Beatrice Valli l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Marco Fantini , ha scritto un messaggio per i fans nella sua pagina ufficiale.
Appena Marco è tornato dalla sua serata a Taormina hanno deciso di trascorrere qualche giorno al mare, infatti, è da lunedì che si stanno rilassando e godendo il bel tempo.
Una fans li ha visti passeggiare ieri a Marina di Ravenna insieme al piccolo Alessandro, figlio di Beatrice, limitandosi a guardarli senza disturbarli per fare foto.
Ieri pomeriggio Beatrice prima di andare in spiaggia ha scritto un messaggio e pubblicato una foto con Marco:
“Ciao a tuttiiiiii
Scusate se passo poco e niente vi ringrazio del sostegno,di essere numerosi e di essere sempre presenti
Adesso sono al mare con il mio amore stiamo benissimo e siamo felici
Vi mando un bacio
Beatrix”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Verso sera invece sempre nelle loro pagine ufficiali è stata pubblicata una foto con una fans che li ha incontrati in spiaggia:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
C’è da dire che questa è una delle poche coppie formate a Uomini e Donne che si sta vivendo al meglio senza separarsi neanche un giorno, sono davvero belli insieme, lo pensate anche voi?
Oppure semplicemente non ci sono prove…
Sul web se ne dicono di ogni… magari al paesello è meglio considerata… hihi hihi
Essere conosciuti non significa essere mal giudicati…
Sua nonna è un personaggio, ma nella vita è simpatica, cordiale e fino a prova contraria l’originalità non è un difetto..
La famiglia ha locali…quindi il nome è noto.
Bea sarà anche considerata una a cui piace avere attenzioni… ma si è presa la responsabilità delle proprie azioni… cosa che personalmente non reputoto così scontata o priva di significato..
Quindi …forse è meglio giudicata al suo paese che qui…
Non so a me fa comunque un po’ strano! Se ne dicono di ogni su Beatrice ecc e su questo zero Bah! Poi naturalmente mi posso sbagliare e forse è così!!
Monicuccia… conta la regione. In Emilia la gente si fa sostanzialmente i fatti proprio, chiacchera, spettegola…. ma poi pensa ad altro. Se non ci sono prove, nessuno chiama, per delle bufale….
😉
Ho parlato ironicamente delle segnalazioni…. perchè le chiacchere che ho riportato sotto, sembravano dire che tutti a Carpi e dintorni sono a conoscenza che stanno assieme da tempo… se così fosse… impossibile che nemmeno un fun li abbia beccati… e appunto segnalati… il cellualare lo hanno tutti e basta un secondo per fare una foto.
Il fatto che non si siano dimostrano che appunto solo solo chiacchere…
appunto.. è questo strano.. esce di tutto su di lei.. però neanche una segnalazione (anche una bufala) sul fatto che si vedessero fuori… qualcosa di strano c’è… mmm (smoke)
Per me no… .sono vicini di casa… Mi sembra normale avere la tentazione di avere notizie di prima mano… e credo siano riusciti entrambi nell’intento….
Sulle “chiacchere”…. idem. La famiglia di Bea non mi sembra che possa passare inosservata in un paese piccolo… Locali, nonna, i genitori separati, lei incinta giovanissima e che sposa un calciatore sicuramente conosciuto in zona…
Anche la metà …basterebbe per far parlare un paese intero per una vita… hihi hihi
Poi …. non contenta va pure a UeD…. e corteggia il pupo di Carpi… hihi hihi
Anzi sono stupita che non ci siano state segnalazioni … (iupp)
(smoke) anna nn m dici nulla di nuovo . Gia le pensavo ste cose. E tutto troppo strano. mmm (wts) (smoke) (drunk) (drunk) (drunk)
Non so se già si conoscevano…. sono voci, ma si sa…. sarebbe stato strano che non ci fossero dato i pochi chilometri che li separano.
Quello che ho letto, e che va preso con le pinze… appunto…. è che amici di Marco lavorano o lavoravano o collaboravano… nei locali dello zio.
Inoltre che una parente o amica stetta di famiglia di lei ha contatti..(andava a cena..) col padre di Marco.
Chi riportava, diceva di avere conoscenze (o parenti… comimcio a confondermi.. hihi ), del posto….
Durante il trono…la talpa (chiamiamola così… hihi )… diceva che queste conoscenze spingevano per la scelta….
Dopo la scelta si è passati a dire che erano daccordo ….. e che quindi la storia non è reale..
