino.
Luca giocherà nella Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport quindi assistere al match può essere un’ottima occasione per fare del bene(l’incasso sarà devoluto in beneficenza) e incontrare vari protagonisti dello spettacolo.
Ecco il video con l’invito di Luca all’evento:
Bravo Lu….. (clap)
Complimenti anche a Nene.. appassionata e giochi… strano e che ce ne siano poche… (hel)
Vaiii luuu bella questa iniziativa
anche io sono appassionata di calcio faccio parte di una cooperativa sociale quindi vi lascio immaginare e sono pure brava no scherzo modestia a parte strano che una ragazza é appassionata ma é cosi yoo
che gran bella persona! 😉