Dato che io credo a tutto…ed a nulla…. razionalizzando tra tutte queste consocenze e parentele varie… sfrondo…e concludo che è possibile, anzi probabile, che Bea avesse modo di attingere a conoscenze dirette sul carattere ed il percorso di vita di Marco…e viceversa..
come da lui ammesso in trasmissione.
Fino a che punto questo sia una rassicurazione… non lo so. Dipende da quante bocche e orecchie hanno riportato le notizie, e da quanto vicine sono partite e arrivate….
Ma conoscendo le piccole cittadine di provincia….direi che era possibile per entrambi averle di prima mano…
Figuriamoci …. allora la situazione è diversa. Io l ho sempre dtt se si conoscono solo tramite il programma stanno sbagliando. Ma se gia si conoscevano e gia avevano un rapporto allora è un altra cosa. Il tempo sekondo me è l unika soluzione a tutto.
Court… storia brutta… 🙁 🙁
Secondo me ti sei risposta da sola… l’esperienza ti ha insegnato che la prudenza non è mai troppa. Non si può pretendere che l’abbia una ragzza di 19anni, solo perchè è diventata troppo presto mamma…
Sulla convivenza… è solo un’impressione, almeno da quello che che ho letto nessuno ha mai ufficializzato la cosa…
Non supponiamo che solo perchè sono stati assieme anche di notte per una settimana o più …sia da considerarsi una convivenza a tutti gli effetti.
Inoltre io non sottovaluterei le conoscenze di Bea… amici a parte ho letto, anche se non posso confermare, che ci siano conoscenze di familiari stretti di Marco con parenti di Bea..
quindi …presumo dati di prima mano…
Io ho letto in altri blog ke lui vive da lei.
Scusate ma dv avete letto ke convivono?ve lo sto kiedendo seriamente nn e’ una provocazione..xk a me e’ sfuggita qst notizia..xk un conto e’ ke davvero lui ha ftt i bagagli e si e’ trasferito e ha anke le kiavi di casa…e un conto e’ ke ogni tnt si ferma anke a dormire…nn e’ assolutamente la stessa cosa se e’ cosi
Courtney (Y) come sempre condivido il tuo pensiero al riguardo! Il fatto che abitano vicini gioca a loro vantaggio quindi l’andare a vivere insieme è non necessario al momento.. Parere mio.. Avevano tutte le possibilità di sto mondo per vedersi proprio perché 10 min e sono arrivati..
Anna questo nn posso condividere. … io rimango dell idea ke anke farsi prendere dai momenti nn puoi cmq sia andare a convivere il primo giorno… cioe se io dovessi uscire cn un ragazzo (nn essendo fidanzata ovviamente) e vedo ke cmq mi piace un sacco lo conosco per vie indirette di amicizie e paese, x la felicità e x il momento ci vado a convivere da subito, investo soldi tempp e sentimenti e poi dopo due mesi di convivenza scopro ke è violento ecc cosa dovrei fare? Nonostante tutti e io sapevo ke era una xsona d oro. Queste cose o anke cose piu leggere ovviamente si scoprono solo vivendo una persona, e nn x forza la si deve vivere in convivenza. Una mia esperienza xsonale il fratello del mio migliore amico quindi xsona fidata conoscevo famiglia e tutta la sua vita , anni fa c siamo frequentati, e io da subito l ho portato a casa mia x stare assieme xke cmq era una xsona super fidata, piano piano sn incominciat a sparire soldi oro ecc e io nn dubitavo maii di lui pensavo sempre ke ero io sbadata e li perdevo, be dopo 5 mesi ho aperto gli occhi, mi aveva rubato tutto. Il piu delle volte credere ke hai davanti una brava xsona è la prima cosa ke stai sbagliando. Io ho imparato all inizio a essere sempre diffidente e poi cn il passare del tempo dare la fiducia ke una xsona si è meritata. E a queste cose bea avendo un figlio doveva pensarci. Una frequentazione al di fuori d casa e del.binbo sarebbe stato l ideale… meno responsabilita e meno riski…. nn dico ke ora marco kissa cosa le fa… era giusto x rakontarvi una mia esperienza e da questo ho imparato ke la casa è da custodire cn gelosia soprattutto un figlio. Abitano anke vicini il tempo x loro l avrebbero trovato lo stesso . Sekondo me dovevano pensarci meglio
Venendo al caso specifico…direi che Marco, pur ammettendo che si possa sempre mentire….
è conosciuto da Bea… ha fatto due troni dove si è comportato come un ragazzo di buon senso, dolce, portato a dei rapporti seri, e per nulla arrogante, anzi.. .è poco sicuro di se stesso e della propria avvenenza… Non si è mai comportato con sufficenza con le ragazze e ha portato fuori una come Carolina che ha come punto forte la testa più che la fisicità.
Con Noemi può essersi spinto a parole più in la del dovuto ma, parere mio, non lo ha fatto “per gioco”, ma perchè avrebbe tanto voluto innamorarsi di una ragazza così…
Mentre nei confronti di Bea lo fermava la paura di buttarsi in una cosa più complessa a livello emotivo, e meno consono alla sua età…
Non so cosa lo abbia spinto alla scelta, amore, passione, o per citare le critiche la voglia di apparire… ma di certo non si sta comportando come uno a cui interessano le serate più del rapporto in se…. poi ovviamente il tempo darà ragione ad una tesi piuttosto che all’altra…
Quindi …tornanto a Bea… conosce Marco anche attraverso la televisione…ma non solo.
Ha conoscenze in comune, abitano vicini e quindi le persone le saranno andate a raccontate anche a che età ha avuto la varicella… hihi …
La sua scelta di farlo entrare precipitosamente nella sua vita familiare è quindi abbastanza ponderata… nonostante il poco tempo.
Senza dimenticare che nella vita si agisce anche per istinto… cosa che non è detto sia sempre un male…anzi, spesso il nostro istinto sa più di noi cosa è meglio….
Allora… con la mia personale esperienza posso dire che è molto meglio attendere di conoscersi a fondo, di aver avuto un periodo di rodaggio come coppia, di capire che vita futura si vuole….e poi mettere su famiglia. Questo è il percorso classico, rodato da migliaia di anni e di certo il più affidabile.
Però, sempre per la mia personale esperienza, a noi sono bastati poche ore per capire che avevamo trovato la persona giusta… gli anni che poi sono passati hanno portato giorni buoni e meno buoni…ma nessuno dei due ha mai cambiato idea… nonostante che ci abbiamo pure provato.!! ..
Non ho idea di come mi sarei comportata nei panni di Bea… non mi ci sono mai trovata, per mia fortuna. Ma capisco che non è facile nessuna delle due scelte.
O mettere a rischio un rapporto che potrebbe essere quello giusti….
O mettere a rischio la serenità del figlio….
Dato che io sono madre, e mi sono confrontata con altre madri, vedendo i diversi comportamenti nelle medesime situazioni…. penso, senza per questo avere nessuna verità in tasca, che non ci sono formule perfette e sicure, ma solo tentativi di fare la cosa giusta…
e che nonostante i confronti e le discussioni tra madri, lo stesso comportamento non sortisce lo stesso effetto su tutti i figli…anzi!.
Con questo dico qui, quello che ho sempre detto anche a mia cognata, divenuta madre dopo di me…..
purtroppo sei tu a dover decidere, nessuno può farlo al posto tuo, non ti danno nessun libretto di istruzioni, ma devi veleggiare a vista…. decidi, e se in coscienza sai che la decisione non nasce da egoismo, da menefreghismo ne da indifferenza…. ma sei convinta che sia la cosa migliore per tuo figlio e per voi come famiglia….ecco, allora hai preso la giusta decisione… Le conseguenze… non sempre dipendono solo da te.
L’unica cosa che un bambino sente sempre è quello che provi per lui…
Courteney…..magari se metti una faccina ridente è più semplice capire che sei ironica…anche quando l’ironia vuole essere pungente..perchè se no non ci capiamo… purtroppo… 🙂
Giusto, non basta una vita..vedi mariti che cornificano (magari la moglie é pure incinta), o coppie che si lasciano dopo 10 anni………quindi? Marco lo sapeva che aveva un bimbo, di che prospettive parli scusa? Voi avete sempre detto che é troppo presto, che prima si deve essere sicuri della relazione…e la mia domanda é appunto cosa cambia se ora o fra un anno……possono lasciarsi anche fra un anno e 3 mesi, quindi ora o dopo non cambia assolutamente nulla! Non é che capendo chi hai davanti e sapendo che prospettive ha non può succedere che l’amore e la voglia di stare insieme finisce eh.
Tra un anno sai almeno ki hai di fronte… anke se nn basta una vita x conoscere qualkuno…. ma almeno capisci ki hai davanti e sai ke prospettive ha di vita… ora è tt tr semplice.
Scusa courtney voglio chiederti cosa cambierebbe secondo te se glielo presentasse fra un anno? Cambia qualcosa? Se poi dopo 2,3,4 mesi si lasciano? Non é la stessa cosa che presentarglielo ora e magari fra poco si lasciano? O non deve presentargielo mai mai mai….nemmeno dovessero sposarsi…sai i divorzi……
Il mio commento era puramente ironico dopo i vostri commenti ke dicevano ke al bimbo nn succedeva nulla x due srttimane di conoscenza. E io ironicamente ho scritto… ah be…. si capisce benissimo il mio senso del discorso. Nessuno ha scritto ke beatrice cambia uomini cm se fossero abiti…. e poi….. se cn tanta leggerezza ha fatto entrare marco nn penso ke in futuro si porrà problemi.
…ci stanno provando hihi
annam e sissy (Y)
Farglielo conoscere ora o fra un anno non cambia nulla, ma proprio nulla perché non si ha mai la certezza che una storia duri MAI, se no non ci sarebbero tanti divorzi…puoi lasciarti tra un mese o fra 5 anni….o stare insieme tutta la vita. Quindi per me ha fatto bene…limitarsi nel vedersi, a 20 anni, i primi periodi…non durava molto secondo me, nemmeno ora si ha la certezza eh, ma almeno ci hanno provato!
kuti io non passo le mie giornate andando a vedere cosa fanno quelli di uomini e donne su instagram o fb o altro! al massimo leggo qua le notizie, quindi di quello che fa o non fa noemi non me ne può fregare di meno se non lo vedo scritto in un post!
Court… ovvio che non puoi passare da un rapporto ad un’altro come se cambiassi abito.
Ma da cosa possiamo pensare che lo farebbe?..
Non mi pare che abbia deciso sulla base di fattori puramente superficiali.
Ha avuto una conoscenza con due uomini proprio per avere maggior certezza… certo sempre una trasmissione tv… che non è la vita vera….
Ma è stata un’esperienza… non sappiamo cosa avrebbe fatto se non avesse trovato chi le piaceva…
Courtney..a me pare ke tu esageri un po’ le cose..mi pare ke marco sia il primo cn cui beatrice si e’ rimessa dp la separazione…se si lasceranno e avremo altre notizie di beatrice ke fa entrare dentro casa sua altri 2 o 3 ragazzi di fila magari il tuo discorso avra’ un senso..in qst momento mi sembra una considerazione azzardata
Si e’ qll ke penso ank io..ogni cosa e ogni situazione cambia a seconda del punto di vista di ki ne parla..cosi cm le scelte..una scelta si puo’ rivelare la migliore agli okki di qlcn e la peggiore agli okki di qlcn altro…x qst ognuno deve fare le scelte ke reputa migliori x la propria vita..xk tnt qualsiasi cosa si fa puo’ essere sempre criticata
A be siccome nn abbiamo nessuna garanzia di tempo e ragionando ke x poko tempo nn succeda nulla… facciamo scorrere l acqua sotto i ponti! Avanti il prossimo fino ad arrovare a quello giusto mm(
C’è sempre una scelta… ma non è detto che sia migliore.
E’ questo che io dico, ognuno deve essere libero nelle scelte sulla propria vita.
Si può certamente discuterne, anche perchè la rendono pubblica, ma giudicare… magari anche no…
Io ho votato per la legge che lasciava libere le donne di abortire, perchè penso sia un diritto.
Ma con ciò… avrei avuto molti problemi a fare quella scelta, per fortuna mia, non ho dovuto mai pormi il problema di come mi sarei comportata… perchè sinceramente non lo so.
Perciò ho difeso fin da subito Bea… ho stima per chi sceglie la vita altrui anche a discapito della propria vita.
E penso che il non voler delegare ad altri la crescita del figlio nasca anche da questa decisione… le sembrerebbe di rinengare quella che ha fatto.
Infatti annam..e poi considera ke lei e’ stata fortunata credo anke a trovare una persona nella stessa situazione ke comprendesse i suoi “ritmi”..e cioe’ magari evitare di vedersi ogni volta ke magari avrebbero voluto..diverso e’ proporre determinati “freni” ad un ragazzo di 22 anni o quel ke e’ ke un figlio neanke ce l ha e nn sa ke vuol dire…oltrett anke beatrice…probabilmente certi freni nn li propone solo x nn perdere marco ma xk e’ lei la prima a nn volerne..a qst eta’ e in qst situazione avrebbero dovuto rinunciare a tantissime cose..niente mare insieme niente uscite serali…poki momenti intimi…insomma un figlio nn lo puoi mettere in un cassetto ogni volta ke vuoi stare cn la persona ke ami e neanke lo puoi appioppare ogni giorno a qlcn..anke xk penso nn ci sia neanke la volonta’ di “trascurare” il figlio x stare cn la persona ke vuoi..percio’ quale soluzione poteva esserci se nn quella piu’ ovvia dello stare tt insieme?nn e’ nulla di tragico a mio avviso e cm hai dtt tu annam di sicuro nn provokera’ traumi la conoscenza di un estraneo al bimbo..sempre d accordo 😉
Non posso che trovarmi daccordo Sissi.
Avrei forse atteso il tempo necessario per essere certa dei miei sentimenti….ma non ho più 19anni da un pezzo…. hihi hihi
Ho visto una mia collega di lavoro… fidanzati da sempre, sposti non giovanissimi, figlio dopo i 30. A pochi mesi dalla nascita, crisi, tradimento e separzione…
Quando ha ripreso ad uscire lei era in crisi… alla bimba diceva che andava al lavoro hihi e ridendo faceva battute su che tipo di lavoro avrebbe potuto inventarsi… ma certo non era bello lasciare la figlia coi nonni dalla mattina alla notte… per lavoro e divertimento.
Quando ha conosciuto la persona giusta, anche lui separato con figlio, hanno deciso di continuare a vivere come prima. Ognuno a casa porpria. Si vedevano nei week end, la sera e passavano insieme le vacanze, figli compresi ormai adolescenti…
Ma la scelta non è derivata dalla questione affezzionarsi, perchè si frequentavano comunque… ma dal fatto che ad una certa età le abitudini sono dure da modificare e nessuno dei due voleva “disturbare” la vita dei figli.
Non so ora come stiano le cose…. hanno fatto di certo una scelta da ammirare, ma di fondo non credo ci fosse quell’ amore che si può forse provare solo da giovani…. perchè se così fosse stato… non credo che avrebbero fatto la medesima scelta.
Ma la garanzia nn c e’ mai in nessun caso…2 persone potrebbero stare benissimo insieme frequentadosi uno o 2 anni…ma magari andando a convivere si rendono conto ke nn funziona xk nn si sopportano..riuscire a vivere sotto lo stesso tetto cn una persona nn e’ cm uscirci insieme..condividi tutto quindi la possibilita’ ke tu stai bene cn una persona ma dopo un mese di convivenza ti ci lasci e’ possibile..x qst dico ke e’ inutile dire ke gli ha ftt conoscere il figlio trp presto xk cmq anke tenendo il figlio fuori dalla loro storia x il momento (cosa ke sinceramente nn reputo facile) magari sarebbe potuto accadere ke gliel avrebbe ftt conoscere tra un anno e dp un mese sarebbe finita..purtroppo nn si ha mai la sicurezza ke una storia possa durare a vita..in quel momento se uno ci sta insieme pero’ sicuramente il pensiero e’ quello…quindi precludersi di far conoscere tuo figlio alla persona cn cui stai solo x impedire ke si affezioni xk nn sei sicuro…e’ impossibile e sinc nn lo reputo necessario..affezionarsi alle persone e soffrire nel momento in cui si “perdono” fa parte della vita..il bimbo si affeziona magari alla migliore amica della mamma ke vede tutti i giorni..poi magari succede un grosso litigio smettono di essere amike e il bimbo nn vede piu’ la persona a cui s era affezionato…io sn d accordo sul ftt di nn convivere subito e da quel ke ho capito marco nn s e’ trasferito a casa di beatrice..pero’ nn sn d accordo col ftt ke il padre debba impedire un eventuale convivenza e sopratt sul ftt ke beatrice nn abbia “tutelato” il figlio xk gli ha ftt conoscere marco troppo presto -.- nn e’ un discorso ke sta in piedi..xk il bimbo una figura paterna gia’ ce l ha quindi nn e’ ke riversa su marco l affetto ke darebbe al padre..se si e’ vedovi credo ke il discorso e la situazione sarebbe molto piu’ delicata…ma nn e’ qst il caso